Vai al contenuto

Fagianella

Staff
  • Numero contenuti

    2822
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Tutti i contenuti di Fagianella

  1. Che notizia grandiosa!!! Sono contentissima per lui ma anche per voi che lo vedete così felice.Well done!
  2. Fagianella

    Presentatevi!

    Ciao Pepozzo, benvenuto.
  3. E dunque vorrei salutare tutti i miei amici, a quelli che mi conoscono, a Chiappa Ingenua, Idioma Confuso, Sceneggiatrice Infedele. Vostra Coguaro Rifiutato. (nessuno mi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
  4. Chiariamo che non è che ogni koolo noodo che si affaccia alle Seychelles acchiappa un'erotomane ottuagenaria disposta alla qualunque. Fai le tue debite valutazioni.
  5. Capimose! Tu giravi con la tua virtù al vento? Oppure la vecchia aveva le visioni? Si aprono diversi scenari: 1. la tua virtù era coperta, probabilmente vagamente definita dal costume da bagno aderente o bagnato. La vegliarda, dedita all'uso di sostanze stupefacenti, insieme agli unicorni rosa che scorreggiano arcobaleni, ha visto il tuo pene che gli sarà parso un totem indiano, una statua tiki hawaiana, un obelisco, un faro nel buio della terza età. Sei totalmente assolto. 2.il tuo pene era involontariamente scoperto. Evidentemente la tua incoercibile virtù poco si presta a costrizioni di vario tipo e reclama la sua indipendenza. L'anziana donna ha fatto un salto nel viale della memoria e ha sentito un profumo di rose e gelsomini, che di solito si accompagnano alla visione di santi , credendo appunto di trovarsi di fronte ad un'apparizione miracolosa. Spero non si sia inginocchiata per rendere grazie. Sei ammonito. Devi essere meno distratto! 3. Il tuo pene era volontariamente scoperto. Non mi sembra corretto nei confronti di Frittolina che vede parte delle sue proprietà a te date solo in usufrutto messe alla mercè di chiunque. Sei condannato! Non si va con la virtù al vento! Tuttavia, da un'attenta analisi della situazione riportata, la vetusta signora, insieme al carico di rughe e brandelli di carne pendenti a causa dell'inesorabile passare del tempo, avrà certamente un'esperienza tale da renderla una esperta in questioni anatomiche. La sua gioia, la sua allegria, la sua spontanea dedizione nei confronti di te che sei il portatore sano di cotanta virtù, può lasciar intuire che o tu hai veramente qualcosa di straordinario ( Che il Signore ti benedica sempre! ) oppure la povera vecchia ha avuto un triste passato di ex marito / compagno / amante / amanti microdotati e quindi tu le sei apparso come un Ercole, pronto ad affrontare anche 10 fatiche! In ogni caso, complimenti. Ce l'hai il mio numero di telefono? Per quanto riguarda lo Gnagno, io ho paura al solo pensiero di una scena in cui ci sono una vecchia, lo Gnagno nudo e la regina tutti insieme. Non so quale possa essere la scena successiva ma nella terza, immaginandolo come un fumetto, c'è sicuro un'ambulanza e un paio di addetti alle pompe funebri.
  6. Ma non è che eri nervosa e quella cosa che brilla era il tuo sudore? Credo che fino a due taglietti per dito sei a posto perchè ci sono almeno 3 dita su 5 che combaciano. Se invece non dovessero combaciare 3 su 5 ci potrebbero essere problemi...
  7. @@alyssa88, è la prima volta che ci viene presentato un caso simile al tuo. Dammi più indicazioni: come mai avevi i brillantini sulle mani? Quando hai messo le impronte sulla carta, ti sono sembrate strane? I poliziotti ti hanno detto niente, se le impronte andavano bene oppure no? In linea generica ti direi che non ci saranno problemi al tuo ingresso negli USA ma, se hai tempo e opportunità, io chiederei meglio in questura (oppure all'ufficio dove hai fatto il passaporto) dove ci sono le persone che si occupano di casi come il tuo. Facci sapere!
  8. Andrea, Zia Fagia ti vuole bene lo stesso. L'amore è amore, qualunque esso sia. E non permetteremo a nessuno di fare delle discriminazioni. Sappilo!! Vieni alla luce del sole, dichiara il tuo amore ai quattro venti e così finalmente ti potrai scrollare di dosso la tua fidanzata che, come copertura, diciamolo!, non è un granchè! Non ha mai scritto neanche mezza parola!!!
  9. Guarda, il tap on the rocks ha lo stesso aspetto dell'invisibile ma è molto più leggero. Lo trovi anche addizionato ad anidride carbonica. Leggero, e pensa! Ha 0 calorie!! Dai, così zia Fagianella dorme tranquilla che non ti vai a tatuare qualcosa sulla faccia, non ti sposi con spogliarelliste con figli al seguito e non ti saltano denti nella baraonda delle notti di Vegas. Comunque, scherzi a parte, la "tap water" è il mio drink fisso in USA durante i pasti.
  10. No, dai non bere tanto. Chissà poi non trovi la strada per tornare a casa. Che io mi preoccupo!!!
  11. AndreaVale, sei disarmante! Nella tua domanda se era meglio il 16 o il 17, non hai fatto alcun accenno alla questione fotografica. Mettiti nei panni di chi legge: cosa vuoi che ne sappiamo noi di cosa è meglio, di cosa vuoi fare, della disponibilità delle date, delle previsioni del tempo per quei giorni? Se non racconti tutti, sembra una domanda senza troppo senso. Tuttavia, anche adesso che sappiamo il perchè l'hai fatto, credo che non possiamo aiutarti, devi decidere tu cosa è meglio, incastrando le informazioni che hai in tuo possesso. Insomma, mi hai fatto perdere un drink! Ho scommesso tra me e me che prima di questo viaggio eri solo un cliente di agenzia (categoria che io ho molto a cuore e a cui voglio tanto tanto bene ). Sai che noi siamo una grande famiglia, con parenti più o meno stretti come tutte le famiglie. Ora ci siamo presi a cuore il tuo viaggio e sono sicura che quando partirete più di qualcuno di noi si chiederà se state bene, se sta andando tutto come previsto, come quando i figli vanno a fare la prima vacanza da soli. Mi raccomando, scrivete ogni sera per dirci che state bene, che poi noi ci preoccupiamo!
  12. Caro, mi sa che alla fine ti toccherà prendere una decisione da solo. Dai, coraggio!
  13. Ciao, secondo me dovresti prenotare al motel 6 downtown che costa poco, è centrale, niente colazione.
  14. Why fit in when you were born to stand out?

