Vai al contenuto

summer_m@nu

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su summer_m@nu

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Obiettivi di summer_m@nu

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

2

Reputazione Forum

  1. grazie dei consigli, se riesco vedo di anticipare horseshoe bend al giorno prima (anche se l'altra volta che sono stata al GC si e` fatto tardi e ho dovuto viaggiare di notte verso Page, magari stavolta risco a fare prima) e fare il tramonto alla valley of the gods.
  2. Ciao a tutti, avrei qualche altra domanda su come organizzare le varie giornate… Cosa ne pensate di questo programma? 28: Page - Monument Valley - prima mattina: lake Powell (Antelope Point) - Lower Antelope Canyon (pensavo di prenotare il tour delle 10:45, quindi dovrei essere li alle 10:15) - Horseshoe bend - Potato Hill poi vado verso Mexican Hat 29: Monument Valley - MOAB - Monument Valley - Gooseneck State Park - Muley Point - Valley of the Gods - poi vado verso Moab Per la Monument se volessi andare anche il 28 marzo al tramonto, pagherei due volte giusto? Sia il 28 che il 29 mattina? Volendo potrei andare anche il 28 marzo per il tramonto alla Monument Valley, ma se non ho l’albergo nella valle, posso comunque restare li fino all’ora che voglio o si deve uscire a un certo orario? L’ingresso alla valle e’ aperto a qualsiasi ora o dopo un certo orario non si puo` piu` entrare? Grazie
  3. in questo caso pero` si riferisce a: Cancellazione delle prenotazioni pagate per intero
  4. Su Rentalcars la cancellazione della prenotazione dovrebbe essere gratuita, ma ho trovato questo: Cancellazioni, No show e Modifiche Cancellazione delle prenotazioni pagate per intero: Le cancellazioni richieste entro 7 giorni dall'effettuazione della prenotazione ed almeno 48 ore prima dell'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso completo. Le cancellazioni richieste entro 7 giorni dall'effettuazione della prenotazione ma con un preavviso inferiore a 48 ore dall'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso parziale, in quanto verrà trattenuto l'equivalente di 3 giorni di noleggio. Le cancellazioni richieste 7 o più giorni dopo aver effettuato la prenotazione, ma almeno 48 ore prima dell'inizio del noleggio, prevederanno un rimborso, meno una penale di US$ 55.00 . Quindi se prenoto ora per marzo, in caso di cancellazione devo pagare 55$. perche? e` cambiato qualcosa?
  5. Su economycarrentals.com Ho trovato un Jeep liberty Suv a 638 euro, piu il giudatore aggiunto per un totale di 856 euro. Pero, tra le informazioni ho trovato: Requisiti del Conducente : Il conducente dovra’ essere in possesso di una patente di guida valida da almeno 1 anno senza gravi annotazioni. E’ richiesta una patente di guida internazionale in caso la patente di guida nazionale non sia scritta in inglese. Avvertenze per possessori di Patenti guida e Passaporti US/ CA : I clienti devono presentare una patente di guida valida non-US/ CA e/ o un Passaporto non-US/ CA. Per i clienti in possesso di uno dei sopra menzionati documenti, devono effettuare la loro prenotazioni con il seguente link, cosi’ che nello spazio “Io risiedo al” e’ si scriva “USA" o "CANADA”, anche se attualmente no risiedono in USA/ CANADA. http://www.economycarrentals.com/?residence=999 Io non ho la patente internazionale, ma non posso usare la patente americana e prenotare da link che hanno fornito, perche non sono residente in Usa.
