Vai al contenuto

giorgiobec

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giorgiobec

  • Compleanno 09/08/1990

Profile Information

  • Città
    Loria
  • Interessi
    uuuh massa robe..... sport in genere... tecnologia, viaggi, macchine, musica!

Contact Methods

Obiettivi di giorgiobec

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. io pensavo una 20ina di giorni... fare anche 500km in un giorno per me non è un problema (l'anno scorso abbiamo fatto 5500km in 15giorni, tenendo conto che siamo stati 3.5giorni a LA e 1.5 giorni a LV )
  2. Ciao a tutti! dopo la splendida avventura dell'anno scorso ( from LA to LA passando per i parchi ) il prossimo anno volevo stare un po piu centrale...... La mia idea era quella di partire da New Orleans, passare per l'Alabama direzione Memphis... costeggiare il Mississipi, Dallas, tagliare in due il Texas fino ad Alberquque... Girare a Nord verso l'incrocio dei 4 stati, Capitol Reef e National Arches e concludere a Las Vegas.... è troppo secondo voi? nella parte est cosa c'è da visitare di bello?? vi ringrazio..!!! Giorgio
  3. salve amici... io il 7 agosto parto da Vegas e tramite la Route 66 arriverò al GC verso sera. il mattino dopo verso il tardi partiro per la Monument. quindi volevo chiedere dei consigli su cosa visitare in questo lasso di tempo da dormire devo ancora trovare, ma mi sa che andro in cerca appena arrivero verso il GC, sul web tutti gli hotel sono sovraffolati!!!!!
  4. EDIT by giacopiu: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. ottimo a sapersi....anche perche Bodie è vicino a dove passo....thanks!!!!!!!
  5. finalmente il viaggio è organizzato!!! 3th August Venezia – Roma - Los Angeles 4th August Los Angeles 5th August Los Angeles – Calico - Las Vegas “Mandalay Bay Hotel” 6th August “Mandalay Bay Hotel” - Valley of Fire – “Aria City Centre” 7th August “Aria City Centre” – Route 66 – Grand Canyon N.P. ( ancora da trovare da dormire ) 8th August Grand Canyon N.P. – Monument Valley ( San Juan Inn, non in hotel, ma YURT ) 9th August compleanno mio!!! Monument Valley – Page – Antelope Canyon ( ancora da trovare da dormire ) 10th August Page – Bryce Canyon ( Bullberry Inn ) 11th August Bryce Canyon – Alamo ( ancora da trovare da dormire ) 12th August Alamo – Death Valley ( ancora da trovare da dormire ) 13th August Death Valley – Monolake ( ancora da trovare da dormire ) 14th August Monolake – Yosemite Village – Fresno ( ancora da trovare da dormire ) 15th August Fresno – Sequoie – Porterville ( ancora da trovare da dormire ) 16th August Porterville – Grover Beach ( ancora da trovare da dormire ) 17th August Grover Beach – Los Angeles ( si dorme in aereo ) sicuramente ci saranno cambiamenti...se siamo in ritardo o stanchi forse elimino le due tappe finali e da Porteville vado diretto a LA. ma speriamo di no!!!! accetto consigli su dove dormire e se avete qualche posto strano che avete visitato, ed è nel mio tour, ACCETTO SUGGERIMENTI!!!!
  6. salve a tutti! questa estate ho organizzato un viaggio on the road, e volevo noleggiare un auto per 14giorni. che macchina mi consgiliate? dove noleggiarla? io ero indeciso tra una Dodge Charger o un Suv, ma non so proprio dove e come guardare. il guidatore ( mio cugino) ha 40anni, mentre io ne ho 22. dobbiamo fare 4000km (piu meno) e volevo noleggiare un auto insomma "con le palle" che non mi lasci a piedi in mezzo al deserto per intenderci. sulle vostre esperienze, cosa mi consgiliate???? grazie mille a tutti!!!!
