Vai al contenuto

elfebo

UOTR People
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elfebo

  • Compleanno 02/08/1979

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di elfebo

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi scusate se domando, ma se pagassi con carta di credito (non intestata a me), so che si puo' fare, in loco. al ritiro dell'auto in sfo, se presentassi una prepagata (della banca, non postepay) con 500$ sopra, me la fanno noleggiare ugualmente?
  2. salve ragazzi son ostato varie volte negli states (e ho vissuto anche in canada fino al 2014), e no nho mai avuto problemi per l'esta. oggi rifaccio l'applicazione perche' il 30 maggio parto per andare a vedere un incontro di arti marziali a los angeles, e l'esta mi e' stato negato!!!! credo forse che l'unico errore commesso sia stato alla fine ai dati personali di non aver fatto "conferma e continua" ma solo la parte di sotto "continua" ( e' ingannevole quel sito sono uno sotto l'altro). e' lunica cosa per cui penso non me l'abbiano dato. ora ho mandato una mail al sito dell'ambasciata italiana, trattandosi di un errore tecnico credo (ripeto non sono un terrorista ovvio!), cosa posso fare? possibile che devo andare a roma al consolato???? avete un numero DIRETTO dove chiamare? provo sempre al numero che c'e sul sito ma dopo 50 voci automatiche mi dice di richiedere un visto!!! e' assurdo, anche perche' ho riprovato a fare l'autorizzazione e ovviamente non me la fa fare perche' mi dice che era travel unauthorized... aiutatemi per favore!
  3. salve a tutti raga. tra due mesi e qualche giorno, finalmente la mia vita subira' un cambiamento... lascio qui un lavoro (sicuro), mi sono licenziato, mia moglie idem, e partiamo per il Canada! solo un anno per il momento...ma poi vedremo! (saranno sei mesi piu' eventuali altri sei...)....sara' una bella avventura, dura ma noi ce la stiamo mettendo tutta! detta la premessa...ora passo a cio' che stavo pensando. entrero' a vancouver il 10 aprile, ma io partiro' il 30 marzo per los angeles e staro' 10 giorni in west circa per un viaggio di puro piacere. tratta da fare LAX - SEATTLE. tutta in auto..e poi prendero' la corriera per vancouver (ho troppi bagagli per prendere il volo) lo scorso anno ho fatto LAX - SFO -SAC - LAS ma era un viaggio di puro piacere, di cui LAX SFO (e sacramento) in auto. questa volta i km saranno il triplo (circa 1800). vorrei dei consigli da voi : 1) l'anno scorso ho fatto tappa tra LAX e SFO a monterey..quest'anno cosa mi consigliate? 2) tra sacramento (dove mi fermero' 3 giorni) E Seattle, ci sono circa 1200 km, vorrei fare una fermata (anche due) ma cosa mi consigliate di vedere come citta'? a parte Portland non ho visto granche' sulla cartina...ma probabilmente ci sara' qualcosa di fantastico che natualmente non e' segnato sulla cartina!...idee? non mi interessano piu' di tanto i parchi... grazie a Tutti!!!
  4. ti ringrazio ma su enoleggio mi da una tariffa di 158 euro per 5 giorni (10/15 aprile) da seattle a vancouver pero' naturalmente mi dice che ci potrebbe essere una tariffa ecc.ecc.
  5. buongiorno a tutti, so che e' praticamente impossibile. gia' lo so perche' ho trovato un sacco di ostruzioni. pero' a questo punto l'unica cosa che potrei fare e' prenotare da lax a seattle, e poi da seattle a vancouver. il problema ragazzi e' che io mi trasferisco in canada per sei mesi, ma vorrei farmi una decina di giorni prima in california... arriverei a lax il 30 marzo ed ENTRO il 14 aprile devo per forza entrare a vancouver per attivare il mio WP. ergo dato che mi trasferisco con bagaglioni al seguito, se prendessi voli nazionali, dovrei pagare tasse su tasse per caricarli...e non mi converrebbe piu'.. la seconda opzione sarebbe spedire con MBE da sfo a vancouver i bagagli prima di imbarcarci sull'aereo (gia' fatto lo scorso anno pero' da sfo a lax con costo di circa 55$), ma anche qui, tra volo noleggio e spedizione (e i rischi che ne conseguono per i bagagli) mi costerebbe un pozzo. allora ho pensato ingenuamente, prendo l'auto a lax e me ne vado a vancouver e nel frattempo mi rifaccio gli usa e mi vedo pure seattle, portland ecc... pero' non si puo' fare..o meglio come sopra dovrei fare noleggio auto da lax a seattle (costo per 10gg circa 192 euro con enoleggio) e poi da seattle a vancouver per altri 6gg (fino al 15 aprile) circa 160 euro. il problema e' il DROP OFF che non mi e' comunicato, come faccio per sapere l'ammontare?
