Vai al contenuto

lasolzina

UOTR People
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

lasolzina ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Gennaio 2020

lasolzina ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su lasolzina

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

730 visite nel profilo

Obiettivi di lasolzina

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

190

Reputazione Forum

  1. beh si dai quelle DEVI vederle con il sole....comunque non sottovaluterei nemmeno le Great sand dunes! Non saprei dire cosa ti invidio di più di qst giornata: foche, fenicotteri e dune mozzafiato ...ecco magari il giro nei sobborghi anche no, ma dato che ne siete sopravvissuti anche quello fa esperienza!
  2. spettacolo le dune....ora mi sta tornando il tarlo Namibia! be ma i tedeschi comunque non hanno proprio l'occhio....una volta un tizio che parlava al telefono un inglese perfetto si è poi girato verso di me per chiedermi informazioni in tedesco stretto...magari voi biondi posso capire, ma io tutto posso essere tranne che ariana!🥴
  3. oh god i gattoni!!!🥰🥰 ecco sicuramente lì le mie coronarie non avrebbero retto...prima per l'emozione dell'incontro ravvicinato con i miei adorati felini....ma probabilmente poi per la fifa di diventare il loro pasto!
  4. ecco me lo ero perso...ora curioso e chissà che non ci si trovi a bere uno spritz in quel di Seattle!
  5. bello anche noi stiamo pensando a USA e Canada....hai già ipotizzato l'itinerario? se non riesco a copiare dalla Nambia potrei prendere spunti da quello!
  6. ecco .....per il 2020 sto valutando proprio la Namibia, di cui mi hanno tanto parlato gli amici, quindi sono molto curiosa di leggere il tuo diario! Ti dico solo che quando ho fatto vedere ad Alberto il camper mi ha detto...figo prenotane uno e tira fuori un itinerario negli USA!!! mmmm sarà moooolto dura cambiare continente!🤣
  7. ma nooooo non ci posso credere! avevo perso questo topic e non posso che associarmi a tutti quanti incrociando le dita per voi!!! ...non ne posso davvero più di questa cosa del tu NON HAI FIGLI!! @Arizona 71 for president! a parte questa divagazione speriamo si degnino almeno di darti una risposta il prima possibile.
  8. In teoria dovrebbe essere meglio non avere l'auto per i problemi di parcheggio, però secondo me se gli hotel ce l'hanno vai tranquillo. Noi abbiamo girato quest'estate SF in auto e ci siamo trovati molto comodi, abbiamo sempre trovato parcheggi gratuiti o con i classici parchimetri a monetine (ma anche carta di credito) senza problemi. Stai solo molto attento al lavaggio strade....noi lo sapevamo ma siamo riusciti comunque stupidamente a prendere la multa (trovi il racconto nel diario 2018). Altra cosa che probabilmente già saprai: tutti i ponti in ingresso a SF sono a pagamento, noi sul golden gate avevamo disattivato il 'telepass' e fatto il pagamento tramite sito il giorno dopo, ma ci hanno comunque addebitato i fees, se sapete quando lo percorrerete meglio pagare prima e controllare eventuali addebiti da segnalare alla riconsegna della macchina. Avevamo un'auto cabrio, ma prenotata direttamente con il volo british quindi purtroppo non ho dritte per il noleggio
  9. Noi siamo stati quest'estate in California e ci siamo innamorati del Joshua tree e delle sue stellate, se riuscite a farci un salto, come consigliato da @pandathegreat ve lo consiglio assolutamente. (tra poco ce la farò ad aggiornare l diario anche con quella giornata!) per il pernottamento dentro al Grand Canyon noi abbiamo trovato ancora molta disponibilità ad agosto adattandosi un po' (mi sento assolutamente di consigliare le camere con bagno, ma senza doccia, che era proprio fuori dalla porta, continuamente pulita e ad uso di un paio di camere).
  10. concordo con gli @Vale23 sull'inversione del giro (anche perchè così ti fai la Big Sur verso sud e sei più comodo per fermarti ai view point) e sul fatto che forse è un po' tanta roba, noi abbiamo fatto la costa San Francisco-Los Angeles la scorsa estate (trovi il diario in firma) e solo per quel tratto ci abbiamo messo due giorni con notte a Santa cruz e Morro Bay. Certo dipende da cosa avete intenzione di fare lungo il tragitto, ma magari puoi recuperare un altro giorno su LA dato che così faresti due pernottamenti all'arrivo e uno alla partenza..... per quanto riguarda il Grand canyon noi quest'estate abbiamo dormito al bright angel, posizione comodissima (anche perchè siamo scesi e risaliti in giornata dal Colorado e trovare il letto a pochi metri dal rim è stato una salvezza!), camera con bagno ma senza doccia: eravamo titubanti, invece ci siamo trovati molto bene perchè la doccia era di fronte alla camera, veniva pulita di continuo ed era utilizzata da un paio di camere. La camera era un po' piccola, ma dotata anche di frigo e costo molto inferiore rispetto ad altre soluzioni fuori dal parco (che sconsiglio assolutamente perchè distano parecchio).
  11. a me il Joshua tree è piaciuto tantissimo, sopratutto la sera per la vista delle stelle, non riesci a pernottare a 29Palms e il giorno dopo andare al Grand Canyon? é un po' lunga però noi lo abbiamo fatto quest'estate passando per la Route 66 (Needles-Oatman-Kingman-Seligman) e alla fine è piacevole
  12. Ci siamo tornati altri due volte poi... può andare come redenzione?!😂😂
  13. mi accodo agli altri con i tempi tirati....non sottovalutare anche il joshua tree, è un parco davvero stupendo soprattutto al tramonto (di giorno le temperature sono ben oltre i 40 gradi) e vedere le stelle da lì è impagabile, tra l'altro gli alloggi a 29 Palm non sono nemmeno cari, se decidi di inserirlo vale la pena pernottare lì.
  14. 🤣 stavo per scrivere esattamente lo stesso! secondo me una sola notte a Las Vegas si può anche fare.....noi lo abbiamo fatto nel primo OTR, ma solo perchè eravamo abbastanza certi di ritornarci. Ovviamente abbiamo solo potuto fare un giro per la strip e non ci interessavano spettacoli, la seconda volta ci siamo dedicati alla Freemont.
×
×
  • Crea Nuovo...