  15. Why fit in when you were born to stand out?

  16. La patente internazionale va presentata insieme al passaporto e alla carta di credito di chi chiede il noleggio per permettere all'addetto del noleggio di confrontare il nome scritto sulla patente con quello scritto sul passaporto e la carta di credito laddove siano scritti in caratteri diversi dal nostro alfabeto inglese / latino. I Paesi che usano un alfabeto diverso dal nostro hanno il passaporto che riporta la dicitura nei caratteri della lingua madre e nei caratteri inglesi / latini. Considera che l'addetto deve compilare il modulo del noleggio avendo a sua disposizione solo la tastiera con caratteri inglesi / latini. Onde evitare che l'addetto si metta a cercare le differenze tra di segni scritti in un documento scritto solo con i caratteri della lingua madre, si richiede la patente internazionale. In fondo, usando il buon senso, i dati da controllare sono: nome, cognome, cittadinanza, data di nascita, data di emissione e data di scadenza (quando l'addetto è scrupoloso!). Il resto delle diciture sono ininfluenti al fine strettamente pratico. In altri Paesi che non sono corretti come gli USA (in Africa per esempio) potrebbe capitare che, fermati ad un posto di blocco, la polizia richieda la patente internazionale per spillare soldi. Ma questo non succede negli USA. Ma come già ribadito svariate da volte da tantissimi di noi, se uno si sente più tranquillo a fare la patente internazionale e questo gli / le permetterà di viaggiare senza il minimo patema d'animo, che la faccia.
  17. @primoviaggiatore, in queste pagine ci sono scritte tutte le informazioni che ti possono servire. Sono stati portati all'attenzione dello Staff i cambiamenti di normativa e sono state fatte le ricerche opportune che hanno portato ad una risposta definitiva che trovi sintetizzata sulla prima pagina. Se questa risposta sintetica non ti piace, puoi leggerti tutte le risposte. Se ancora non ti convincono e pensi che la normativa sia più affidabile dell'esperienza degli altri utenti e soprattutto di chi si è spulciato tutti i singoli comunicati dei singoli Stati, fatti la patente internazionale. La tua serenità vale ben più di 70 euro. Per la futura consultazione di questo sito e per infonderti più sicurezza, ti ricordo che questo forum non ha un centesimo di tornaconto. Che tu faccia o no patente internazionale, che tu preferisca un'assicurazione piuttosto che un'altra, che tu faccia un itinerario piuttosto che un altro, al forum non viene niente in tasca. Quello che trovi scritto è scritto con l'unico scopo di rendere il viaggio in America un'esperienza meravigliosa. Affidati.
  18. @@Alberto_Riva, se questo fosse stato un forum di cucina, questo vademecum sarebbe stato utile. Ma in un forum dedicato agli Stati Uniti, dove ciascuno dei punti che hai sviluppato in 2 righe viene ampiamente sviscerato in diverse pagine, con la possibilità di fare dei confronti, con tabelle, foto, mappe, itinerari su misura, guide dettagliate dei parchi e delle città che la Lonely se le sogna, a mio avviso questo post è inutile. Benchè sia notevole ed apprezzabile lo sforzo che hai fatto per mettere in un unico post tutte queste informazioni (peraltro piene di inesattezze), come hanno già scritto prima di me, non ne capisco il senso. Non capisco se scrivi per esperienza diretta. Hai fatto molti viaggi negli USA? Ma magari ce lo vorrai spiegare meglio. La "Cassa comune" mi suona familiare E se quello che ha i passaporti li perde? Dici che è meglio rischiare di rifarli tutti piuttosto che uno solo? Come ha detto Derio, ci saranno diversi spunti di conversazione per questo post e diverse persone ti faranno notare le inesattezze che hai scritto. Non prendertela, ma d'altra parte questo, dalle mie parti, si chiama "mettersi sotto gli schiaffi".
  19. A thing is a thing, not what is said of that thing.

  20. Intanto io che sono una nullafacente professionista continuo a ballare per festeggiare.
  21. http://www.youtube.com/watch?v=dOF6zlXDDoI
  22. Meritatissimo Andrea! Vado a preparare il comitato festeggiamenti. Sponsor ufficiale: azienda di calcestruzzi piloni della campania.
  23. Davvero ve lo siete meritato. Congratulazioni ragazzi!!!
×
×
  • Crea Nuovo...