Vai al contenuto

sommami

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sommami

  • Compleanno 10/10/1982

Profile Information

  • Città
    Milano

Obiettivi di sommami

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. a LAX vorrei alloggiare a SANTA MONICA, l'hotel che vorrei prenotare è il Sea Shore Motel. Leggendo le recensioni sul forum sembra carino e abbastanza accessibile.
  2. Hai ragione mi sa che tolgo un giorno a los angeles, che tra l'altro gli alberghi sono carissimi, e lo aggiungo da qualche altra parte, magari YOSEMITE. Grazie per il consiglio sulle mappe.
  3. Ci sono quasi... Ho calcolato bene i tempi di percorrenza e ho modificato il mio itinerario: 1 MIL - SFO 2 SFO 3 SFO 4 SFO - Yosemite 5 Yosemite - Death Valley 6 Death Valley - Las vegas 7 Las Vegas escursione al Grand Canyon in elicottero 8 Las Vegas - San Diego 9 San Diego 10 San Diego - LAX 11 LAX 12 LAX 13 LAX 14 LAX - MIL Purtroppo non vedrò la monument valley ecc...ma il tempo è poco e qualcosa dovrò sacrificare Il mio unico dubbio rimane sugli alloggi nello YOSEMITE e nella DEATH VALLEY, quali e se prenotarli
  4. Per ora nella Death Valley c'è disponibilità. Mi sai indicare un'alternativa? E per Yosemite che alloggio mi consigliate?
  5. Di prenotare immediatamente su http://www.Xanterra.com Bello il Paris. Purtroppo per prenotare devo aspettare almeno gli inizi di Aprile (conferma delle ferie)
  6. Come itinerario non è male, quindi mi consigli di passare 2 notti a Yosemite e 1 nella Death Valley, mi sapresti consigliare qualche alloggio?
  7. San Francisco non voglio perdermela. A Las Vegas pensavo di prenotare al Paris. Per l'itinerario ho ancora le idee molto confuse perchè 14 gg sono troppo pochi e qualcosa me lo perderò sicuramente, il mio obiettivo e perdermi il meno possibile togliendo qualche giorno nelle città. Per il pernottamento nei parchi, YOSEMITE-DEATH VALLEY ecc... che cosa mi consigliate?
  8. Grazie a tutti per i vostri consigli, ovviamente, non avendo esperienza come voi, accetto tutte le critiche sul mio itinerario. Per ora non ho prenotato niente, purtroppo devo aspettare la conferma delle ferie (Aprile). Quando prenoterò il volo penso di prenotare solo gli hotel a San Francisco e a Las Vegas, faccio la cosa giusta o mi conviene prenotare tutto? Suggeritemi dei vostri itinerari (alloggi ecc..) che prenderò sicuramente in considerazione. L'unica mia "paura" è quella di passare la maggior parte della vacanza in macchina (sono l'unico guidatore), però non voglio perdermi le bellezze naturali.
  9. Ciao, ad agosto ho intenzione di fare il mio primo tour nel West degli USA e ho bisogno di alcuni vostri consigli. Questo il mio itinerario, siamo in 2, marito e moglie (27 anni) ritiro auto il 4 agosto a San Francisco e consegna il 14 a Los Angeles Partenza da Milano il 1 agosto verso San Francisco e rientro il 14 agosto da Los Angeles: dal 1 al 4 agosto San Francisco 4 agosto Yosemite e pernottamento a Mammonth Lake. dal 5 al 7 Las Vegas passando per Death Valley, il 7 gita al Grand Canyon in elicottero dal 7 al 10 San Diego dal 10 al 14 Los Angeles (hotel a Santamonica) Purtroppo non ho incluso la Monument Valley, secondo voi posso deviare il mo percorso in modo da passare a vederla? Ci sono altri parchi da vedere assolutamente?
  10. sommami

    Presentatevi!

    Ciao a tutti. Sono Michelangelo, ho 27 anni e abito a Milano. Quest'estate ho intenzione di fare un tour nel WEST. 14 giorni, partenza per San Francisco l'1 agosto e rientro da Los Angelese il 14, passando per i vari parchi, las vegas e san diego. CIAO
×
×
  • Crea Nuovo...