Vai al contenuto

eddiefebbrari

UOTR People
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su eddiefebbrari

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di eddiefebbrari

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

18

Reputazione Forum

  1. Sedona è molto bella, ma 4 notti mi sembrano tante. Ci sono stato più volte e Io la sera mi sono sempre un po' annoiato rispetto ad altri posti. Per LA ti sconsiglio invece downtown perché la sera non l'ho trovato sicuro (e da quel che leggo sui giornali locali dopo il covid la situazione pare sia peggiorata), mentre West Hollywood va benissimo ed è anche più sicura di Santa Monica. West Hollywood è il quartiere gay e dei ristoranti di lusso. L'ultima volta che sono stato a LA è stato prima del covid ed ho dormito proprio al Wilshire Crest Hotel che ti ha consigliato Al3cs e che mi sento di consigliarti anche io. Non è di lusso ma è pulito, è in una zona tranquilla, ha un prezzo accettabile ed è in ottima posizione. Per l'Orange County, poi, ti consiglio di andare a Laguna Beach, la cittadina più bella della California. Per mangiare vai al Beachcomber Welcome | The Beachcomber at Crystal Cove (thebeachcombercafe.com) e fatti un aperitivo al rooftop bar della Casa del Camino Restaurants & Dining at La Casa del Camino in Laguna Beach
  2. Da Santa Barbara io non andrei a dormire a Redondo Beach, tirerei dritto fino a Laguna Beach o in alternativa Newport Beach. Sono decisamente molto più belle. Inoltre Redondo Beach - San Diego significa che fai in fretta posti molto belli. Vai a mangiare nel rooftop bar-ristorante a "La Casa del Camino" (prezzo affrontabile, come altri posti) con vista oceano a Laguna Beach, oppure al Beachcomber, direttamente sulla spiaggia. Ma ce ne sono molti altri.
  3. perché non chiedi aiuto ad American Airlines? io non sarei serenissimo a dover dimostrare questa cosa durante il mio nuovo ingresso negli USA.
  4. https://www.lexology.com/library/detail.aspx?g=75b230b5-897f-440c-9e51-c8a36c2f8318 dovrebbe trattarsi di scam, a meno che ti sia stata inviata da [email protected], almeno pare anche questo sito conferma https://www.gands.com/en-us/knowledge-centre/blog-post/insights/2018/01/12/cbp-expands-i-94-website-and-email-notification-system
  5. io mi rivolgerei ad Autoeurope, hai fatto la prenotazione e pagato loro. Spiega cosa ti è successo e lascia che sia l'agenzia a vedersela con Advantage.
  6. non me ne intendo ma pare che hai pagato un nuovo noleggio da Salt Lake City.
  7. è quasi inutile andare a Mesa Verde senza fare i tours. Chi non fa i tours, non apprezza questo parco perché non lo conosce veramente. I villaggi indiani del Mesa Verde sono i meglio preservati degli USA, peccato vederli solo da lontano. Spero che tu possa cambiare idea.
  8. Chiara, grazie mille, sei stata precisa nella descrizione e ho capito benissimo. Andrò a vedere anche Savannah ma seguirò il tuo consiglio, già dalle foto e dai video mi pareva meno elegante e bella rispetto a Charleston. Grazie ancora
  9. Ciao Chiara, posso chiederti perché consigli solo una notte? Quest'anno causa malattia di un familiare è saltato il mio viaggio ne Sudest ma avevamo previsto 2 notti a Savannah. Spero di poterci andare un giorno ma dalle info, foto e diari raccolte mi sembra una città molto bella. Consigli una notte perché i tempi sono sempre tirati negli OTR oppure secondo te si vede tutto in un giorno e non è così carina da meritare due pernottamenti?
  10. alcuni anni fa ho dormito una notte ad Aspen per vedere i Maroon bells, poi da Aspen ho fatto una strada panoramica (molto bella) che mi ha portato all'Indipendence Pass e a Leadville, molto bella e storica. Più bella di Silverton e Ouray per me. Li ho dormito ma ero a 3.094 metri e ho sofferto tantissimo l'altitudine, non riuscivo a salire al primo piano con la valigia, mi sono dovuto fermare per 3 volte ho avuto un fortissimo mal di testa e nausea finché non siamo scesi a valle il giorno dopo. Questo non mi è successo per arrivare a Silverton o Ouray. Secondo me il Mesa Verde merita solo se fai le escursioni guidate alla balcony house (la più spettacolare e difficile da raggiungere. C'è una scala molto alta per arrivare al dwelling, poi passi per un piccolo e breve tunnel e alla fine risali una decina di metri aggrappandoti a delle catene lungo la parete della montagna. Fattibile ma abbastanza avventuroso. A me è piaciuto tantissimo anche se mi ha messo un po' di ansia ma sono un fifone) e il cliff palace (il più bello dei dwellings). Senza escursioni non vale la pena. Si perde troppo tempo per arrivare al parco e altrettanto tempo dentro il parco per giungere ai dwellings. Vedere il cliff palace dall'alto non rende giustizia alla bellezza degli insediamenti indiani.
  11. https://www.tavairporthotels.com.tr/default_eng.aspx se non vuoi mettere piede fuori dall'aeroporto di Istanbul puoi prenotare il Tav Airport Hotels. Se scegli la parte air side rimani vicino al Gate, sei dopo la dogana e non devi fare neppure il passport control il giorno dopo. Possono dormirci solo quelli in transito e che non si fermano in Turchia. Ti giochi parte del risparmio nel volare con la Turkish, ma vista la situazione forse ti salvi la vita.
  12. Per Walpi non è facile neppure trovare il Visitor Center, un prefabbricato bianco che funge anche da ufficio postale. Ad ogni modo la parte antica è situata in cima ad una collina e gode di una bella la vista sul deserto circostante. Il paese è molto piccolo.
  13. Ciao Eddie,

    ti lascio questo messaggio...come prova tecnica....ho visto che è stato cambiato tutto

     

    Prova a rispondermi.

     

     

    Roberto Manetta

  14. impossibile non vedere san diego, è un errore enorme
×
×
  • Crea Nuovo...