Vai al contenuto

Gallina80

Supporter
  • Numero contenuti

    3015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    21

Gallina80 ha vinto l'ultima volta il giorno 9 Marzo 2018

Gallina80 ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Gallina80

  • Compleanno 24/06/1980

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Monza
  • Interessi
    Fotografia (non ne posso fare a meno), musica, viaggi, matrimoni, cinema, serie TV e chi più ne ha più ne metta.

Visite recenti

1573 visite nel profilo

Obiettivi di Gallina80

Viaggiatore on the road

Viaggiatore on the road (7/11)

995

Reputazione Forum

  1. mamma che voglia di tornare da quelle parti!!!
  2. scusa il ritardo Vale ma sai che non mi ricordo? a me pare di no ma non sono sicura
  3. è di sicuro un'esperienza diversa dal solito, non è che ti capita tutti i giorni un giro in mezzo alle paludi con gli alligatori. dì a tuo marito che usano anche i marshmallow per attirarli tutto è commerciale nel senso che dappertutto si cerca di sfruttare le bellezze naturali che ci sono per far solidi.
  4. e poi se ci fosse tanta gente devi aspettare il tuo turno, si tratta pur sempre di una casa, il nr di persone che entranno alla volta è limitato.
  5. Mi sembra giusto [emoji6]
  6. Prego [emoji4] felice che il diario ti sia stato d’aiuto Ma siete in tanti ad andare da quelle parti quest’anno
  7. no no, si visita molto in fretta perchè non c'è molto da vedere se non le case e le piantagioni in zona. per Memphis dipende cosa vuoi visitare perchè solo Graceland ti porta via mezza giornata.
  8. assolutamente sì se pernotti in una delle case tipiche, sono meravigliose, ti sembra di essere in un film, credo che Giulia apprezzerebbe.
  9. Complimenti per il coraggio ragazzi!
  10. Dai dai che magari ce la fai! Comunque io andrei anche se ci fosse l’amico Blake
  11. che sarebbe perfetto! dipende quanto ti piace la musica country e chi suona quella sera. io ho fatto solo il tour perchè per la serata non c'erano più postidisponibili. comunque anche a me NO non è piaciuta però non mi permetto di dire che non va visitata, consiglio di tapparvi il naso
  12. Vedrai che ti piacerà molto, io e mio marito ci trasferiremmo subito se potessimo
  13. No mi sono annoiata per niente, anzi ci avrei fatto qualche altro giorno [emoji28] l’atmosfera per me è unica, musica ovunque, il sabato sera poi c’è un casino assurdo. purtroppo non sono riuscita a trovare i biglietti per un concerto all’Opry [emoji24] Anch’io ti consiglio di andare al Blue Bird, da fan della serie non puoi non andarci!!! Ok che la serie non l’hanno girata davvero lì ma vale la pena lo stesso. Calcola che entra poca gente quindi noi siamo stati in fila un paio d’ore per prendere il posto.
  14. nel mio diario ne parlo abbastanza, quindi se vuoi dagli un'occhiata. i vari musei sulla storia del razzismo sono fatti bene, soprattutto quello di Memphis che è molto toccante.
×
×
  • Crea Nuovo...