Vai al contenuto

redondo81

UOTR People
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da redondo81

  1. Il periodo dovrebbe essere le prime due settimane di settembre.. Ci piacerebbe vivere le emozioni delle vecchie piantagioni del sud arricchite dalle caratteristiche case coloniali,i paesaggi del fiume Mississipi raccontati dal romanzo Tom sawyer di mark Twain, la musica soul e jazz nonché country.. Dalle nostre prime ricerche gli stati che vorremmo attraversare on the road sono Georgia, Tennessee, Alabama,Louisiana..il dubbio è se iniziare il viaggio da Washington e scendere verso il North e south Caroline oppure atterrare su Miami risalendo la florida spingendoci all'interno..ancora un grazie a chi vorrà aiutarci.. Un saluto al forum..Anna e Claudio...:)

    [ Post made via Android ] Android.png

  2. ciao Kate i voli interni li prenoteremo in questi gg..arrivo e partenza è da Toronto..Boston l'abbiamo visitata 2 anni fa e Philadelphia prima inclusa nel giro è stata poi esclusa in quanto leggendo i diari non ci interessa più di tanto..preferiamo andare a Chicago perchè ci incuriosisce anche se lo sappiamo è un po' fuori dal loop classico..ma che mi dite come organizzare al meglio gli 8 gg a ny e i 3 gg per visitare chicago???grazie..

  3. Abbiamo 15 gg..avevamo pensato un giro simile..ma leggendo washington e philadelphia non fanno per le nostre corde..chicago ci sembra una città più per noi..e quindi per collegare ny a chicago in poco tempo abbiamo pensato all'aereo interno..la prima parte del viaggio, toronto e niagara falls, è stata pensata così per una questione economica..l'offerta per atterrare a toronto era più conveniente di quella di ny..

  4. Buonasera a tutti gli amici del forum di Usa on the road..mi presento sono Anna Chiara,30 anni..è da anni che leggo i vostri forum ed i vostri diari..ho creato questo piccolo spazio perchè voglio raccontarvi di un viaggio pensato per "rinascere" insieme a Claudio, il ragazzo che mi "sopporta" da più di sette anni..dopo tante peripezie abbiamo deciso di tornare per la terza volta nella nostra amata America sperando che si sveli a noi in tutta la sua magia..abbiamo bisogno di tanta evasione e di un nuovo inizio insieme..partiremo il 30 agosto volo Roma-Toronto con scalo su Detroit e toccheremo come luoghi Toronto, Niagara Falls, New York, Chicago per poi ripartire da Toronto..ci muoveremo con degli aerei interni tranne il tratto Toronto-Niagara Falls dove affitteremo una macchina.. che ne dite è un bel programma ???

  5. Ciao ragazzi,

    siccome la data della mia partenza per il New England si avvicina, volevo chiedervi una cosa. Possiedo un iPad che vorrei utilizzare negli States mentre sono in giro, per raccogliere informazioni sui luoghi da visitare durante il viaggio, siccome possiedo un iPad con connesione 3G oltre che WiFi mi era venuto in mente della possibilità di comprare una carta sim prepagata americana da utilizzare durante il mio soggiorno. Sapete dirmi se c'è possibilità di acquistarne una ed eventualmente quanto mi costerebbe...purtroppo l'anno scorso in California la presenza di HotSpot wifi nn era così numerosa da permettermi di essere sempre connesso...

    Grazie :smile:

  6. Ragazzi, stiamo per prenotare il nostro volo, perché credo a questo punto che i prezzi per il nostro periodo non possano scendere ulteriormente...secondo voi cosa ci consigliate tra queste soluzioni?

    1) Volo Andata Diretto, Alitalia Data partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 11.00 - Arrivo a Boston ore 14.15

    Volo Ritorno Diretto, Alitalia Data partenza 3 settembre da Boston ore 17.15 - Arrivo a Roma ore 7.45(giorno dopo)

    PREZZO: 1751.00 (2 persone)

    2) Volo con scalo a Londra, British Airways partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 8.15 - Arrivo a Boston ore 13.20

    Volo Ritorno con scalo a Londra, British Airways Data partenza 3 settembre da Boston ore 22.00 - Arrivo a Roma ore 16.15(giorno dopo)

    PREZZO: 1634.00 (2 persone)

    3) Volo con scalo a Zurigo, Swiss Air partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 14.50 - Arrivo a Boston ore 19.50

    Volo Ritorno con scalo a Zurigo, Swiss Air Data partenza 3 settembre da Boston ore 21.40 - Arrivo a Roma ore 14.05(giorno dopo)

    PREZZO: 1685.00 (2 persone)

    Grazie mille...noi saremmo orientati per il 3..che dite, abbiamo letto che la swiss è una compagnia molto buona...