  6. Sto provando a prenotare un auto per 19 giorni a Phoenix sul sito rentalcars.com, ma dall’aeroporto il prezzo piu` basso e` di 926 euro per un suv con Avis. Leggendo nel forum ho visto auto prenotate a molto meno. Sbaglio io qualcosa? Ho provato anche sul sito Alamo ma i prezzi sono ancora piu` alti. C’e` qualcuno che ha prenotato una macchina recentemente ad un buon prezzo? Premetto che non ci capisco nulla di auto, io avevo pensato di prendere un mid-suv, puo` andare bene per 3 persone? sul sito pero` non c’e` la possibilita` di scegliere un mid-suv, ma solamente suv.
  7. cosa posso fare a Kanab? il primo giorno provo la lotteria e dopo potrei andare a grand Canyon north rim. e il secondo giorno?
  8. ok, quindi dopo Bryce Canyon aggiungo 2 notti a Kanab e quindi tolgo San Diego.
  9. vi ringrazio, penso che il secondo vada meglio. non pensavo di riuscire ad inserire anche San Diego
  10. si scusami, non ho specificato, intendevo andare a provare quella al visitor center
  11. Ti ringrazio. Posso chiederti di farmi un esempio di itinerario con parchi e qualche giorno a Las Vegas e Los Angeles? Io vorrei se possibile scendere lungo la costa ma in che punto mi conviene arrivare sulla costa? E come potrei impostare i 2 giorni per tentare la lotteria per The Wave?
  12. grazie della guida, l'avevo letta molto velocemente qualche settimana fa ma ora non riuscivo a ritrovarla. continuo a creare unitineraio cosi da condividerlo qui e chiedere consigli
  13. io la costa non l'ho vista, sono stata a Los Angeles ma ho visto pochissimo (beverly hills, walk of fame) perche ci sono andata per altri motivi, ma ci tornerei per vedere gli studios o altro ancora. ma in realta' non mi importa di ritornare in qualche posto gia' visto, perche viaggio con i miei genitori e loro di qui non hanno visto nulla. avevo pensato di includere los Angeles per non vedere solo parchi. San Diego non ci sono stata, vorrei andarci ma pensavo di non farcela con i giorni. Arches e Canyonlands anche mi interessavano, ma non avendo un itinerario chiaro e reale non riuscivo a capire cosa inserire e cosa no.
  14. tu dici di escludere qualsiasi cosa da visitare lungo la costa o solo escludere Los Angeles?
  15. Ciao a tutti, sto cercando di costruire un itinerario per un giro dei parchi ad Ovest, saremo io e i miei genitori, l’unica cosa gia’ acquistata sono i voli (per Phoenix perche’ io attualmente mi trovo qui e loro vengono a trovarmi). Le date sono dal 25/03 al 15/04. So di essere molto in ritardo con prenotazioni e tutto, ma per vari motivi, non ho potuto farlo prima. Leggendo i vostri diari, ho segnato moltissimi posti da vedere ma non so quali inserire per creare un itinerario reale, ne sono talmente tanti che mi confondo sempre di piu’. Non riesco a creare un itinerario per tutti questi giorni perche’ fino ad ora per andare a visitare qualcosa stavo fuori 3 o 4 giorni ed era molto piu’ semplice. Cio’ che vorrei inserire sono appunto i parchi, Grand Canyon (io sono gia’ stata a South Rim. questa volta non so se fare entrambe North e South Rim, o solo una delle due. Secondo voi per uno che non e’ mai stato al Grand Canyon, facendo solo la North Rim si perde molto?), Death Valley (che a me e’ piaciuta molto e ci torno volentieri), Monument Valley, Horseshoe Bend, Antelope Canyon (entrambi o solo uno dei due), Las Vegas. E magari scendere lungo la costa fino a Los Angeles. Ho tentato la lotteria per The Wave, ma l’ho persa, quindi quando sono in zona vorrei andare a tentare quella al visitor center. Ho anche letto di Havasu Falls, ma non so se riesco ad inserirla, e’ tardi per prenotare? (devo ancora informarmi bene su come eventualmente andare qui). Potreste aiutarmi a costruire un itinerario, consigliandomi cosa “necessariamente” visitare e cosa invece dovrei eliminare? La mia e’ solo un’idea (molto confusa) e non riesco a costruire realmente un itinerario. Grazie in anticipo per i vostri consigli!
×
×
  • Crea Nuovo...