Vai al contenuto

Vulpix86

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vulpix86

  • Compleanno 12/09/1986

Profile Information

  • Città
    Genova

Obiettivi di Vulpix86

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. volo interno tra washington e miami intendi? si può anche fare... che tempo fa generalmente in florida a settembre che mi dici essere il periodo peggiore? cavoli che sfiga però.... per il resto è fattibile come viaggio?
  2. Ciao a tutti! Io e 4 mie amiche (età compresa tra i 21 e i 25 anni) vorremmo fare un viaggio on the road dell'east coast partendo da Boston arrivando fino a Miami. La nostra idea iniziale sarebbe stata un viaggio C2C ma purtroppo non riusciamo ad avere abbastanza giorni di ferie Il tempo a disposizione sarebbe di 2 settimane dal 5 settembre al 19 e vorremmo, partendo da Boston, visitare le città di New York, Philadelphia, Washington e Miami. Tra Washington e Miami non saprei ancora cosa vedere e dove fermarci Secondo voi questo itinerario è fattibile? Ho letto nei vari topic che a New York si dovrebbero dedicare diversi giorni... accetto ogni consiglio anche perchè è la prima volta che andiamo negli USA e vorremmo fare una vacanza "come si deve"! Grazie mille!!!
  3. Vulpix86

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Sono Giulia e ho 24 anni e sono della provincia di Genova. Mi sono iscritta perchè è da sempre un mio grande desiderio fare un viaggio coast to coast L'altra sera io e le mie più care amiche (di cui una americana di Boston...gioco in casa! ahahaha!) stavamo parlando delle vacanze per quest'estate e abbiamo letteralmente iniziato ad organizzare questo viaggio! Mi avete già dato un sacco di consigli utili ma sicuramente vi romperò ancora le scatole! Adoro viaggiare ma per ora ho girato "solo" l'Italia e un po' d'Europa ma da sempre mi attirano gli States... e ora ho la compagnia giusta per farlo Vi ringrazio fin da ora per i consigli e le dritte che mi darete! Grazie grazie!!!
  4. Purtroppo li faccio a settembre, una mia amica ad agosto e le altre sono piú piccole... Che sfortuna! Cmq il viaggio quanto costerà oltre al noleggio della macchina? Giusto per farmi un'idea... Ora guardo il tuo diario! grazie mille!
  5. Siamo piú interessate alle città...pensi che cosí sia fattibile? Calcolando che 86 è proprio il mio anno di nascita quanto potrebbe venire a costare su per giú in totale? Grazie mille
  6. Ciao a tutti! Io e tre mie amiche saremmo intenzionate a fare un viaggio coast to coast dal 31 luglio al 21 agosto 2011 (le date potrebbero anche variare dato che dobbiamo ancora chiedere le ferie ihihhi). Leggendo un po' sul forum ho capito che tre settimane sono un po' pochine per fare un C2C come si deve e che verrebbe più una corsa contro il tempo più che un viaggio... volendolo fare lo stesso quali sarebbero le tappe irrinunciabili? partendo da Boston (una delle 3 mie amiche è di Boston per cui è una tappa obbligata) quali posti mi consigliereste? A noi piacerebbe visitare San Francisco, Las vegas e Los Angeles e New York (a cui però bisognerebbe dedicare più di un giorno)... Accetto cmq ogni consiglio perchè so che c'è molto da vedere ma non saprei scegliere cosa Se invece non fosse davvero possibile fare questo viaggio in così poco tempo qual è la costa che consigliereste? ho guardato su internet e la varietà di itinerari pronti è infinita e sto impazzendo Grazie mille a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...