Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/10/2019 in tutte le aree

  1. Momentaneamente abbiamo prenotato l'Hyatt Place New York City/Times square - 350 West 39th St. che con colazione inclusa ci costa 1890€ in 4 adulti e 1 ragazzo (5 notti). Essendo nuovo (deve ancora aprire), abbiamo intanto prenotato, poi se le recensioni non saranno buone, cambieremo...ma come zona non dovrebbe essere troppo scomoda. Giusto?
    1 punto
  2. Se vuoi fare il tramonto e avete il NY Pass, ricordati di passarci al mattino per prenotare il biglietto per la sera! Qui ti consiglierei di mettere la 5th Ave dopo Bryant Park o addirittura come prima cosa della giornata e andare in zona Flatiron dopo. Gli altri giorni mi sembra vadano bene!
    1 punto
  3. Abbiamo un pò sfoltito il programma...che mi dite, ci può stare o è sempre troppo pieno? DAY 1 CENTRAL PARK (IN BICI) METROPOLITAN MUSEUM ROCKFELLER CENTER TOP OF THE ROCK DAY 2 GRAND CENTRAL STATION NEW YORK PUBLIC LIBRARY & BRYANT PARK EMPIRE STATE BUILDING FLATIRON BUILDING 5TH AVE EMPIRE STATE BUILDING - DOPO LE 22 DAY 3 FRIENDS APT. GHOSTBUSTER FIREHOUSE MEMORIALE 11/9 WALL STREET GRANITE PROSPECT (BROOKLIN + SKYLINE) DAY 4 INTREPID AIR & SEA MUSEUM CHELSEA MARKET THE HIGH LINE THE VESSEL CROCIERA SERALE
    1 punto
  4. Anche io non posso che concordare con i commenti precedenti. E' normale voler vedere il più possibile e cercare di ottimizzare al massimo un viaggio ma così è tutto una corsa contro il tempo. Io ho fatto Yellowstone nel 2018 e pure io ero dubbiosa sui tempi necessari per visitarlo ma mi sono fidata di chi, qui sul forum, c'era stato prima di me. Il risultato è che ho fatto 3 giorni pieni nel parco e mi sono serviti tutti, non avrei potuto essere più contenta di aver seguito il consiglio. Inserire la zona di Moab poi, per farci solo una notte, non ha veramente senso. C'è chi ne fa anche 3 ma due è davvero il minimo sindacale, altrimenti non vedi nulla!! Capisco la voglia di voler vedere tutto ma a volte bisogna anche saper capire quando si sta esagerando. Con gli USA è facile farsi trasportare ed è proprio per questo che bisogna anche ascoltare i consigli di chi c'è già stato e parla per cognizione di causa.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...