Vai al contenuto

Stefania Biondi

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Stefania Biondi

  • Compleanno 03/08/1989

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Ravenna

Obiettivi di Stefania Biondi

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Arizona71 mi hai fatto scompisciare con i tuoi diari! fantastici! Grazie a tutti per i consigli! Approfittando del ferragosto piovoso ho pensato a questo itinerario (ovviamente provvisorio): - arrivo a Boston e visita alla città (siccome arriveremo la sera e poi ci torneremo al rientro, pensavo di dedicarle sera+1 giorno intero - New England con stop a Rockport, Portsmouth, Portland (1 giorno) - direzione White Mountain NP (breve trekking + attraversamento sulla Kancamagus Scenic Byway) 1 giorno - discesa lungo la route 100 byway in direzione Adirondack Park (1 giorno) - da lì tiratona fino alle Niagara Falls (1/2 giorni) mi piacerebbe fare viaggio+visita+visita serale, dite che in un giorno è troppo? - Niagara Falls - Cleveland: siccome gli spostamenti sono un po' lunghi qui faremo tappa a Cleveland per (1 giorno comprensivo di viaggio e visita) - Cleveland - Chicago: idem come sopra - Chicago: visita città almeno 1/2 giorni Per ora mi fermo qui, attendo dritte thanks!
  2. Grazie! scusami viste le infinite risorse del forum ho erroneamente pensato fosse meglio splittare
  3. Grazie mille a tutti per le riposte! Apprezzo molto i vostri suggerimenti approfitto del weekend per studiare con Davide l'itinerario sud che già in partenza mi attirava molto.. per quanto riguarda la zona del New England (mi hanno chiuso il topic nonostante le mie fossero due domande distinte) Scendendo dal White Mountain National Forest direzione Albany, c'è qualche tappa immancabile dove magari passare la sera/notte? Il giorno successivo ci dirigeremo alle Niagara Falls (senza fermarci a Buffalo) Grazie!
  4. Bene, bypassando queste opinioni personali, i giorni che abbiamo sono quelli, i voli sono già presi e definiti, l'itinerario abbozzato. Abbiamo scritto qui per ricevere consigli, non per sentirci dire cosa non riusciremo a vedere, detto ciò ti ringrazio, spero che comunque che tu o altri ci possiate dare indicazioni sul percorso da seguire
  5. Ciao Lucar! grazie per la risposta, torniamo a Boston per convenienza dei voli, abbiamo prenotato tardi e l'opzione migliore è questa con un volo interno SanFrancisco-Boston. Ci spostiamo in auto a noleggio, e infatti il nostro dubbio è proprio da questo punto in avanti, che strada percorrere? A sud simil "route66" o passare da nord? (zona sulla quale sono davvero poco informata)
  6. Ciao a tutti! Mi presento, sono Stefania e a ottobre partirò assieme a Davide per un coast to coast (1-23 ottobre). La nostra bozza di itinerario prevede: - arrivo a Boston - New England - Niagara Falls - Chicago da qui si apre il nostro dubbio amletico....meglio seguire un itinerario a nord o a sud? vorremmo dedicare qualche giorno alla meravigliosa zona dei parchi e dei canyon (Gran Canyon, Monument Valley, Zion Park etc..) poi proseguire verso - Las Vegas - Death Valley - Yosemite - San Francisco da cui ripartiamo alla volta di Boston con volo interno. Che consigli potete darci? Quale itinerario è più caratteristico? per chi, come me, vede l'America per la prima volta? Grazie mille!
  7. Ciao a tutti! Mi presento, sono Stefania e a ottobre partirò assieme a Davide per un coast to coast (1-23 ottobre). Il nostro piano è atterrare a Boston, dedicare 1 o max 2 giorni alla città, poi dirigerci verso il New England, le Niagara Falls per poi scendere a Chicago e proseguire fino a San Francisco. Sulla zona est del New England non siamo molto ferrati quindi vi chiediamo dei consigli non abbiamo molti giorni a disposizione, indicativamente 2 per avere un assaggio della regione, ci piacerebbe fare tappa al White Mountain National Park, scendere attraverso il Green Mountain National Park e poi dirigerci a ovest passando per Albany-Syracuse-Buffalo. Che tappe irrinunciabili ci consigliate per il New England? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...