Vai al contenuto

luana71

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su luana71

  • Compleanno 16/08/1971

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Buccinasco

Obiettivi di luana71

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, avevo questo dubbio, lo Skywalk proprio non ci interessa per cui a questo puntu puntiamo sul south. Grazie mille
  2. Cavoli mi sa anche a me!!! Mi rimane poi il dubbio se fare il west canyon o il south, non riesco a trovare chi è stato in tutti e due e dia un giudizio in merito ahimè!!
  3. Intanto kurtdc83 grazie per i consigli. Abbiamo l'aereo alle 13.45 ma tra controlli e riconsegna macchina penso che quella mattina riusciremo a fare molto poco!! Noi però velevamo vedere anche Venice, Santa Monica e se riusciamo Malibù. Tra l'altro il giorno che partiremo da Kingman vogliamo fare una sosta a Oatman, pare sia bellissima!! Per cui arriveremo un pò più tardi a Los Angeles
  4. Ok prendo nota e ne parlo con gli altri, potrebbe essere una soluzione, senti ma secondo te la strada che da Las Vegas porta a Page potrebbe essere un problema in inverno ?
  5. Il problema è che Las Vegas non posso più toccarla, sono i giorni di Capodanno e tempo fa abbiamo trovato un'offerta che abbiam osubito fermato, se dovessi modificare ora mi costerebbe un botto, ho fatto la partenza in serata da Los Angeles proprio per avere un giorno e mezzo a San Diego, dici che è ancora poco? Los Angeles alla fine sono un giorno e mezzo, come faccio a fare meno di così!!
  6. Allora dopo varie riflessioni ho modificato l'itinerario, ditemi cosa ne pensate : 22/12 MILANO - LAX 23/12 UNIVERSAL STUDIOS 24/12 LOS ANGELES 25/12 LOS ANGELES MA IN TARDO POMERIGGIO PARTENZA PER SAN DIEGO 26/12 SAN DIEGO 27/12 SAN DIEGO E IN TARDO POMERIGGIO PARTENZA PER BARSTOW 28/12 DEATH VALLEY E ARRIVO A LAS VEGAS 29/30/31 LAS VEGAS 01/01 PARTENZA PER PAGE 02/01 VISITA ANTELOPE CANYON E PARTENZA PER MONUMENT VALLEY 03/01 PARTENZA PER GRAN CANYON E ARRIVO A KINGMAN 04/01 KINGMAN E NEL POMERIGGIO PARTENZA PER LOS ANGELES 05/01 PARTENZA PER L'ITALIA Ho quindi aggiunto un pò di tempo a San diego, il Gran Canyon invece di farlo partendo da Las vegas lo facciamo al ritorno dalla monument, l'unica cosa è che così abbiamo meno tempo a kingman. L'altro dubbio altrimenti era se fare il gran canyon west da Las Vegas in giornata e quindi dalla monument andare direttamente a kingman. Attendo consigli!!
  7. Ragazzi io li ho fatti ad Orlando gli Universal, e sono un pò preoccupata dell'acqua che prenderemo, considerato che è dicembre, comunque anche io penso, come panda , che entreremo al mattino e usciremo la sera, abbiamo con noi anche 2 ragazzi che vanno pazzi per i parchi per cui la vedo dura uscire presto!! Il giorno in cui arriviamo ci avanzerà poco tempo, atterriamo alle 13.45, ora che usciamo e prendiamo la macchina...comunque qualcosa l'avevo già messa in preventivo, tipo passare a vedere la casa di American Horror Story, e magari la scritta Hollywood!! Mi state convincendo a fare un giorno solo a Los Angeles e farne 2 a San Diego, mi sa che mi toccherà modificare le date degli alberghi!! Ah...ma perchè non riesco a mettere le emoticons ? Mi dice Flash disattivato è per quello? Come lo attivo? Ok sono andata fuori tema...
  8. Si è vero che con questo tempo non si sa mai, quest'estate mentre qui faceva freschino noi eravamo in Russia con 32 gradi e un sole che spaccava le pietre!! Seguirò il tuo consiglio e vedremo sul posto come modificare il giro, gli alberghi li abbiamo prenotati ma possiamo sempre disdirli entro le 24 ore, ora mi segno anche la tua proposta di itinerario così viaggio con 2, rimango con il dubbio su Los Angeles, togliere un giorno da usare a San Diego o lasciare stare?
  9. Intanto davvero grazie mille!!http://www.usaontheroad.it/posting.php?mode=reply&f=11&t=15486# Si ho letto vari post di gente che ha provato ad andarci inverno ed è stato un pò un delirio compresa eventuale tempesta di neve, il Gran Canyon è un pò più basso, c'è sempre rischio di un pò di neve, ma molto meno...tanto guarda l'idea è già di tornare un'altra volta in estate, questo viaggio avremmo dovuto farlo quest'estate in 21 giorni, inserendo anche San Francisco, yosemite, arches, poi è saltato tutto, ora lo sto riadattando all'inverno e con meno giorni e quindi scartando i posti che potrebbero essere impraticabili in inverno, li rifaremo poi d'estate fra qualche anno. So che il Bryce è bellissimo, ma abbiamo tempi stretti per cui...
  10. Si adesso lo studierò per bene, ma il bryce devo comunque escluderlo
  11. Allora sicuramente dovrò fare l'upper, il lower me lo scordo. Non so noi Los Angeles volevamo vedere : downtown, scritta Hollywood e l'osservatorio Griffith, Hollywood, Rodeo drive, Beverly hills, Venice, Santa Monica, considerato che alle 17 è già buio potremmo farcela in un solo giorno?
