Vai al contenuto

galvaxy

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su galvaxy

  • Compleanno 05/12/1987

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di galvaxy

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

7

Reputazione Forum

  1. Non ho problemi ad accedervi, ma il diario è concluso. E sulla guida alla stsura dei diari c'è scritto di comunicare la chiusura ad un Admin; ma non potendo mandare messaggi privati ero impossibilitato a farlo. Tutto qui.
  2. @acfraine volevo solo sapere come poter chiudere il diario, e farlo passare da IN CORSO a COMPLETO.
  3. Il volo non è prenotato ma etro fine settimana prenotiamo per via del basso costo. Se si opta per un MXP-LAX SFO-MXP il prezzo sale di almeno 100€. quindi saremmo orientati ad un MXP-LAX andata e ritorno. Ma nel tragitto San Diego- San Francisco cìè qualche tappa da fare? Santa Barbara, Monterey? O è meglio concentrare il viaggio in un unica tirata? Ah, @acfraine, non ho ben capito perchè non posso mandare messaggi privati, ma dovrei chiudere il mio diario di NY2016. Come posso fare?
  4. I giorni sono 10 con il viaggio, ma l'arrivo a LAX è previsto per le 11.50, mentre la partenza per le 18.05. Tra l'altro siamo un po' tirati pure con le coincidenze, sia all'andata cha al ritorno (1 ora e 20 all'andata a Amsterdam, e 1ora e 25 al ritorno a Parigi). La macchina era quasi sicuro che la prendessimo. Per L.A. mi piacerebbe vedere gli studios della WarnerBros.
  5. Ciao a tutti, dopo aver visitato 2 volte New York, sto pensando con un apio di amici di organizzare un viaggio in California. Durata: 10 GG Periodo : 3° settimana di Novembre Partecipanti: 3 persone Arrivo a :LAX Partenza a: LAX Idee: Los Angeles, San Francisco, e Grand canyon. Poi se si riuscisse, Las Vegas ma i giorni sono pochi. In teoria volevamo anche noleggiare una macchina ma visto il poco tempo non so se conviene. Tra l'altro saremo la nella settimana del ringraziamento. Novembre non so se è il mese ideale per visitare qualche parco, e quanto tempo ci si impieghi per compiere la visita. Lo so che ho scritto poche informazioni, ma non so proprio da dove partire. Grazie a tutti. Luca
  6. Ciao, volevo mandarti un messaggio privato ma non mi è possibile farlo dato che non ho ancora madato 50 risposte sul forum. Comunque volevo segnalarti che ho terminato il diario 5 Bresciani a NY, se vuoi segnarlo come comlpeto. grazie mille

  7. galvaxy

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, scusate ma questa discussione non me l'ero proprio calcolata. comunque sono Luca , dalla provincia di Brescia e ho 28 anni. Nella vita faccio l'agente di commercio e quando ho del tempo libero mi piace andare in MTB. Seguo da parecchio questo forum vista la mia passione, ovvero gli states. Sono riuscito ad andarci 2 volte finora, una nel 2009 per lavoro, dove non ho visto praticamente niente tranne l'azienda per cui lavoravo , è una nel gennaio 2012 dove ho fatto 8 gg a NY e 4 gg a Washington. Mi sono preso troppo bene la seconda volta che mi ero ripromesso di tornarci, e infatti a novembre con altri amici SI TORNA A NY... La settimana prescelta è stata quella del ringraziemento, e adesso ci tocca prepararci... leggo con interesse i vostri diari di viaggio e un po' tutte le discussioni.... grazie mille di tutto l'aiuto che ci avete dato e ci darete più avanti.
×
×
  • Crea Nuovo...