Vai al contenuto

alberto tao

UOTR People
  • Numero contenuti

    1496
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    54

Commenti Profilo pubblicato da alberto tao

  1. ciao, scusa, si vedono ora le mie foto???

  2. Ciao Nola e scusa. Mi ricordo vagamente di aver letto in passato un tuo post su Maldive.

     Sto pensando se fare Sri Lanka e Maldive ad agosto ma qui non trovo mica tanto e degli altri forum mi fido poco.

     Prima di chiederti un eventuale aiuto "volo", ma ho già dato un occhio e con Eithad ci sono opzioni decisamente interessanti, su Maldive mi puoi indicare luoghi belli o come hai fatto a scegliere??

     E' un casino pazzesco. Sembra tutto stupendo e poi ogni volta viene fuori che ci sono problemi o prezzi vessatori da pazzi.

     Grazie

     alberto

     

  3. sono ancora io, scusa, so che mi stai odiando. oltre a cancellare per favore i precedenti topic "sognando ad occhi aperti ecc" puoi sistemarmi il titolo , ovviamente non BoliCia, ma BoliVia.

    grazie

  4. ciao ti scrivo visto che sei il riferimento di questa sezione.

    Io sto scrivendo un topic sul Sud America e mi è stata completamente cancellata la terza pagina del diario e anche provando a ripostare nuove cose non vengono salvate e si discollega. Come fosse tutto oscurato

     Vorrei capire il motivo e se credi di poter sistemare. Mi faceva piacere completare il diario che credo possa essere di aiuto a più di qualcuno.

    grazie e ciao 

  5. che tipo di formattazione devo fare??' scusa ma  se mi aiuti continuo volentieri, altrimenti se creo problemi lascio tranquillamente senza alcuna polemica, ma vi capisco, grazie

×
×
  • Crea Nuovo...