  12. Ok grazie mille, ne parlerò con l'altra famiglia e decideremo cosa fare a questo punto. Eh si il mio problema sono proprio le scale, soprattutto se ripide!! Volevamo farlo subito alla mattina presto, spero che non sia buio però..fare il viaggio in inverno è un pò un casino! Ci dovrò lavorare sopra!!
  13. Intanto grazie.. di questo non mi preoccupo, in Florida eravamo in 7 con una macchina da 8 e ce l'abbamo fatta. ..dici? anche se un giorno lo perdiamo agli Universal ? Noi abbiamo tenuto conto del fatto che il solo tramonta già alle 17.00 e quindi le ore di luce per girare sarnno un pò pochine Cavoli dici che anche se partiamo la mattina presto fare Calico ( noi prevediamo un'oretta) death valley e arrivo la sera, anche tardi, a Las Vegas è così lunga? Per il Bryce l'abbiamo scartato per la neve, più di una persona ha avuto notevoli difficoltà e qualcuno è dovuto tornare indietro. Per l'Antelope Canyon pensavamo all'Upper, anche perchè io ho un problema al ginocchio e le scale non dovrei farle, mi sembra di aver cpaito che bisogna scendere con delle scalette...non vorrei trovarmi poi in difficoltà. Non so che fare, magari propongo ai nostri compagni di viaggio di togliere il 25 dicembre a Los Angeles e metterlo a San Diego, è che leggendo la guida sembra che sia enorme e con un sacco di cose da vedere, è vero anche che magari in un giorno si vede quasi tutto Tu l'hai fatto ? Mi sai dire qualcosa ? Nel senso...è complicato per una che come me ha un problema con le scale? Grazie ancora, intanto rifletterò sul resto...ah c'era anche l'ipotesi di andare ai Warne bros studios a Los Angeles, qualcuno è andato?
  14. Ciao, allora noi siamo stati un Florida 2 volte, una in viaggio di nozze nel lontano 1994, poi siamo tornati nel 2009 con figlia 12enne al seguito. In viaggio di nozze avevamo fatto 3 giorni ad Orlando 3 a Miami e poi le Bahams, ti dirò che pur essendo adulti poco amanti delle giostre ci siamo innamorati dei parchi di Orlando, anche perchè non sono necessariamente tutte giostre. Nel 2009, era agosto e quindi avevamo anche più giorni, abbiamo fatto 6 giorni ad Orlando, potresti vedere il Sea world, la Nasa, noi ci siamo rifatti Disney e gli Universal Studios ( bellissimi), da li siamo andati a Fort Meyer (siamo andati a vedere la casa di Edison e Ford) e le spiagge di sanibel, dove trovi delle conchiglie meravigliose, Sarasota a vedere il palazzo dei Ringling e gli Everglades, poi ci siamo spostati a Miami facendo una strada da paura, segnata in bianco sulle cartine e dove ad un certo punto ti indica il "punto di non ritorno" gli alligatori ti attraversano la strada, così come i serpenti, se ti interessa ti darò informazioni più dettagliate, da li sbuchi fuori nella riserva indiana e arrivi finalmente a Miami, abbiamo fatto 4 giorni e ce li siamo goduti tutti, girandola per bene, le keys non ci sono piaciute per niente, mi aspettavo qualcosa di molto diverso, ma penso sia molto soggettivo. Spero di esserti stata utile.
  15. Buongiorno a tutti, ho studiato un itinerario per un viaggio che faremo dal 22/12 al 5/1/2015, su cui ho bisogno alcuni consigli : 22/12 arrivo a Los Angeles 23/12 giornata agli Universal Studios 24 e 25/12 visita della città 26/12 in mattinata presto partenza per San Diego 27/12 giornata a San Diego e nel tardo pomeriggio partenza per Barstow 28/12 (giorno in cui mia figlia compirà 18 anni!!) visita di Calico, Death Valley e arrivo a Las Vegas 29/12 in giro per Las Vegas e Valley of fire 30/12 red rock canyon, lake mead, diga 31/12 las vegas 01/01 partenza per Gran Canyon south rim ( aperto in inverno) e in serata arrivo a Page 02/01 antelope canyon, horseshoe bend e arrivo alla monument Valley 03/01 partenza per KIngman 04/01 tardo pomeriggio partenza per Los Angelese 05/01 partenza per Milano La domanda principale riguarda l'Antelope canyon, nel periodo in cui andremo non ci sarà il raggio di sole che entra, per cui l'orario diventa abbastanza indifferente, per questioni di comodità pensavamo di fare la visita intorno alle 8,30 del mattino, ho letto un blog su internet di una coppia che a Febbraio ha fatto la visita alle 8.30 e l'ha trovato molto affascinante, se però qualcuno ci fosse stato in inverno mi piacerebbe saperne di più. Seconda domanda : abbiamo noleggiato una macchina 8 posti( siamo in 6 ) 4x4, secondo voi avremo problemi con la neve ? Dovrei aggiungere altro ? Tenete presente che ho escluso Bryce ( problema neve) e quindi tutta la parte alta, quei parchi li faremo la prossima volta. Grazie mille a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...