Vai al contenuto

DrumTeo

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su DrumTeo

  • Compleanno 28/08/1986

Profile Information

  • Città
    Pistoia

Obiettivi di DrumTeo

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie... penso di essere apposto adesso.
  2. Perdonate ancora la mia ignoranza ragazzi ... adesso ho dei dubbi sul mio rasoio elettrico che mi porterò dietro. Vi dico cosa c'è scritto sopra: 100-240w AC 3W/A50/60Hz In sostanza, devo comprare un convertitore oppure basta un adattatore da presa eu a presa usa? Grazie
  3. Si hai ragione vedrò di parlare con la mia ragazza e di capire se la sua assicurazione copre eventuali danni fatti da un conducente straniero e con patente europea. EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  4. Domandina... vado a Chicago la prossima settimana e starò la per un mesetto e mezzo. Ho visto che qui si parla più che altro di noleggiare un' auto me se io dovessi guidare la macchina della mia ragazza le cose cambiano? PS: io ho la patente b, plastificata, rilasciata nel 2005
  5. EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Infatti credo pure io sia meglio della postepay. Io comunque non avrò bisogno di noleggiare la macchina o di alloggiare in hotel... mi ospiterà la famiglia della mia ragazza Grazie per la risposta!
  6. Qualcuno che ha mai usato la carta superflash di Intesa c'è? L'ho appena attivata gratuitamente con la mia banca. Volevo fare una carta di credito classica ma purtroppo, visto che attualmente sono disoccupato e che non ho un patrimonio sufficiente, la banca non me lo ha permesso. Parto mercoledì prossimo per Chicago e starò la fino al 20 settembre... praticamente vado la con bancomat e questa superflash. Avrei anche una postepay ma preferirei andare la con la superflash intesa visto che posso ricaricarla direttamente dal mio conto, tramite l'home banking e poi anche perchè ha circuito mastercard che, a quanto so io, è quello più diffuso in america.
  7. Chiedo scusa ... non avevo visto il topic "Carte di credito prepagate". Posto la mia domanda lì che è meglio ... Moderatori chiudete pure il topic se volete.
  8. CIao ragazzi, scusate l'ignoranza ... sto per partire per gli states e ho appena acquistato una nuova fotocamera digitale compatta (una Nikon Coolpix S3100). So benissimo che posso ricaricarla anche tramite usb dal mio portatile... ma ho notato questa cosa dell'alimentatore che era incluso con la fotocamera: Mi confermate che è la presa americana? Ovviamente nella scatola era presente anche l'adattatore per le prese europee... ma il fatto che possa caricarla anche ad un presa americana senza dover acquistare nessun adattatore potrebbe tornarmi utile!
  9. Salve a tutti, premetto che ho fatto un search ma ho trovato poco di utile nel forum... volevo sapere se qualcuno di voi è stato negli States ed ha usato questa carta prepagata che ho da poco attivato con la mia banca del gruppo Intesa. Se potevo, facevo una carta di credito normale, ma purtroppo non è stato possibile perchè sono attualmente disoccupato e non ho un patrimonio sufficiente. Ho letto a giro che dovrebbe andare bene sia per prelevare che per pagare in qualche negozio/supermercato/stazione. Dovrebbe esser più un problema utilizzarla in caso di noleggio auto oppure in qualche hotel ma io tanto non avrò bisogno di usare tali servizi. L'ho attivata più che altro perchè è possibile ricaricarla dal conto corrente, tramite l'home banking online e la cosa mi sarà molto utile. Avrei anche la postepay ma sinceramente credo sia meglio questa dell'Intesa che è circuito Mastercard. Qualcuno che ha viaggiato negli States con questa carta, ha voglia di raccontare la sua esperienza?
  10. DrumTeo

    Presentatevi!

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo e mi sono iscritto a questo fantastico forum perchè credo sia davvero pieno di info utili Parto mercoledì prossimo per chicago a trovare la ragazza che mi ha portato via il cuore Ci becchiamo presto!
  11. Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto Parto subito con una piccola questione. Ho acquistato un volo andata/ritorno per Chicago. Parto da Roma mercoledì prossimo (8 agosto) e rientro il 20 settembre. Vado la senza visto e di fatto ho già preventivamente compilato l'ESTA online ricevendo l'approvazione. Volevo solo chiedervi... visto che farò scalo a Toronto, compilando l'ESTA, ho messo come città di partenza Toronto e non Roma. E' corretto? Grazie in anticipo per una vostra risposta, Matteo
×
×
  • Crea Nuovo...