Vai al contenuto

Andre2711

UOTR People
  • Numero contenuti

    1354
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Andre2711

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Stati Uniti e viaggi in generale, Formula 1, Calcio, Moto Gp, ufo, hi-tech, ecc.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Andre2711

Viaggiatore

Viaggiatore (6/11)

128

Reputazione Forum

  1. Andre2711

    Snake in PNW

    Riguardo a Seattle, Vancouver, Pacific Northwest e costa dell'Oregon non posso aiutarti ma ti posso dire che il Crater Lake è bellissimo e il Glacier National Park/Waterton merita almeno due giorni e mezzo. Portland un giorno e mezzo, consiglio oltre a downtown anche il Japanese Garden e il roseto da dove si ha una vista fantastica della città e del Mt. Hood, una passeggiata lungo il fiume dal lato opposto di downtown dove c'è una passerella dalla quale si ha una bella vista dello skyline e la casa dei Cullen di Twilight (anche per i non appassionati come me) che è davvero molto bella. Vicino a Portland ti consiglio anche il Timberline Lodge (esterni dell'hotel di Shining) da dove si ha anche una vista ravvicinata del Mt. Hood. Per le Palouse Falls ci vogliono circa due o tre ore se fai il trail che ti porta sotto le cascate altrimenti solo per i view point in mezz'ora te la cavi. Spokane molto carina, ha un centro con un parco curato dove si è svolto l'Expo, delle cascate sormontate da una seggiovia e un famoso hotel storico. Riguardo agli spostamenti lunghi io ho fatto anche quasi 2000 chilometri in una tappa quindi 800 chilometri non mi spaventano però a me piace molto guidare e non mi pesa minimamente.
  2. Andre2711

    Presentatevi!

    Ciao e benvenuti, ma per caso eravate a Yellowstone quest'estate a luglio? Io mi ricordo un camper con targa italiana e anche i vostri nomi mi sembrano proprio quelli; abbiamo fatto anche due chiacchiere (non sò se vi ricordate), mi ricordo che la coppia in questione aveva con sè un gatto e aveva in programma un giro di sei mesi tant'è che erano costretti a rientrare in Italia per poi ritornare in Usa a causa dei 90 giorni di permesso. Se siete voi il mondo è proprio piccolo.
  3. Ah ok, io sono andato nel 2012. Quindi è cambiato il sistema negli ultimi anni?
  4. Inizia a giocare a MyVegas, hai tutto il tempo per ottenere qualcosa gratis (buffet, giro gratis sulla montagna russa al New York New York, attrazioni, ecc.). Per le notti gratis non saprei se ce la fai, magari se ci giochi tanto potresti anche farcela. Gioca sia dal pc che dall'app.
  5. A Key West io ho dormito al Best Western Hibicus, periodo di Natale e il prezzo non era altissimo. Fort Lauderdale te la consiglio, è molto bella, anche l'hotel dove ho alloggiato te lo straconsiglio, il B Ocean. Io ho fatto St. Augustine - Fort Lauderdale facendo la costa con Daytona Beach, West Palm Beach, ecc. quindi Kennedy Space Center - Fort Lauderdale la fai ad occhi chiusi. Discorso Sun Pass, io non l'ho fatto e ho pagato cash quando necessario, mai avuto problemi.
  6. Guarda anche Alamo.com, spesso ci sono offerte migliori e anche sui broker.
  7. Concordo, il Redwoods è carino con qualche sequoia attraversabile in macchina e quel tratto non ricordo di quanti chilometri proprio nel bosco tra le sequoie anche se secondo me è molto meglio il Sequoia. La costa assolutamente da fare da nord a sud.
  8. Grazie mille Ceemo, speriamo torni utile anche a @Saretta83.
  9. Si bè se vuoi rilassarti un po in spiaggia sono d'accordo però io non sono uno molto da mare e dopo mezz'ora che sono sulla spiaggia scalpito, secondo me un'ora basta e avanza per foto, bagnetto e strada però ovviamente la cosa è soggettiva. Quali sono le tre spiagge separate?
  10. A Portland e a Vancouver se arrivi nel pomeriggio e il giorno dopo devi ripartire presto o comunque in mattinata una notte non ti basta. Al Glacier secondo me bastano due notti, facendo però due giorni pieni, io sono partito alla sera del secondo giorno per Spokane (molto carina e ben tenuta) spezzando il viaggio per arrivare a Portland. Al Glacier straconsigliati l'Iceberg Lake Trail e la crociera a Waterton che in un giorno fai tranquillamente. Tra Portland e il Glacier ti segnalo le Palouse Falls che meritano una deviazione (almeno un'ora e mezza se vuoi arrivare sopra le cascate con un bel trail) e il Timberline Lodge (movie location di Shining) che si trova incastonato tra le montagne tra cui il Mt. Hood. Tra i due anche a me piace di più il primo tour.
  11. Bahia Honda comunque calcola che non ti porta via più di mezz'ora, se proprio vuoi fare un bagno lungo un'ora. Per l'airboat io l'ho fatto all'Alligator Farm e mi è sembrato bello, non dimenticare anche una sosta da Rober is Here.
  12. Anche St. Mary non è male come alloggio al Glacier, io ho fatto due notti li però arrivavo da Yellowstone.
  13. Esatto, anch'io spesso ho fatto così, ottimo metodo.
  14. Se ti interessa il Lombard Inn e il Buena Vista Motor Inn offrono il parcheggio gratuito a San Francisco.
×
×
  • Crea Nuovo...