    Ho letto che in questi giorni c'è stato un calo del prezzo del petrolio, magari conviene aspettare ancora qualche giorno prima di prenotare...

  7. Ma i prezzi sono in € o in $ ? Perché in € sono altissimi...

    Purtroppo sono in euro, ma sinceramente non sono riuscito a trovare di meglio...sembrerebbe che dall'anno scorso ci sia stata una impennata pazzesca dei prezzi dei voli...io per Loas Angeles lo scorso anno ho pagato 570 euro a/r ma quest'anno per Boston non riesco a scendere sotto i 750:(((

  8. Ragazzi, stiamo per prenotare il nostro volo, perché credo a questo punto che i prezzi per il nostro periodo non possano scendere ulteriormente...secondo voi cosa ci consigliate tra queste soluzioni?

    1) Volo Andata Diretto, Alitalia Data partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 11.00 - Arrivo a Boston ore 14.15

    Volo Ritorno Diretto, Alitalia Data partenza 3 settembre da Boston ore 17.15 - Arrivo a Roma ore 7.45(giorno dopo)

    PREZZO: 1751.00 (2 persone)

    2) Volo con scalo a Londra, British Airways partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 8.15 - Arrivo a Boston ore 13.20

    Volo Ritorno con scalo a Londra, British Airways Data partenza 3 settembre da Boston ore 22.00 - Arrivo a Roma ore 16.15(giorno dopo)

    PREZZO: 1634.00 (2 persone)

    3) Volo con scalo a Zurigo, Swiss Air partenza 19 agosto da Roma Fiumicino ore 14.50 - Arrivo a Boston ore 19.50

    Volo Ritorno con scalo a Zurigo, Swiss Air Data partenza 3 settembre da Boston ore 21.40 - Arrivo a Roma ore 14.05(giorno dopo)

    PREZZO: 1685.00 (2 persone)

    Grazie mille...noi saremmo orientati per il 3..che dite, abbiamo letto che la swiss è una compagnia molto buona...

  9. Ciao, da quello che ho visto, riguardo le white Mountains da non perdere è la Kancamagus Hwy, una strada panoramica, che dovrebbe rendere al massimo nel periodo del foliage, ma credo che anche a fine agosto sia molto bella. Inoltre consigliano in varie guide di fare un giro anche verso il Mount Washington State Park, dove dovrebbero esserci meravigliosi scenari naturali. io per ora non ho incluso Providence nel mio giro, dici che ne vale la pena?

    Providence io l'avevo inserita sopratutto come base di appoggio per Newport e dintorni, non credo che sia indispensabile... ma magari qualcuno che ci è stato ci sa dire meglio ;-)

    Io per ora ho invece allungato fino a Burlington, sulla strada dovrebbero esserci arecchi ponti coperti e le cittadina dovrebbe essere carina, con il tipico scenario del Vermont!

  10. Ciao!

    ho visto che l'itinerario che stai ipotizzando è molto simile a quello che stavo pensando anch'io per agosto :-) Solo che io pensavo dopo le white mountains di allargare meno e tagliare un po' più dritta ritornando su Providence.... quindi la domanda che volevo fare è: cosa c'è nella zona che includi tu a ovest delle white mountains? (non vorrei farmi sfuggire qualcosa :oops: )

    graaaazie

    Ciao, da quello che ho visto, riguardo le white Mountains da non perdere è la Kancamagus Hwy, una strada panoramica, che dovrebbe rendere al massimo nel periodo del foliage, ma credo che anche a fine agosto sia molto bella. Inoltre consigliano in varie guide di fare un giro anche verso il Mount Washington State Park, dove dovrebbero esserci meravigliosi scenari naturali. io per ora non ho incluso Providence nel mio giro, dici che ne vale la pena?

  11. anche 1 e mezzo un po' intenso... se non l'hai già messa in qualche altra tappa, potresti sfruttare la mezza giornata per fare whale watching da gloucester o direttamente dal porto di Boston.

    Non ci avevo pensato...credo che sia una bella esperienza, direi che una mezza giornata la si rimedia tranquillamente, l'aver rinunciato a NY ci ha dato un sacco di tempo : Thumbup : ...per le balene si trova posto quando uno si trova in zona o conviene prenotare in anticipo on line?

