Vai al contenuto

Stecca78

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stecca78

  • Compleanno 08/08/1978

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    cesenatico fc italy
  • Interessi
    nba, usa ,cars, football, skate snow surf , stati uniti stati uniti!!!!!!!!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Stecca78

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

3

Reputazione Forum

  1. Grazie mille a tutti per le risposte! Piacerebbe anche a noi poter tornare la sera...volevo capire se con i bimbi riusciamo. Intanto continuo a leggere! Per il discorso delle 3 isole, l'avevamo inizialmente escluso per non spostarci ogni 3 giorni con voli , bagagli, bambini...ma visto che siete tutti concordi vedo di rivedere le varie tappe e ci ragiono un po'! Siete forti grazie! p.s. poi magari vi disturbo ancora!
  2. Stecca78

    Hawaii novembre con bambini

    Ciao gruppo, stiamo organizzando il nostro viaggio a novembre con i nostri di 6 e 4 anni, e il primo dubbio da sciogliere e' quali isole visitare; abbiamo 13 notti! Siamo stati un'altra volta alle Hawaii e abbiamo visitato Kawuai e Ohau ma visto che il volo di andata e ritorno e' sempre da Honolulu sicuramente un'isola sara' Ohau e siccome nostro figlio ha questo passione per i vulcani per la nostra seconda isola pensavamo di scegliere Big Island, atterrare in andata la mattina presto a Hilo ,poi pomeriggio spostarci verso la costa di Kona,Kailua e stare li 4/5 notti per le meravigliose spiagge che ho letto nel forum esserci. Cosa ne pensate, e' meglio soggiornare un giorno a Volcano o e' fattibile?
  3. Stecca78

    Presentatevi!

    Ciao a tutti mi chiamo Stefano ,ho 37 anni e vengo dalla provincia di Forli Cesena. Ho una passione anzi abbiamo una passione,insieme a mia moglie, per gli States nata proprio dopo aver visitato la prima volta questo meraviglioso continente nel 2008 per il viaggio di nozze; abbiamo fatto il tour dei parchi a bocca aperti e un meraviglioso relax alle hawaii. Gli anni successivi abbiamo replicato e siamo stati più volte a New york che a nostro avviso non stanca mai...visitanto la parte di long island durante l'estate e le cascate del Niagara in inverno. Con il nostro primo figlio abbiamo fatto un bellissimo on the road partendo da Chicago fino a New Orleans e tappa a Pensacola beach e quest'anno con i nostri 2bimbi a Ottobre siamo tornati in California soffermandoci sulla parte di San Diego che non avevamo visitato. Quando decidiamo di andare in vacanza e iniziamo a guardare voli, offerte ecc.. provo sempre ad allargare i miei orizzonti e cercare un'alternativa "valida"....ma poi tutto mi riporta sempre agli States!!!! Ho letto tanto da questo forum ,utilissimo , e dopo diverso tempo ho deciso di presentarmi, chiedere consiglio e magari poterne dare anche nel mio piccolo! Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...