Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/11/2017 in tutte le aree

  1. Su questo non sono molto d'accordo, sono stato a Moab con bambini, si sono divertiti un mondo. redo che ogni posto, se ben gestito, possa attrarre bambini. Su questo non sono molto d'accordo, sono stato a Moab con bambini, si sono divertiti un mondo. redo che ogni posto, se ben gestito, possa attrarre bambini.
    2 punti
  2. Concordo con @zimbabwe2 . Abbiamo visitato Arches NP quando la figlia minore aveva 9 anni e le è piaciuto moltissimo, le formazioni rocciose le ricirdavano le case dei Flintstones e si è divertita un mondo ad arrampicarsi. Rimpiango molto di aver passato solo una notte in zona. In compenso a San Diego si è stufata, ma in generale non è una patita delle spiagge californiane
    1 punto
  3. Davvero non capisco da cosa dipenda il mal di quota, in Argentina siamo stati a 4300-4400 e a parte solo un po' di fiato corto non appena si iniziava a camminare non abbiamo avuto problemi.. non abbiamo neanche avuto la scusa per smandibolare delle foglie di coca (brava @Giovanna86 per la fine opera di convincimento )
    1 punto
  4. Il Mount Evans è famoso per essere un quattromila raggiungibile in HIGHway, è un bel posto ed una bella esperienza ma solo se hai tempo in più È la classica deviazione dalla noiosetta I70 rientrando a Denver da ovest. In quel giorno però hai in programma niente meno che il Rocky Mountains NP e poi arrivare fino a Cheyenne, non vedo quando troveresti il tempo pure per il Mt. Evans. Inoltre arrivare in così poco tempo a quattromila e passa metri è una bella batosta, soprattutto senza acclimatamento nei giorni precedenti, rischi di rovinarti parte della giornata con mal di testa e nausea.
    1 punto
  5. Guarda, consentimi di dirti che Sequoia è moooolto più bello di Mono Lake e che un bimbo sicuramente lo apprezza di più!!!
    1 punto
  6. Eh dipende dalla tappa. Devi decidere quello che vuoi vedere e quali strade fare. Se fai l’interstate non ti puoi fermare a fare foto, quindi gmaps diventa abbastanza affidabile Se fai una strada panoramica, io di solito aumento di molto anche del 50% il tempo di percorrenza perché già so che ad ogni viewpoint mi fermerò a fare foto. Io mi segno sempre anche i tempi per le visite a parte. Non per le soste panoramiche ovviamente, ma se mi fermo in un paesino conteggio mezz’ora Quando partire per me è semplice: il prima possibile [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Scherzi a parte, noi partiamo sempre verso le 7 del mattino a meno che non abbiamo una tappa particolarmente impegnativa. Ora, voi siete con un bimbo quindi potrebbe essere più difficile, ma ti consiglio di partire comunque prima delle 8 Solo così ti garantisci di goderti mezza giornata nei parchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...