Vai al contenuto

Te Saludi

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Te Saludi

  • Compleanno 22/08/1989

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Lainàa

Obiettivi di Te Saludi

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Te Saludi

    Primo viaggio West

    Grazie ancora per l'attenzione dedicatami, chiedo scusa per il ritardo nel rispondere ma non sono mai stato un grande frequentatore di forum:) Seguendo i vostri preziosi consigli abbiamo modificato il nostro itinerario eliminando alcuni giorni a LA e SF e aggiungendo giorni nella zona di Bryce e a San Diego. Come auto abbiamo scelto una Full Size (dicono tipo Ford Fusion Saloon), spero di aver fatto la scelta giusta per il tipo di viaggio che andiamo ad affrontare. Le tratte che più mi "spaventano" sono da Las Vegas a Grand Canyon e da Las Vegas a Los Angeles, speriamo in bene:) Per le visite a Canyon/Antelope/Bryce.. devo portare gli scarponcini da trekking o bastano delle sneaker? Grazie ancora, e se da qui al 02 luglio dovessi avere altri importanti dubbi non esiterò a contattarvi! Davide
  2. Te Saludi

    Primo viaggio West

    Grazie a tutti per le risposte! Cerco di rispondere un po' a tutte le domande: - Sì a San Francisco avevamo già in mente di lasciare l'auto appena arrivati in città - A Los Angeles abitano alcuni amici, e tra parchi e relax credo non sarà così difficile spendere i 6 giorni:) - Per quanto riguarda il ritorno a Las Vegas dopo Page era per inserire una tappa intermedia di "riposo" tra i vari viaggi in auto - Moab e Death Valley erano stati lasciati indietro apposta, mentre Bryce Canyon non l'avevamo notato, sembra un posto molto bello - In realtà ho scritto San Francisco per indicare la zona, ma se ci sono consigli su cosa visitare oltre la città in quella parte di California sono più che disponibile a dare un occhio Solitamente cerchiamo di organizzare viaggi un minimo studiati per vedere alcuni posti interessanti, ma non "tirati"; nel senso che avendo la possibilità di tornare negli USA spesso e volentieri preferiamo fare il nostro giro con calma e prendere i nostri tempi piuttosto che fare tutto in una volta. In ogni caso mi metto a dare un occhio al Bryce che mi sembra un posto molto interessante! Grazie ancora:)
  3. Te Saludi

    Primo viaggio West

    Ciao a tutti, come da presentazione io e la mia fidanzata stiamo programmando il nostro primo viaggio nella parte occidentale degli Stati Uniti. Scrivo qui sul forum senza particolari domande, solo per ricevere eventuali consigli da parte di chi ha già avuto il piacere di soggiornare in quelle zone. E' stata una decisione presa molto velocemente la scorsa settimana, Roberta non sapeva se fare il viaggio di laurea negli Stati Uniti o in Giappone, ma la voglia di USA non si esaurisce dopo due, tre o quattro viaggi.. E quindi abbiamo deciso di fare un giro tra Las Vegas, Los Angeles e San Francisco:) A decisione presa abbiamo prenotato quasi tutto in un paio di giorni, in questo momento stiamo guardando le auto a noleggio (quindi se avete consigli su come scegliere li accetto volentieri). Scrivo di seguito le tappe del nostro itinerario, in alcune abbiamo già prenotato i pernottamenti, comunque accetto sempre volentieri consigli. 02 luglio: Las Vegas, Hotel New York New York 03 luglio: Las Vegas, Hotel New York New York 04 luglio: Las Vegas, Hotel New York New York 05 luglio: Grand Canyon National Park, Maswik Lodge 06 luglio: Monument Valley, Monument Valley Tipi Village 07 luglio: Antelope Canyon 08 luglio: Las Vegas, Hotel Bellagio 09 luglio: Los Angeles 10 luglio: Los Angeles 11 luglio: Los Angeles 12 luglio: Los Angeles 13 luglio: Los Angeles 14 luglio: Los Angeles 15 luglio: Cambria 16 luglio: San Francisco 17 luglio: San Francisco 18 luglio: San Francisco 19 luglio: San Francisco 20 luglio: San Francisco 21 luglio: Partenza Conosciamo entrambi molto bene la lingua quindi problemi di comprensione non ce ne saranno, se proprio devo trovare qualcosa che mi spaventa un po' è il guidare in un insieme di stati così vasto, per distanze che dall'alto della mappa ti vien da dire"Ma sì, sembra come andare da Genova a Rapallo", ma che poi viste da vicino sono più simili a Milano-Roma o peggio:) In ogni caso amo la guida, ma se qualcuno volesse condividere la propria esperienza ne sarei ben felice. Grazie per l'attenzione Davide (e Roberta)
  4. Te Saludi

    Presentatevi!

    Buongiorno, sono Davide, 25 anni, scrivo dalla provincia Milano nord-ovest, io e la mia fidanzata Roberta amiamo i viaggi, lo snowboard e soprattutto mangiare:) Siamo già stati in America alcune volte (NY, Miami/Fort Lauderdale, Bahamas) ma solo sulla costa est, adesso è arrivato il momento di visitare anche qualcosa a ovest. Scriverò l'itinerario che abbiamo pensato nella sezione dedicata in cerca di consigli. Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...