Vai al contenuto

axo1976

UOTR People
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su axo1976

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di axo1976

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. dovrei avere un albergo già in zona downtown. Quindi da vedere in questo tempo direi stanley park, downtown e l'altro parco.
  2. ma con la bici non credo riusciresti a afer tutto...non hai preso anche mezzi pubblici?
  3. Ciao ragazzi , sono ormai prossimo alla partenza. Vorrei un consiglio su Vancouver: avendo un giorno pieno + forse una mezza giornata scarsa il giorno dell'arrivo, cosa mi consiglliate di fare? arriverei credo il pomeriggio, starei tutto il giorno sucecssivo e poi ripartirei l'indomani verso kamloops.
  4. no nessun problema per i tapponi. ok grazie!
  5. Hai ragione, ad una prima lettura m'era sfuggito. Ottimo. ce la faccio seocndo con questo itinerario, naturalmente partendo sempre prestissimo al mattina? 13/6 vancouver - Clearwater (wells grey prov. Park) – 500km 14/6 clearwater - jasper (318km) 15/6 jasper 16/6 jasper 17/6 jasper- banff 17/6 jasper- banff 18/6 banff 19/6 banff-east glacier (passando per Swiftcurrent Lake) o forse potrei rosicare qualcosa tra jasper e banff (possibilmante su banff che mi sembra più costosa e più turistica).
  6. ragazzi, qualcuno ha mai sentito parlare o ha visitato il wells gray provincial park tra kamloops e Jasper?
  7. si c'è anche l'opzione via terra, devo valutare bene perchè in effetti a fronte di una trentina di miglia in più mi da piu libertà non avendo il traghetto (e c'è lo state park come giustamente segnali). grazie per le risposte
  8. ci sto ragionando...qualcuno lo ha fatto col traghetto da townsend?
  9. vedo che c'è anche un'altra opzione per andare quasi totalmente via terra, e cioè prendere il traghetto solo per la trattad i townsend. a questo punto sono dubbiosissimo!
  10. mi è stato consigliato dal nostro amico vanni, che mi dice che da port angeles si risparmia parecchia strada senza ripassare da seattle (e il panorama dice è molto bello). Ho messo olympic a inziio viaggio per arrivare piu tardi possibile ai parchi montani (per la neve). in base a questo giro inverso pensi sia meglio via terra?
  11. a me serve il top del low budget....come sempre...trovato
  12. una cosa ragazzi: a vancouver come gestivate la macchina? dove la parcheggiavate?
  13. onestamente seattle la tengo come carta di riserva nel caso monte rainer non sia visitabile per il maltempo. Vancouver invece me la voglio vedere almeno per un paio di giorni. posso sapere che periodo avete visitato?
  14. ciao, no vancouver come atterraggio l'ho evitata perchè le macchine con la stessa compagnia costano molto di più...quasi il doppio. e hanno clausole di noleggio peggiorative!
×
×
  • Crea Nuovo...