Vai al contenuto

1marco1979

UOTR People
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 1marco1979

  • Compleanno 16/03/1979

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Roma

Obiettivi di 1marco1979

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. 1marco1979

    Ritorno nel West

    Si effettivamente non ho una gran memoria , ma tutte le emozioni nel vedere detreminati paesaggi ancora le ricordo... (escluso Kanab )
  2. 1marco1979

    Ritorno nel West

    Cosa abbiamo visto a Kanab??!!? Non ricordo...credo che abbiaom pernottato li perchè a Page nn c'era posto... Sto provando a simulare il volo...2 scali... con uno scalo il prezzo raddoppia.... Ora gioco un pò con google!!! Il Monte Rushmore purtroppo è troppo distante...purtroppo....vorrà dire che se riusciamo a fare questo secondo tour....ci organizzeremo poi per il terzo!!!
  3. 1marco1979

    Ritorno nel West

    assolutamente è una opzione...anche se vorrei vedere Yosemite, sequoia e anche SFO.....vorrei differenzialrlo un pochino per ricadere sugli stessi tracciati...boh...vorrei 60 giorni di ferie per fare il vagabondo in America...
  4. 1marco1979

    Ritorno nel West

    Eccolo... Los Angeles con annessa costa fino a Malibù se nn ricordo male Death valley Las Vegas Kanab Page Monument GC San Diego (punta a Coronado) Los Angeles
  5. 1marco1979

    Ritorno nel West

    no, nel vecchio giro avevo in programma Bryce ma lo scambiato con un'altra notte a Las Vegas Leggevo del giro Real America....quello anche è davvero bello!..mi piacerebbe vedere il Monte Rushmore..ma cambia tutto però...
  6. 1marco1979

    Ritorno nel West

    giusto.....periodo diciamo tra Luglio e Settembre Ottobre (dipende molto dalle temperature)..giorni 12/14... La volta scorsa siamo andati mi sembra a fine settembre...a si stava decisamente bene ovunque, tranne nella DV
  7. 1marco1979

    Ritorno nel West

    Ciao ragazzi...sono nuovamente qui.... di acqua sotto i ponti in questo anno e mezzo ne è passata e il viaggio fatto con i vostri consigli rimane in assoluto il viaggio piu bello della mia vita (forse anche più del viaggio di nozze di quest'anno...dicoamo che il viaggio di nozze porta con se altre sensazioni) Insomma....io devo tornare assolutamente in America...voglio nuovamente farmi 400 Km per ogni minimo spostamento, voglio rifarmi GC-San Diego tutto filata (so arrovato morto)...altro che mal d'Africa!!!! La volta scors abbiamo fatto: Los Angeles con annessa costa fino a Malibù se nn ricordo male Death valley Las Vegas Kanab Page Monument GC San Diego (punta a Coronado) Los Angeles Io vorrei tornare sulla stessa costa, ma quale giro potrei fare per non rischiare di cadere sullo stesso giro già fatto??? (che personalmente rifarei ) Vorrei vedere Yosemite....ma poi?Dove vado????? Grazie mille!!!
  8. Vabè mi porto pure un bel giacchettino!!!!!
  9. insomma mi vesto a cipolla!! Cmq anche se mi metto pantaloncini e un giubbino sto bene?!
  10. hai ragione sara.....qualcuno ne ho trovato...ora me li spulcio e valuto bene!!! Ma sta sorgendo un dubbio...ma "a clima" come siamo messi? Escludendo le zone desertiche....a LA, GC e LV come mi devo vestire???
  11. lo stavo guardando poco fa.....in pausa lo guardo con attenzione! Anche perchè ho prenotato tutticon cancellazione gratuita!!
  12. diciamo che per prenotare non sono andato sul sito dei motel...ho usato un classico motore di ricerca di hotel...magari cercando direttamente sul loro sito potrei avere qualche possibilità in più!
  13. No giaco...almeno io nn ho trovato nulla.... Grazie dariuz...
×
×
  • Crea Nuovo...