Vai al contenuto

Terios

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Terios

  1. ok, il viaggio è per settembre 2016, stiamo ancora abbozzando. grazie.
  2. Ciao, cosa mi consigliate di fare per un tour con partenza ed arrivo a New York, con primi 4 giorni di visita alla città, dovendo ancora prendere i voli meglio atterrare al JFK o al NEW??? grazie.
  3. grazie, oggi vedo le condizioni che offrono.
  4. Stavo valutando per volo e noleggio auto con la BRITISH AIRWAYS, facendo il pacchetto completo volo + noleggio auto con la AVIS, vedo che si riesce a risparmiare circa 200€ rispetto a volo B.A. e noleggio auto con enoleggioauto. Avete opinioni o esperienze a riguardo??? AVIS sembra una buona compagnia? Grazie
  5. grazie, ne terrò conto, se hai altre dritte per il mio tour dimmi pure.
  6. interessante, ho notato il Lassen Volcanic N.P. e la strada al suo interno la 89 che sale al Lassen Peak, mi piacciono molto queste strade in quota, com'è ? l'anno scorso ero salito al Pike's Peak ed era stato stupendo.
  7. Il percorso da Las Vegas a Yellowstone è già stato pianificato con soste intermedie, mi manca il tratto da Yellowstone a San Francisco. Arrivando a Yellowstone N.P. da Salt Lake City ,con precedente sosta a Jackson Hole,per visitare il Gran Teton N.P., dopo di che mi piacerebbe salire al Glacier N.P.. in Montana. Da li poi cosa mi consigliate di fare per arrivare a San Francisco??? cosa c'è da vedere di interessante, dove è meglio passare??? Calcolate che il mio Tour sarà a inizio Giugno del prossimo anno, lo so che sono in anticipo ma poi in inverno io ho mille attività e posso dedicare poco tempo ai preparativi, e poi prenotando in anticipo hai sconti e posti migliori. Grazie a tutti quelli che mi daranno un loro parere.
  8. grazie, non avevo trovato il topic , ora me lo leggo bene, la partenza si avvicina e i dubbi dell'ultimo momento crescono.
  9. Chi ha già avuto esperienze di guida con una Jeep Liberty potrebbe farmi una breve spiegazione di come si utilizza il cambio automatico ed eventuali trazioni. Grazie
  10. Quale siti meteo sono più attendibili da consultare in un viaggio negli USA ? Grazie.
  11. Ho un navigatore Garmin Nùvi 1390T volevo sapere info per reperire mappe USA senza spendere capiali. Grazie.
  12. OK, accettato sia il mio che immediatamente quello di mia moglie, forse un problema loro sito ppure un sovraccarico di richieste. Tutto bene quel che finsce bene. Grazie.
  13. ok, è come succede a me dalle 13:00 di oggi, proverò domani o meglio Lunedì. Grazie per il confronto.
  14. a me stamattina lo hanno lasciato in sospeso, dicendo che ci sono 72 ore per la risposta, ed è tutto il giorno che non si apre il sito cliccando anche dal collegamento all'inizio topic ???? SOLO A ME E' CAPITATO???
  15. Visto che sono neofita dei viaggi" fai da te" cosa devo fare per l' ESTA, quale sito e quanto tempo prima se parto il 10 Agosto? Grazie.
  16. ok, come si fa già con orologi, catenine, macchine fotografiche e con il bgaglio a mano.
  17. Ma anche io ho lo stesso problema, che giorno sei a Moab tu ( american35)?
  18. Grazie, è come pensavo io, serve portarlo, per svariate ragioni. Cmq ai controlli doganali, lo passano solo ai raggi e non è che ti controllino programmi o dati. Grazie.
  19. Visto che ad Agosto faremo un viaggio in USA sulla mitica Route 66, volevo sapere se il PC è più un impiccio ( vedi controlli doganali ) o se serve davvero per prenoazioni e emergenze varie. Grazie.
  20. Terios

    Presentatevi!

    Ciao a tutti sono Daniel, alias TERIOS, mi sono iscritto aquesto forum per sapere quante più info su viaggi, luoghi e modi di fare degli immensi USA. La prima volta in USA 4 anni fa in viaggio di nozze con tour organizzato sulla costa OVEST, da Los Angeles giro ad anello, parch,i Las Vegas, San Francisco etc, molto bello. L'anno seguente costa EST, New York, Niagara Falls, Waschinton DC, Philadelphia etc. Quest'anno è la volta della mitica Route 66 ON THE ROAD, noi ed una coppia di amici, americanissimi alla loro 4° volta negli USA. Chissà quali avventure ci aspetteranno... Ciao e edesso corro a dare un'occhiata al forum, ho tante curisità da togliermi, quindi a presto.
×
×
  • Crea Nuovo...