  12. A mio avviso hai quegli ultimi 2 giorni a Boston, in particolare il 2 settembre, che potresti usare invece per diluire un po' il viaggio, come consigliato da targheauto.

    Tanto la città l'hai già vista all'inizio del viaggio... a proposito, valuta tu se lasciare la visita della città all'inizio o alla fine del viaggio. In questo secondo caso potresti partire subito per l'on the road.

    Mmm dici che è meglio visitare Boston alla fine? Come città merita?

  13. Ragazzi, finalmente hi iniziato a buttare giù una prima bozza di itinerario...che ne dite di un giro del genere?

    Con i seguenti pernottamenti:

    venerdì 19 agosto 2011 Boston Arrivo all'aeroporto di Boston

    sabato 20 agosto 2011 Boston Visita della città

    domenica 21 agosto 2011 Boston Visita della città e di Cambridge

    lunedì 22 agosto 2011 Glouchester Visita di Salem, Marblehead, Cape Ann

    martedì 23 agosto 2011 Portland Portsmouth, York, Portland

    mercoledì 24 agosto 2011 Castine Blue Hills Costa del Maine, Penobscot Bay, Blue Hills

    giovedì 25 agosto 2011 Bar Harbor Acadia NP

    venerdì 26 agosto 2011 Bar Harbor Acadia NP

    sabato 27 agosto 2011 North Conway Bangor, White Mountains

    domenica 28 agosto 2011 Woodstock/Northampton Kankamagus Hwy, Vermont

    lunedì 29 agosto 2011 Mystic Visita di Mystic

    martedì 30 agosto 2011 Falmouth Visita di Newport (Mansions), e arrivo a Cape Cod

    mercoledì 31 agosto 2011 Provincetown Visita di Cape Cod

    giovedì 1 settembre 2011 Boston Ritorno a Boston e visita di Concord e Lexington

    venerdì 2 settembre 2011 Boston

    sabato 3 settembre 2011 Boston Aereo in serata per Roma

    Come vedete in realtà sarei a Boston con un giorno di anticipo, quindi potrei tranquillamente utilizzare quel giorno per vedere qualke altra cosa...qualke cosnsiglio? Magari dove vale la pena rimanere per un giorno in più....

    Grazie mille : Smile :

  14. Mi state sempre più convincendo a fare così, me la voglio proprio godere con tutta calma e tranquillità questa America stavolta...direi l'idea di centrare tutto intorno a Boston sia perfetta. Solo magari includerei l'Acadia NP, nella parte sotto Boston, oltre a Mystic, ho letto che Newport è molto bella per la presenza delle Mansions, bellissime da visitare.

  15. secondo me puo essere una buona idea, se hai comunque intenzione di fare una visita dedicata a new york per me potresti tralasciarla in questo giro e recuperare 4-5 giorni per il new england

    Ci sto' pensando seriamente...certo la Grande Mela è la Grande Mela, ma forse proprio per questo merita un viaggio tutto per lei...ma secondo voi cmq visitare il Vermont nel periodo in cio vado io puo' essere affasciante? Dite che si puo' già iniziare a vedere un po' di foliage?

  16. Vi faccio una piccola provocazione : Wink : ma escludere New York, rimandandola ad una visita dedicata, magari una intera settimana nel periodo natalizio, e invece fare con più calma tutta la costa da Boston all'Acadia, e magari penetrando un po' all'interno del Vermont con le White Mountains e le Green Mountains, andando alla ricerca dei covered bridges e dei meravigliosi paesaggi autunnali del Vermont? Mi sono scaricato da internet alcune guide Frommer's della regione e veramente da quello che ho letto c'è una marea di cose da vedere...consigli, consigli... : WohoW : e non prendetemi per pazzo:)

  17. allora... sei partito bene... dai una letta al mio diario del 2009. ho fatto un itinerario simile alla tua ipotesi.

    Considera che per NY, se è la prima volta, non meno di 5 giorni pieni... Boston un paio di notti, Bar Harbor e Acadia 2 notti e il resto le puoi mettere scendendo sulla costa...

    Grazie pandathegreat, ho iniziato a leggere il tuo diario, ad un primo sguardo vedo che hai tralasciato Cape Cod...per motivi di tempo o non lo ritieni una meta importante da vedere? Leggendo in giro avevo creduto che fosse un must da mettere nell'itinerario...

×
×
  • Crea Nuovo...