Vai al contenuto

ery85

Guide USA
  • Numero contenuti

    4401
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    11

ery85 ha vinto l'ultima volta il giorno 24 Luglio 2023

ery85 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ery85

  • Compleanno 05/02/1985

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Vicenza
  • Interessi
    viaggi, lettura

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ery85

Viaggiatore on the road

Viaggiatore on the road (7/11)

752

Reputazione Forum

  1. In partenza da SF noi eravamo andati a Cupertino per Apple e Google, carine come tappe, le trovi nel mio diario del 2015
  2. Ma quindi dopo Jasper? È molto vicina, o dici di spostare una notte da Jasper?
  3. Quindi saltando anche Seattle? Avrei 3 notti, sono sufficienti?
  4. Ma allora se saltassi il glacier e facessi meglio i parchi canadesi del sud? la vedi meglio? Anche perché mi spiace arrivare a Calgary e non visitarla, potrei fare il 2^pernotto sempre lì e poi partire presto non voglio correre, già dovremo gestire Alessandro, quindi preferisco proprio un viaggio soft Ormai sto viaggio è solo Canada così almeno mi tengo la parte USA per il futuro
  5. Grazie a tutti degli spunti allora verrebbe così secondo consiglio di @alessipe arrivo a calgary visita e partenza per waterton Going to the Sun road e pernotto al many glacier hotel Resto della GTSR e pernotto sul confine che sarebbe a metà strada (ma dove?) banff l’ultimo giorno avrebbe un po’ di strada, ma tanto non metto in conto grandi trail, resterebbe un giorno pieno per la zona di banff, forse è poco ma con 300 euro a notte ce lo facciamo bastare (per risponderti sui prezzi @luisa53 )
  6. Ho appena controllato, posto c’è ancora al many glacier hotel (può andar bene?). Con quello mi pare che non mi serve il ticket per la GTSR potrei allora fare arrivo a calgary visita e pernotto da qualche parte verso sud many glacier tappa avvicinamento banff banff con i giorni che ho già fermato avrei questi pernotti da gestire, altrimenti sposto qualcosa
  7. Banff è il posto più costoso, così avevo cercato di ridurre un po’ i pernotti. Jasper invece avevo seguito il consiglio di @acfraineper la notte in arrivo dalla icefield parkway, per questo 3. Lì ho trovato posto dove hai dormito tu, spendo poco e posso anche tenerla come giornata un po’ di relax, il posto mi piace proprio.
  8. Aggiornamento: ho deciso che faremo un one way Calgary - Vancouver, ho prenotato i pernotti a Banff 2 notti e Jasper 3 notti. Il volo sto monitorando. abbiamo deciso che non noleggeremo da lensrental la fotocamera per cui il passaggio in USA ALL’inizio e alla fine non è più necessario. a questo punto il dubbio che ho è se arrivati a Calgary andare subito verso i parchi canadesi, saltando il Glacier USA perché come vi dicevo non siamo grandi camminatori e ho anche paura di non riuscire ad acquistare il ticket per la GOING TO THE SUN ROAD l’altro dubbio è se verso la fine del viaggio andare a Seattle o saltarla. A questo punto potrei avere 3/4 giorni a disposizione, val la pena inserire la Vancouver Island? Ho paura che Seattle poi diventi difficile da inserire in un giro futuro, considerando che noi abbiamo già fatto un viaggio approfondito sull’Oregon. diciamo che i punti fissi sono Banff/Jasper e la zona del vino di Okanagan Lake, sul prima e dopo sono un po’ indecisa. consigli?
  9. L’Hudson Valley è anche una famosa zona vinicola americana..se volete fermarvi a sorseggiare qualcosa!
  10. Eh è cambiato in corsa l’itinerario Sì avrà meno di due anni. Ora monitoro e vedrò che fare..
  11. No era per tutti e 3 con bagaglio incluso
  12. Ok allora in base al volo di ritorno valuterò le ore per Calgary, mentre se fila proverò a mettere su Google Maps le tappe per vedere dove sono sbilanciate. Ma secondo voi che prezzo devo aspettarmi per i voli? 2.000 euro per il multicity com’è? Lo prendo o aspetto?
  13. avrei abbozzato un giro su 18 giorni. Ho due giorni bonus, dove li metto? 1 VOLO-VANCOUVER 2 VANCOUVER 3. VANCOUVER 4. SEATTLE 5. SEATTLE 6. NORTH CASCADES 7. OKANAGAN VALLEY (vino) 8. OKANAGAN VALLEY (vino) 9. JASPER 10. JASPER 11. BANFF 12. BANFF 13. GLACIER 14. WATERTON 15. Giorno jolly 16. Giorno jolly 17. CALGARY 18. CALGARY VOLO abbiamo anche l’esigenza di avere dei passaggi in USA all’inizio e alla fine per il noleggio della fotocamera con lensrental, per questo faccio un po’ su e giù.
  14. Ciao a tutti, che prezzi posso aspettarmi per il volo? Ad oggi 2 adulti e 1 neonato con bagagli da stiva Venezia Vancouver siamo a 2.000 euro con Lufthansa. Quanto avete pagato ultimamente? stessa tariffa per andata Vancouver e ritorno da Calgary, potrei aggiungere 3 giorni e fare visita a Seattle così mi pare avrei un giro perfetto. Che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...