Vai al contenuto

andtrea

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andtrea

  1. Ci vuole tutto questo tempo anche se arrivo da un volo interno? (da New York per l'esattezza)
  2. Ciao a tutti, mi sono quasi deciso a prenotare con enoleggioauto per noleggiare un compact suv per 9 gg fra maggio e giugno, da Los Angeles a San Francisco. Ho un dubbio sull'orario di partenza del noleggio. Andrei a prenderlo appena uscito dall'aeroporto LAX, secondo voi posso avere problemi di orario per un eventuale ritardo dell'aereo o se ci metto troppo tempo a ritrovare l'agenzia? L'arrivo previsto dell'aereo è alle 17, ipotizzando un 30 minuti per prendere i bagagli e orientarmi all'interno dell'aeroporto, mi conviene prenotare dalle 17 e 30 o dalle 18? E se arrivo più tardi dell'ora "stabilita" posso avere problemi o spese aggiuntive?
  3. Un altro dubbio: devo noleggiare un'auto a Los Angeles e lasciarla a San Francisco (meglio se al centro) dopo una decina di giorni fra fine maggio e inizio giugno. Mi conviene prenotare adesso, o quanto tempo prima secondo voi? [ Post made via iPad ]
  4. Si si, quelle già fatto , ho già letto anche buona parte del megathread ma non trovavo info sulla cancellazione della prenotazione e la pagina delle condizioni di enoleggio mi sembrava un po' fumosa sull'argomento.
  5. Ok, grazie, continuo a leggermi le altre 240 pagine del thread !
  6. Grazie della dritta! Sapete come è la politica sulle cancellazioni delle prenotazioni anche fra le altre compagnie/broker più utilizzate?
  7. Ciao, sto iniziando a guardare per il noleggio auto per una parte del mio viaggio in USA. Prenderei l'auto al LA airport il 27/5 per poi riconsegnarla a San Francisco (magari in un agenzia al centro) il 5/6. Ho dato un occhiata su Enoleggio e agli altri siti indicati nel forum, ma non riesco a capire come funziona in caso di cancellazione della prenotazione... Su enoleggio fino a 48h prima, ho diritto al rimborso totale del deposito? In caso contrario potrei inserire l'importo anticipato per il noleggio nell'assicurazione sull'annullamento del viaggio? Grazie in anticipo per l'aiuto [ Post made via iPhone ]
  8. andtrea

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Andrea, scrivo da Ascoli Piceno e a fine maggio (incrociamo le dita) tornerò negli states, 14 anni dopo una vacanza studio fra New York e Canada. L'idea è di visitare con la mia compagna New York nella prima settimana, e poi fare un bel giro in macchina da Los Angeles a San Francisco con tappe intermedie a Las Vegas e Yosemite NP (per circa 13 giorni). Dopo molti dubbi e qualche giro ho deciso di fare tutto da solo senza agenzia, anche (e soprattutto) grazie alla miniera di informazioni che sto leggendo in questo forum. Grazie a tutti i forumisti per il loro contributo!
×
×
  • Crea Nuovo...