Vai al contenuto

arcotronics

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su arcotronics

Obiettivi di arcotronics

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. arcotronics

    NYC & Maratona

    Grazie mille a tutti! Do uno sguardo approfondito ai suggerimenti e se ho qualche altro dubbio o richiesta procedo!
  2. arcotronics

    NYC & Maratona

    Ciao a tutti! Quest'anno sono finalmente riuscito ad iscrivermi alla http://www.ingnycmarathon.org/! Ora il problema è cercare di organizzare al meglio le giornate, tenendo conto dell'impegno che una corsetta del genere implica, sia nei giorni precedenti , che nei giorni successivi ! Grazie alle dritte che ho trovato sul forum, ho già volo, assicurazione e alloggio prenotati! Resta da distribuire al meglio il tempo! Vorrei cercare di dedicarmi ad angoli un pò meno battuti, poichè sono stato in città nel 2011 per 10 giorni e ho già girato molto! Le date già impegnate sono queste: 30 ottobre: partenza da Milano con arrivo alle 17.00 circa a NY 2 novembre: riposo pregara 3 novembre: gara!! 6 novembre: ritorno a casa con partenza da NY alle 17.40 Attendo consigli, suggerimenti e tutto quanto vi possa passare in mente!
  3. Domanda da un milione di dollari... Come mai quando provo ad accedere alla votazione mi appare il messaggio di errore?
  4. arcotronics

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e da qualche tempo bazzico per il forum... e grazie ai vostri consigli e alle vostre esperienze sono quasi pronto per il ritorno negli States! Dopo aver fatto un giro tra New York, Miami e Key West, quest'anno mi aspetta la California! Ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...