Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/03/2016 in tutte le aree

  1. Hai perfettamente ragione, non mi ero espresso bene. Vedendo le tue foto merita davvero, anche con l'acqua...
    1 punto
  2. La parte del New England mi sembra molto buona, se vuoi puoi vedere il mio diario in firma, e il tempo per l'Acadia è sufficiente; un posto molto carino è Jordan Pond con uno store molto grande e il prato dove fare picnic e far scorrazzare il bambino. Da lì partono anche alcuni trail facili Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. Per l'outlet se lo paragoni a quelli di las vegas o a camarillo rimani certamente delusa ma visto che vai solo alle Hawaii io un giretto lo farei. I negozi sono sempre gli stessi e ovviamente i prezzi sono più bassi che all'ala moana. Qualcosa di interessante trovi anche sul lungomare di waikiki. Per l'organizzazione... Sandy beach non è da relax e bagni ma da surf ed è sempre molto ventosa(siamo passati in zona due volte in diverse ore del giorno e la situazione era la stessa) ________________________________________ Rifletti prima di pensare!!!
    1 punto
  4. E poi il terzo, il quarto e via dicendo...
    1 punto
  5. Las Vegas in viaggio di nozze ci sta tutta!! Io ho fatto più costa che parchi in 18 giorni ed ho inserto LV come tappa di avvicinamento al G.Canyon + Route 66. In firma trovi il diario con l'itinerario. ...il mio consiglio è di cercare di non strafare al primo OTR, già forse ci sarà un po' di ansia da prima volta e avere anche il pensiero di tappe lunghe e ritmi serrati forse non aiuta. Sarà bello godersi i momenti anche solo semplicemente guidando su quelle strade... Le tappe eliminate saranno sicuramente un'ottima scusa per tornare. E' altamente probabile che starai già progettando il secondo OTR ancora prima di imbarcarti sul volo di ritorno...
    1 punto
  6. Per il Luxor ti consiglierei le camere nella piramide e non quelle nella tower . Nella piramide le stanze hanno la finestra obliqua e si raggiungono con l'inclinator ( e non con l'elevator). Hai una bella vista dal corridoio interno sulla base della piramide. È vero che il Luxor non è centralissimo,ma è sempre sulla strip vicino ad hotel famosi.....da vedere ne hai. Poi cambi zona spostandoti con l'auto. Purtroppo i parcheggi degli hotel non sono più gratuiti.
    1 punto
  7. Best western è un'ottima catena, vai sul sicuro o quasi ma come dice panda non so quanto convenga farsi troppi km per stare in un bw. Ma il mio dubbio riguardava il risparmio: la catena best western è parecchio costosa se messa a confronto con altre. Se devi utilizzare un motel solo per dormire va benissimo un super8, un days inn o un ramada che ti costano molto meno. Noi siamo stati al bw per toglierci uno sfizio o quando il motel lo dovevamo vivere di più! I soldi risparmiati li puoi investire in altro! E sono comunque tutti cancellabili!
    1 punto
  8. Che meraviglia questo diario!!!!!!!!
    1 punto
  9. Ciao @Kikyberry! Che ne diresti, come prima di cosa, di presentarti qui? Io ho percorso la costa del Pacifico l'anno scorso e, per me (opinione personalissima, ci tengo a ribadirlo sempre) è stato il viaggio più bello fatto in terra USA: a differenza dei parchi dell'ovest, tuttavia, non è una zona che viene percorsa con un itinerario più o meno "standard", quindi ti consiglio di dare un'occhiata ai vari diari che si trovano sul forum per focalizzare le idee su quello che potrebbe interessarti. Il mio è ancora all'inizio, ma puoi trovare tantissime informazioni utili in quelli di monybg, polly77, prez e yasmina73. Inoltre, anche se hanno percorso la costa solo in parte e con gli itinerari più disparati, butta un occhio anche a quelli di acfraine, fabio65, fraxnico, kurtdc83, luisa53, MaxMontella, nabo, targheauto, wolentini.
    1 punto
  10. E andate solo per il mare? Perchè il mare migliore della Florida non è a Miami.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...