Vai al contenuto

Rundin Craftynose

UOTR People
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rundin Craftynose

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Rundin Craftynose

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Anche a me era successo! Devo dire che la colla che usano per le pagine non è delle più resistenti, ma questo è ormai un vizio di tanti stampatori. Devi proprio girarlo con le pinze. In ogni caso io avevo contattato il supporto per lo stesso problema. Mi hanno chiesto di mandargli delle foto delle pagine scollate e mi hanno subito rispedito il libro che avevo ordinato senza pagare nulla! La prossima volta ordinerò ancora da loro, ma magari toglierò le pagine di diario e lascerò solo quelle relative alle spese, in modo da ridurre al minimo la probabilità di rompere le pagine. In ogni caso la loro qualità di stampa delle foto e della singola pagina è impeccabile!! Blurb forever!!
  2. Dunque, per il momento, solo guardando cosa offre il Connecticut, ho trovato: Mystic: Seaport + Acquarium Litchfield: Giro in Mongolfiera (Aer Blarney Balloons) New Haven: Yale Essex: Steam train and Riverboat + Gillette Castle State Park Norwalk: Lockwood-Mathews Mansion Museum Montville: The Dinosaur Place at Nature’s Art Village Quest'ultimo in particolare dev'essere bellissimo!! La ricerca continua.....e il New England mi piace sempre di più!!
  3. hahhahaha vero..e come sempre grazie a voi!! anche se però ora non posso passare da non aver niente da fare ad aver da fare per 3 viaggi!! e che azz.... sempre della serie "ma non ti va mai bene niente a te???" ahahhahaha
  4. Si questo è vero. Anche a me l'Arches non ha detto nulla, ad esempio! In ogni caso mi ha anticipato, ora sto guardando su sto sito: http://www.discovernewengland.org Ci sono un sacco di attrazioni interessanti divise per stati! Il più poi è capire quale di queste è una bufala e quale invece sono davvero interessanti, ma per questo c'è il forum!
  5. Vabbè...quasi quasi mi state antipatici quando avete ragione così... Stavo facendo una ricerca su Google e guardate che ho trovato: Essex Steam Train: http://essexsteamtrain.com/ Parchi su Dinosauri: http://naturesartvillage.com/ http://www.dinosaurstatepark.org/ ed è solo il Connecticut....si vabbè però......voi mi volete male!!! ahhahaha Mi sa che questa zona piacerà di più al mio piccolo..
  6. Assieme a [C]diMilano??? ahahhahaahahha Scherzi a parte, cavolo però se mi dici che ti è piaciuto così tanto da fare un altro viaggio...davvero non ho capito niente!! Corro subito a ridocumentarmi!
  7. No, scherzi a parte è proprio quello che mi preoccupa! Non riuscendo a farmi un'idea più precisa non vorrei arrivare là e rimanere insoddisfatto..
  8. Quello di targheauto mi sa che me l'ero perso! Ora vado a vedere anche quello. Ecco forse ho trovato il perchè del fatto che non riesco a farmi convincere fino in fondo dalla zona nord del New England. Quando sono andato nell'ovest (giro parchi) avevo pianificato una giornata a Morro Bay, per rilassarci dopo i lunghi km fatti. Per carità bellina come cittadina. Un giorno di relax ci voleva. Ma per carità, uno è poco e due sono anche troppi! Ecco.....nella mia mente, non so perchè, ma il nord del New England è un pò come Morro Bay.....ecco l'ho detta..... .....ricordatevi che ho l'ascia nell'avatar... ma vi prego, ditemi che non ho capito un'H del New England...
