Vai al contenuto

sweetfairy

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sweetfairy

Obiettivi di sweetfairy

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ora ci penso, grazie!! Per i parchi invece ho fatto un buon lavoro? [ Post made via iPhone ]
  2. È che venendo da un periodo parecchio impegnativo e le due settimane in auto a macinare chilometri volevamo rilassarci almeno 3 giorni! [ Post made via iPhone ]
  3. oh caspita.... mi avete ammazzata io che ero così contenta.... perchè dite "male" anche delle escursioni Niagara e Washington? Non ne vale la pena? Per l'estensione mare avete qualche idea?
  4. sweetfairy

    Presentatevi!

    Si si, sono donna! scusate la dimenticanza
  5. Buona sera a tutti! Sono nuova del forum e non so quindi se sto scrivendo nella sezione giusta... vi prego di perdonarmi se ho sbagliato Mi sposerò il 5 Maggio 2012 e stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze negli USA + estensione mare! Bene o male l'itinerario è questo: LAS VEGAS BRYCE CANYON MOAB MESA VERDE MONUMENT VALLEY PAGE (Antelope Canyon, Lake Powell, Horseshoe Bend) GRAND CANYON LAS VEGAS (se riesco inserisco una capatina alla Death Valley e al Mono Lake) NEW YORK 2 GIORNI PIENI + 1 ESCURSIONE WASHINGTON + 1 ESCURSIONE CASCATE DEL NIAGARA 3 GIORNI AL MARE E QUI............. DILEMMA!!!!!!!! Siamo molto indecisi tra Bermuda (Grotto Bay), Antigua (Cocos), Barbados (almond beach) e Eleuthera Bahamas (non so che struttura). il tutto in 3 settimane (dal 6/5 al 27/5)! Che mi dite? Consigli, opinini? Sopratutto per il mare!!!! Per i parchi e New York + escursione sono tranquilla, credo sia venuto bene. So che magari NY non la vedo moltissimo ma so che posso tornarci..... voglio vedere il più possibile! Ma l'estensione mare mi fa impazzire..... non riesco a decidermi!!! Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi! Buona serata a tutti!!!
  6. sweetfairy

    Presentatevi!

    Buona sera a tutti! Ho scoperto da poco questo fantastico sito in quanto sto organizzando il mio viaggio di nozze negli USA per Maggio 2012!! Non vediamo l'ora di percorrere quelle strade e raggiungere i parchi tanto sognati!! Grazie a tutti per i consigli che senza saperlo mi avete già dato e per quelli che mi darete!
×
×
  • Crea Nuovo...