  7. e eliminare il bryce canyon? e aggiungere che ne so, zion? cmq questo sarebbe piu o meno il giro che vorrei fare io, con le vostre segnalazioni: LA Vegas Valley of fire ( cosi da occupare una giornata a Vegas) Grand Canyon - south rim, passando per la Route 66 monument valley antelope canyon Bryce canyon oppure zion canyon alamo rachel in cerca degli ufo lunar crater tonopah yosemite village sequoia- generale sherman death valley, farla tutta per lungo in largo e ritorno sulla strada che va vegas a LA. se po fa? se poi dite che le sequoie si posso vedere anche al YOsemite, si puo eliminarla come destinazione..anche se su sto giro bisogna passare di la
  8. perche dici orologio alla mano? troppa strada^? cmq io volevo attraversare tutta la death, dall'entrata ovest all'entrata sud, e poi ritornare sulla strada che da LV va LA. EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti e/o contengono immagini o mappe http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  9. forse forse fino a qua ti ascolto..... pero la costa la voglio vedere un'altra volta.... da Alamo passo per rachel, vado allo YOsemite, sterzo giu per le sequoie, vado alla valle della morte e torno a LA... potrei si fare cosi è che ormai ho prenotato a Vegas, e visto che la seconda sera siamo solo io e mio cugino, fare una serata io e lui a Vegas mi ispira assai........ La monument è troppo distante.... mi imbosco su troppo e rischio di non tornare piu in tempo...vabbe!! vedo con mio cugino!!!! cmq grazie mille dei consigli amici!!!!!!!! EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione
  10. allora riepilogando 3 agosto: Venezia - Los Angeles 4 agosto: Los Angeles 5 agosto: Los Angeles-Las Vegas 6 agosto: Las Vegas-"Grand Canyon"------> non so dove andarlo a vedere e dove dormire quindi chiedo a voi. 7 agosto: "Grand Canyon"-Las Vegas 8 agosto: Las Vegas-Tonopah (con visita al Lunar Crater) 9 agosto: Tonopah-Yosemite?? e poi boooh!!! qui chiedo consigli a chi ha gia fato sti viaggi.... il volo di ritorno ce l'ho il 17 di sera da L.A. EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  11. allora. LV 4 giorni=?? mmmh... meglio di no sto pensando di spostare la seconda notte a Vegas dal 6 al 7, cosi da fare il 6 notte sul Gran Canyon e vedermelo per bene. ripartendo da Vegas voglio passare per la Extraterrestrial Hghw, ma quasi quasi farei Vegas - Alamo e dormire a Alamo l'8 notte. il 9 fare Alamo-Rachel-Lunar Crater e dormire a Tonopah. il 10 Tonopah-Yosemite mi consigliate di fare due notti al parco del YOsemite? cosi da visitarlo per bene? quindi ripartire alla volta delle Sequoie e dormire appena fuori dal parco (11 notte) il 12 partire per la Death Valley e dormire dentro la Death Valley. il 13 visitare la Death Valley e ritornare verso Los Angeles il 14 sarebbe l'arrivo a Los Angeles, ma visto che ho l'aereo il 17 notte avrei 3 giorni, quindi dove mi consigliate di aggiungere un giorno?? Vegas?
  12. vorrei chiedere un altra cosa....siccome io non sono molto bravo a pianificare viaggi, qualcuno mi puo aiutare=? per definire posti da dormire, quanto tempo metterci? un aiutino soltanto...... perche fino a las vegas ci sono arrivato, ma qui comincia il dolore
  13. forse hai letto male.... vado al Yosemite, non allo Yellostone...o ho scritto male io?
  14. dici che sia troppo rischioso a farlo? vabbuo vedro che fare.... altre domande punti speciali per gustarmi la bellezza del YOsemite NP e la Death Valley???? perche non vorrei passare di la magari vedere poco perche non so cosa e dove andare a vedere!!
×
×
  • Crea Nuovo...