Vai al contenuto

Snake

Supporter
  • Numero contenuti

    7304
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

Risposte pubblicato da Snake

  1. In questo momento sono un pò combattuto su quali pueblo vedere anche perchè (forse sbaglierò) non mi entusiamano molto; in ballo ho Taos,Chaco Canyon e Acoma.

    Pensavo di fare Taos e Chaco però mi chiedo se alla fine può bastare solo uno di questi per farsi un'idea dei pueblo. Poi ci sarebbe anche Mesa Verde ma lo trovo troppo fuori il mio itinerario anche se mi piacerebbe arrivare lassù per fare anche Durango,Silverton,Ouray,Telluride.

     

    9 ore fa, dzu dice:

    ghost ranch

    dici che merita? Ma per i luoghi, il ranch o entrambi?

  2. Salve a tutti!

     

    Dopo cinque anni di assenza (a chi interessasse) abbiamo deciso di tornare insieme nel West per visitare alcune cose che avevamo tralasciato e visitarne nuove.

     

    Atterreremo a Las Vegas e poi visiteremo un pò Los Angeles (questi due sono un debito verso Patrizia :Sad:), poi San Diego e quindi vorremmo inoltrarci all'interno per fare Arizona (sopratutto la parte centro-meridionale), New Mexico (sul quale sono un pò scettico anche se ho letto opinioni entusiaste) e possibilmente, anche se mi rendo conto che è improbabile, un pò di Colorado e Utah.

     

    Come dicevo, praticamente la prima settimana è fissata in quanto staremo i primi due giorni a Las Vegas, quindi altri due a Los Angeles e 3 a San Diego.

    Ora restano da stabilire le tappe successive considerando che dobbiamo tornare a Las Vegas per il volo di ritorno.

    Per quanto riguarda le cose che vorremmo visitare ad oggi in base a quello che ho studiato ci sono:

    1. Un parco coi cactus. La scelta ricadrebbe sul più famoso ovvero il Saguaro ma ho visto che molti hanno visitato l'Organ Pipe che però richiede una deviazione verso sud. Ora mi chiedo se quest'ultimo vale la deviazione oppure per chi non è particolarmente appassionato di cactus può bastare anche solo il Saguaro? Poi sul Saguaro: solo West o entrambi?
    2. Apache Trail
    3. Titan missile museum,Tombstone, Bisbee
    4. White Sands
    5. Carlsbad Caverns
    6. Tent Rocks
    7. Bisti/De-na-zin
    8. Sedona
    9. Valley of fire

    Credo sia tutto per il momento. Su alcuni posti ho dei dubbi: Taliesin West, Sebino Canyon, Silver City,Turquoise Trail e tutta la parte a nord delle White Sands ovvero Albuquerque,Santa Fe, Taos.

    Poi utopicamente vorrei anche visitare Durango,Silverton,Ouray,Telluride ma non penso sia fattibile con 20 giorni a disposizione.

     

    Metto una parziale tabella di marcia:

     

    1. Roma - Las Vegas
    2. Las Vegas
    3. Las Vegas - Los Angeles
    4. Los Angeles
    5. Los Angeles - San Diego
    6. San Diego
    7. San Diego
    8. San Diego - Phoenix?
    9. Phoenix? - ?
    10. ?
    11. ?
    12. ?
    13. ?
    14. ?
    15. ?
    16. ?
    17. ?
    18. ?
    19. ?
    20. ?
    21. Las Vegas - Roma

     

    Ringrazio coloro che vogliano perdere un pò del loro tempo per aiutarci :)

  3. Occhio a questo:

    L'assicurazione standard fornita dalla società di autonoleggio limita la responsabilità per danni alla vettura (CDW) e il furto d'auto (TP) per la Franchigia - l'importo massimo che la società di autonoleggio addebiterà va da € 200.00 a € 3000.00.

    • Mi piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...