Vai al contenuto

alieale

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alieale

  • Compleanno 31/08/1980

Profile Information

  • Città
    Modena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di alieale

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ah ok perfetto! L'importante è che vada tutto bene! Non ho molto chiara la faccenda della "bollatura" però.. Nel senso, io parto a fine luglio, sono andata in questura con il mio passaporto e la marca da bollo e lui me l' ha appicicata e timbrata e mi ha detto che così vale fino alla data in cui l'ho fatto, nel mio caso gennaio 2013. Potevo evitarmi il costo delle marche da bollo? Grazie ancora!
  2. Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta.. Avrei un dubbio e onestamente spero sia solo una "para" mia e che possiate rassicurarmi... Sono andata a bollare il passaporto (quello con il chip) e l'addetto ha appiccicato la marca da bollo e ha timbrato la prima pagina vuota che ha trovato, peccato che sulla pagina seguente ci fosse il timbro del nostro ultimo ingresso in USA dell'anno scorso. Ora... è un problema? Io lì per lì non me ne sono accorta, ma adesso non mi sento tranquilla... Consigli? Grazie 1000 a tutti! PS Scrivo pochissimo ma leggo tutto!!!!!
  3. alieale

    Presentatevi!

    Allora.. Il viaggio sarà dal 25 luglio al 31 agosto.. quindi ho ancora 3 mesetti.. poi il volo aereo l'ho preso, se non altro.. (dal primo di giugno alla partenza prometto che ci dedicherò OGNI istante libero!) Per quel che riguarda i borlenghi.. IO CI SONO SEMPRE!! (anche se Mirandola è un bel pò in là!)
  4. alieale

    Presentatevi!

    Hello everybody! Sono Alice e da svariati mesi a questa parte vi leggo quotidianamente in silenzio.. Direi che presto avrò taaaaaaanto bisogno di voi, quindi innanzitutto mi presento, poi inizierò a inondarvi di messaggi.. Sono di Modena e tra un mesetto circa passerò da nubile a coniugata.... ( ) e da anni ho il chiodo fisso del viaggio di nozze USA. Fortunatamente l'attuale moroso mi da corda... A breve con la richiesta di consigli, e grazie in anticipo a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...