  9. Dunque pensavo di noleggiare un'auto e di muovermi con quella. A NY non sono mai stato, ma c'è da dire una cosa, che effettivamente non ho detto prima. Mi piacerebbe un giorno andarci nel periodo natalizio-capodanno. Per questo, da una parte, preferirei quasi quasi sacrificare un pò NY e mettere dentro altre zone dove magari sarebbe più scomodo tornare. I tuoi diari in effetti li ho letti tutti. Si questo l'avevo pensato anche io per risparmiare qualche giorno di viaggio, a favore di qualche giorno pieno di visita in più! Per quanto riguarda l'itinerario che hai postato non so. C'è qualcosa nel Maine che non mi convince fino in fondo. Esempio, la tappa che fai: boh...forse avrei bisogno di vedere qualche foto in più, ma non mi dice nulla di che...mi sembra più un giorno "Relax totale", cosa a cui non sono molto abiutato. Non so se riesco a farmi capire.
  10. Sto cercando di farmi un'idea comunque sul possibile itinerario nel nord est. La versione che avevo pensato all'inizio era un pò questa: Giorno 01. Volo Italia-Boston. Giorno 02. Boston. Giorno 03. Partenza presto. Arrivo a Niagara entro mezzogiorno. Visita cascate nel pomeriggio. Giorno 04. Visita cascate al mattino. Un pò prima di mezzogiorno, partenza per Washington e arrivo in serata. Giorno 05. Washington. Giorno 06. Washington. Giorno 07. Partenza per Philadelphia, mattino presto. Philadelphia. Giorno 08. Philadelphia. Giorno 09. Partenza per New York, mattino presto. New York. Giorno 10. New York. Giorno 11. New York. Giorno 12. New York. Giorno 13. New York. Partenza per Cape Cod, pomeriggio tardo. Giorno 14. Cape Cod. Giorno 15. Salem + Gloucester. Giorno 16. Volo Boston-Italia. Boh...forse è davvero troppo tirato, se non altro con un bimbo! Che ne dite? In alternativa, volendo fare Boston e Maine, stavo pensando di riadattarlo così: Giorno 01. Volo Italia-Boston. Giorno 02. Boston. Giorno 03. Providence. Giorno 04. Cape Cod. Giorno 05. Cape Cod. Giorno 06. Salem + Gloucester. Giorno 07. York (Maine). Giorno 08. White Mountains NF. Giorno 09. ??? Giorno 10. ??? Giorno 11. ??? Giorno 12. ??? Giorno 13. ??? Giorno 14. ??? Giorno 15. ??? Giorno 16. Volo Boston-Italia. Ma cosa potrei fare poi i giorni dal 9 al 15? In alternativa potrei ridurre il viaggio a 10 giorni. Si accettano suggerimenti!
  11. Anche se comunque, sicuramente Boston e Main con un bambino piccolo è il top, sia per il clima, sia per il giro che sicuramente verrà fatto con estrema calma e tranquillità.
  12. Muahahahahhahaahhah E pensare che sono un tipo tranquillo invece!! Tornanto in topic, diciamo che è proprio la parte Boston e Maine che mi sembra che per due settimane sia un pò sprecata!! Ma ripeto, sicuramente sono io che leggendo i diari non ho capito bene il giro.. La parte di Niagara, Philly e Washington mi attira invece, ma ho paura che il bimbo si annoi..boh...
  13. Fiuuuuu...meno male!! Anche perchè mi convinceva abbastanza!! Come potrei modificare il nord-est? Fare solo il New England? Però non so...solo il New England, anche leggendo i diari, ha qualcosa che non mi convince fino in fondo...anche se non riesco a capire cosa! Ora dico un'eresia, ma non uccidetemi, mi sembra forse tutto uguale e privo di cose da fare..ma sicuramente sono io che non ho ben chiaro il giro!!
  14. Dici per entrambi i viaggi o solo per il nord-est? Perchè la zona della Florida mi sembrava equilibrata abbastanza bene, almeno leggendo un pò anche il diario di Titos che c'è stato con Pietro... E infatti qualche diario l'ho letto e mi ha abbastanza rassicurato che come esperienza è fattibile..resta solo da capire su cosa concentrarsi di più nelle visite per non rischiare di annoiarlo! Ma effettivamente mettendo Central Park, lo zoo, la passeggiata sul ponte, la crociera........tutte cose insomma che sicuramente a un bambino possono piacere molto più che andare ai musei in effetti! Il diario di Seemoon con Giulia me lo sono perso...corro subito a cercarlo!! Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...