Vai al contenuto

Leaderboard

Contrenuti popolari

Showing content with the highest reputation on 30/03/2016 in tutte le aree

  1. Io ho visitato Cape Cod ad Aprile, quindi in assenza di traffico e turismo molto molto limitato e devo dire che un paio di giorni mi sono sembrati pochi. Avrei voluto anch'io andare a Martha's Vineyard, ma alla fine ho dovuto rinunciare. Sempre in Massachusetts a me è piaciuto molto Cape Ann, a Rockport ci andrei a vivere anche domani mattina. Se sei interessata alla storia e alla letteratura c'è nella zona del Minutemen puoi visitare le case di Hawthorne, Alcott, Emerson, Thoreau tanto per dirne alcuni e anche il Walden Pond!
    1 punto
  2. Ciao a tutti, mi chiamo Irene, sono di Trieste e meno di 3 settimane sarò negli USA occidentali per il mio viaggio di nozze... on the road e in sella ad un'Harley Mannaggia a me, vi ho trovati solo ora che il viaggio è organizzato; cercherò di sfruttare al massimo i consigli che trovo qui!
    1 punto
  3. Dallo scorso anno c'è proprio il The View Campground, proprio sotto alle cabin. Inviato dal Millennium Falcon
    1 punto
  4. Sì, in effetti non mi sono spiegata a sufficienza io: intendevo dire che l'obbligatorietà non inizia dal 1° aprile, ma è stata prevista fin dall'introduzione dell'ESTA. Dal 1° aprile cessa semplicemente la validità residuale dei vecchi passaporti che oltretutto, alla boa dei 10 anni, saranno ormai scaduti per la maggior parte.
    1 punto
  5. .... ne so qualcosa anch'io, anzi, la mattina prima non erano così fotogeniche!
    1 punto
  6. se dovessi decidere io, mi farei un tour della costa californiana toccando San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e San Diego. Ma si decide in 3 e comunque sia questi posti, come dice il buon panda, gli apprezzerò sicuramente anche perchè ho sempre voluto vederli, ci mancherebbe!
    1 punto
  7. Tema spiagge: come ti hanno detto, devi avere una gran fortuna a stare in spiaggia senza felpa, l'acqua è gelida e raffredda l'aria intorno. Non sono poi spiagge particolarmente scenografiche, si avvicinano più a Rimini che alle Hawaii. Da questo punto di vista molto meglio San Diego, ma anche qui più di una giornata in spiaggia sarebbe uno spreco. Se volete un bel mare per bagni e tintarella, cercatelo altrove ma non in California, che ha moltissime attrattive ma non questa. Tema Pacific Highway: come ti hanno già detto, la parte bella e famosa va da Monterey a circa Morro Bay. Puoi fare San Francisco-Morro Bay; Morro Bay-Sequoia (con pernottamento in zona!), Sequoia-Death Valley (con pernottamento).
    1 punto
  8. Gli orsi sono attivi soprattutto di notte. E tieni anche presente che la maggior parte dei parcheggi ai trailhead è ufficialmente aperta dall'alba al tramonto. Il che vuol dire che in teoria i ranger ti potrebbero far storie se parcheggi lì di notte. Non hanno voglia di andare a ripescare i turisti che si perdono con il buio.
    1 punto
  9. Mancano circa 4 mesi alla partenza e ho già una "fotta" paurosa di partire, se poi mi fai vedere pure queste foto, la voglia non fa che aumentare sproporzionatamente : Bash : ! La "fotta da arrivo" gioca un ruolo adrenalinico fondamentale per la guida!
    1 punto
  10. Già che vuoi solo le città, io metterei le tre californiane, Las Vegas e la Death Valley (che tanto è di strada) nel frattempo e ti eviti miglia e miglia e miglia se non vuoi vedere i maggiori parchi... P.S.: letto solo ora il consiglio di ceemo, al quale mi affianco anche se io sono parchi e basta!
    1 punto
  11. Chiarissimo Però permettimi, una volta che decidi di fare un viaggio in quelle zone, vale la pena andare a vedere le meraviglie che l'America offre, sono sicura che ne resteresti affascinato nonostante la tua preferenza per le città!
    1 punto
  12. Parla x te [emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]"E sono sicura continuerai a postarne, ti piace troppo gongolarti nel brodo di lusinghe che ricevi qui..." (Cit.)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...