  6. noo i 2000$ sono dei biglietti dell ufc 157 che si terrá ad anhaeim il 23 febbraio..dopo questo acquisto mi han bloccato la carta...forse perche ho speso 2600 euro in 3 giorni..
  7. mi e' stata bloccata loro dicono per sicurezza..avranno visto il pagamento di 2000$ in usa..e forse hanno pensato a una frode...maledetta barclays....ma io ora penso..i pagamenti fatti finora varranno no? nn e' che mi cancellano tutti i pagamenti perche' l'70% del viaggio l'ho pagato (dico gli hotels) con questa carta!
  8. ragazzi scusate..ieri ho fatto un acquisto per dei biglietti in usa abbastanza importante (ho speso 2000$ in una botta sola) e la mia carta di credito barclays (visa) mi e' stata bloccata oggi. domani dovrei chiamare e parlare..ma se non me la sbloccano in tempo, come faccio? io possiedo anche una discover (cioe' ho una diners club ma e' poco accettata in america) e una superflash sanpaolo mastercard. ora quello che mi chiedo e': l'auto a noleggio presa (e pagata due giorni fa) con enoleggioauto, e' valida cmq, oppure vorranno cmq la carta di credito quando arrivo? oppure visto che ho gia' pagato non ci sono problemi? qualcuno ha avuto problemi simili? fatemi sapere per favore. grazie
  9. prenotata anche l auto con enoleggio...adesso resta solo la mazzata piú grossa...i biglietti ufc! sperem..
  10. si grazie avevo gia' visto..infatti siete una risorsa preziosa! adesso vedo..ho trovato con carhire e viaggiasicuri 300 euro una 5 posti abb grande e 133 euro di assicurazione (senza franchigia e modalita' argento). qualcuno mi sa illuminare su quale assicurazione conviene fare e per quale motivo? in pratica che differenza c'e' tra la base e le altre?
  11. mi sono convintoho prenotato la suite all'elara..c'era un offerta di booking ed effettivamente e' convenuto! ...l'unico problema e' la connessione a pagamento, ma chissene...9 dollari.. grazie tantissimo del supporto a tutti e tutte.. adesso mi resta l'auto e l'assicurazione e ho finito la tornate delle spese obbligatorie
  12. il platinum porta 1,1 km...il triumph 2,3...aggiungo pure elara hilton grand vacatios hotel..leggo recensioni fantastiche (solo no wi fi gratis..) tu per esperienza diretta cosa consigli( tenendo conto che mi interessano anche i dettagli parcheggio colazione o vicinanza con locali dove farla shopping e ristoranti), ? il new york new york ha un casino di negozi e locali dove mangiare al suo interno, ma di contro leggo di camere un po datate e decadenti e non il max della pulizia...(giusto qualcuno)..gli altri sembrano piu' tranquilli e lussuosi...
  13. sto sbattendo da circa dodici ore a leggere commenti e simili... sono arrivato a una mezza conclusione : trump, platinum resort questi due mi hanno colpito molto e hanno un rapporto qualita' prezzo diciamo positivo (trump 82 euro/notte platinum 108) se avete consigli, ovviamente sono bene accetti anche su altre strutture ma non vorrei superare soglie esagerate...come hotel las vegas e' l'ultimo scoglio!
  14. Io ho pernottato al Ny Ny a giugno e non è male! è un bell'albergo e sulla strip. Ma magari potresti trovare altre offerte, guarda smartervegas e simili! : Wink : humm..per le date che cerco io ho trovato solo prezzi da fantascienza su smartvegas....l'mgm 440 dollari 2 notti...e diceva "start from 45$"...forse e' troppo presto..
  15. no l'ho chiesto io veramente.. originariamente era solo il volo roma-francoforte-los angeles e ritorno. poi con soli 85 euro ci han messo questi due voli interni perche' dato il periodo, temevamo la neve e non me la sentivo di fare altri 700km di auto... grazie della info cmq!
×
×
  • Crea Nuovo...