Vai al contenuto

furetto3

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su furetto3

  • Compleanno 31/03/1987

Profile Information

  • Città
    Bergamo

Obiettivi di furetto3

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ok, ora ne discuto e se riusciamo cambiamo categoria. Grazie!
  2. Una domanda: ho noleggiato una chevrolet aveo dal sito di enoleggio, qualcuno sa dirmi che tipo di autoradio avrà? Intendo, leggerà i CD (audio o anche mp3?), oppure le chiavette usb?
  3. Seguendo i vostri consigli abbiamo deciso di togliere un giorno dalle Keys e di aggiungerlo sul golfo: 9- arrivo a Miami 10- Miami 11- Miami - Fort Lauderdale - West Palm Beach - Vero beach 12- KSC - Cocoa beach - Orlando 13- Orlando (Island of Adventure) 14- St. Petersburg - Sarasota 15- Sarasota - Sanibel - Captiva - Fort Myers 16- Fort Myers - Naples - Marco Island 17- Everglades - Tavernier 18- tappe fino a Key West 19- Key West 20- Isole keys - Miami 21- Miami 22- partenza da Miami
  4. Il fatto è che volevamo fare un solo giorno di parco, so che magari non riusciremo a vedere tutto però per noi uno basta. Se invece c'è qualcos'altro che manca nel tour si potrebbe anche togliere un giorno dalle keys e aggiungerlo per fare quello.
  5. Sì, in realtà pensavamo di non fare tutta la strada in un giorno. Magari ci si fermava una notte a Big Pine, una o due a key west e poi si tornava a big pine o altrove. Dici che è troppo? Mi sembrava molto rilassante come fine tour
  6. Ecco l'itinerario che abbiamo pensato di seguire, consigli e commenti sono ben accetti 9. Miami (arrivo ore 19) 10. Miami 11. Miami-Fort Lauderdale - West Palm Beach 12. West Palm Beach- KSC(o Cocoa beach)- pernottamento in zona parchi Orlando 13. Orlando (Island of Adventure) 14. Sarasota-Sanibel-Captiva Island 15. Sanibel- Naples- avvicinamento Everglades 16. Everglades- florida city 17. Key 18. Key 19. Key 20. Key 21. Miami 22. Miami (partenza ore 12)
  7. Ahah! Buono a sapersi
  8. Ok grazie, la mia era più che altro una speranza!
  9. Dati inseriti Qualcuno sa se entrando nei parchi di Orlando il giorno del proprio compleanno esiste qualche sconto sul biglietto? Eravamo interessati soprattutto ad "islands of adventure".
  10. Ok grazie mille! Appena riesco allora inserisco i dati online, il call center è a pagamento.
  11. Ok quindi basta una sola carta, grazie! Però ho visto che i dati devono essere forniti almeno 72 ore prima della partenza, mentre il check-in online è disponibile al max 24 ore prima della partenza del volo.
  12. Ok grazie. Quindi dovrò fare una carta di credito "seria". Ma se i guidatori sono 2 solitamente basta la carta di uno solo oppure serve che l'abbiano entrambi? Un'altra cosa, i dati all'American Airlines devono essere comunicati per telefono oppure c'è anche la possibilità di farlo via internet? Non ho visto nessun link dove poterli inserire...
  13. furetto3

    Tour Florida! Aprile 2012

    Ciao a tutti! Come promesso eccomi qui a chiedere consigli ai più esperti. Dal 9 al 22 aprile sarò in Florida! Ma prima di parlare dell'itinerario volevo qualche dritta riguardo la burocrazia. 1- Leggendo nel forum, da quanto ho capito, non è possibile noleggiare un'auto con la carta Superflash perchè non è una carta di credito vera e propria, giusto? 2- Navigando sul sito dell'American Airlines, la compagnia con cui volo, c'è scritto qualcosa riguardo il programma Secure Flight del TSA. http://www.americanairlines.it/intl/it/ ... Entry.jsp# dove c'è "Informazioni necessarie sul passeggero" Dicono che sia necessario fornire i propri dati alla compagnia anche se si è prenotato il volo tramite un'agenzia online (Edreams nel mio caso), volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa di più. 3- Assicurazione sanitaria: ho visto che molti consigliano di farla con viaggi sicuri. Ho provato a fare un preventivo ed escono tre tipologie diverse: base 84 euro, argento 97 euro ed oro 130 euro. Pensavo di scartare la prima, ma tra la seconda e la terza non so quale scegliere. Voi quale fate solitamente? Grazie in anticipo per la pazienza!
  14. furetto3

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Sono Stefano e mi son appena laureato. Come regalo vorrei fare un bel viaggio in Florida con la mia ragazza, son sicuro che qui troverò qualcuno che mi aiuterà visto che son un novellino degli USA.
×
×
  • Crea Nuovo...