Vai al contenuto

siprio

UOTR People
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su siprio

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di siprio

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

18

Reputazione Forum

  1. siprio

    Che mi dite dei camper?

    Meglio non rischiare.. grazie per l dritte!
  2. siprio

    Che mi dite dei camper?

    Grazie, ora controllo.. volevamo non avere giorni programmati e non sappiamo quando arriveremo.. per vostra esperienza i posti non prenotabili a che ora esauriscono al mattino?
  3. siprio

    Che mi dite dei camper?

    Buonasera a tutti.. visto che siamo ormai in ritardo sulle prenotazioni, presentarsi a luglio allo Yellowstone in camper, c'è la possibilità di trovare dove fermarsi secondo voi? Grazie
  4. siprio

    Da Seattle a San Diego

    Io ho fatto tutta la costa .. da Seattle a San Diego .. lo rifarei domani..
  5. Diciamo che ho investito.. Il merito è molto vostro che avevate segnalato un volo per SF a pochissimo.. E poi abbiamo fatto la pazzia ma la goduria è stata pazzesca.. Mi sento molto fortunato!
  6. Direi che la vs gufata mi ha aiutato.. Presente nella storia.. Goduria!!!
  7. Me la gufo ma Lebron non ha mai perso una gara 2 dopo aver perso gara 1.. Poi i due fratelli ne faranno 60 in due e non mi preoccupo più dei biglietti..
  8. No dai, il Re non può perdere anche questa.. GW e' più forte ma se deve vincere che sia gara 7..:-) anche se 1200 dollari per un posto in piccionaia non è' fattibile..:-(
  9. Confermo che vado solo in vacanza e parlerò solo di viaggi quando sarò la.. Incontreremo solo un avvocato che è' quasi di famiglia per capire quale è' il metodo più semplice per avere un visto lavorativo.. il giro è' stato impostato con il volo interno perché grazie alle vostre indicazioni avevo comprato un volo ar su SF a prezzi stracciati ed i parchi li avevamo già visti.. I biglietti finals.. Li sto monitorando ma che prezzi.. Incomincio a sperare che non arrivino a gata 7 per evitare di compiere una pazzia ed essere lasciato da mia moglie il primo giorno di vacanza..
  10. Grazie del consiglio.. I nostri amici sono italiani ed hanno già un attività e ci hanno fissato un appuntamento con l'avvocato che li ha seguiti per capire i vari visti.. EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  11. In primis volevo ringraziare tutti per i vostri utili consigli... Avrei definito l'itinerario: 18 giugno: arrivo a SF alle 17, . 19-CARMEL BY THE SEA ( spero che le finali NBA vadano a gara 7 che si terrebbe a Oakland proprio quella sera e sogno di potermi comprare un biglietto per vederle) 20-MORROBAY 21-SANTA MONICA 22-SANTA MONICA studio 23-SAN DIEGO visita LA ed arrivo a SD in serata 24-SAN DIEGO 25-SAN DIEGO (ci fermiamo qualche giorno per visita amici ed incontri per un possibile trasferimento li) 26-SAN DIEGO 27-SAN DIEGO- volo interno per SEATTLE con arrivo alle 12 28-SEATTLE 29-SEATTLE 30-FORKS partenza presto per visitare prima parte dell'Olimpia 1-OCEAN SHORE 2-SEASIDE (CANNON BEACH esaurita, sigh) 3-PORTLAND 4-PORTLAND festa del 4 luglio con amici) 5-NEWPORT 6-COOS BAY 7-EUREKA 8-MENDICINO 9-SAN FRANCISCO CON PARTENZA ORE 19.. So di aver lasciato fuori il Crater lake come la zona del British Columbia ma volevamo fare un viaggio di sola costa .. Spero che i trasferimenti non siano troppo impegnativi e di poter prendercela con calma..Se vedete degli errori nel mio tragitto Vi prego di segnalarmele.. PS: mi son segnato le vostre dritte sul cibo..
  12. Grazie a tutti che mi han risposto con preziosi consigli.. ho deciso di togliere un giorno a Seattle e farmi la tirata da Bandon a Crater lake, dormire in zona e ritornare sulla costa il giorno successivo cercando di raggiungere Eureka.. E grazie per le dritte sul cibo e location, sempre ben accette...
  13. domanda difficilissima.. in due giorni meglio fare l'olympic national park o crater lake? Quest'ultimo lo avevo scartato ma molti mi dicono che e' imperdibile e l'unica cosa che potrei togliere nell'itinerario e' l'olympic park...che dite?
  14. siprio

    Il drop off

    Confermo il consiglio. Io ho prenotato per giugno con drive-usa un Seattle San francisco ed ho fatto il tonto mandato una mail dove mi han risposto che non c'e' drop-off. Se me lo applicano mi rivolgero' direttamente a drive-usa.
  15. Sarei arrivato a questa conclusione grazie ai vostri consigli: 8 giugno: arrivo a SF alle 17, recupero auto e dormire in zona. 19-CARMEL 20-MORROBAY 21-SANTA MONICA 22-SANTA MONICA 23-SAN DIEGO 24-SAN DIEGO 25-SAN DIEGO 26-SAN DIEGO 27-SAN DIEGO- volo interno per Seatle con arrivo alle 2230 28-SEATTLE 29-SEATTLE 30-SEATTLE 1-FORKS 2-FORKS 3-SEASIDE 4-PORTLAND 5-NEWPORT 6-BANDON 7-EUREKA 8-MENDICINO 9-SAN FRANCISCO CON PARTENZA ORE 19 Che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...