Vai al contenuto

Papille89

UOTR People
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Papille89

  • Compleanno 27/08/1989

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Melzo (MI)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Papille89

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

2

Reputazione Forum

  1. Mancano solo 5 giorni alla partenza. Un'anno di preparazione ed organizzazione è letteralmente volato via! Colgo l'occasione per ringraziarvi dei numerosi suggerimenti e consigli che ci avete dato; senza il vostro aiuto, che ci ha permesso di conoscere posti meravigliosi a noi sconosciuti, il nostro viaggio sarebbe stato completamente diverso.
  2. Per i mezzi non posso aiutarti. Avendo il posto auto in motel andrò in macchina, c'è un parcheggio qui Se invece al posto della spiaggia vuoi solo fotografare il golden gate da più vicino, avevo visto questo posto, la macchina credo si possa benissimo piazzare lungo la strada
  3. Papille89

    Idea per agosto 2015

    Se ti interessano i donut, dai un occhio a questo storico negozio a LA , potresti passarci venendo da Las Vegas ( gmaps da di deviazione una 30 di minuti)
  4. È proprio l'ora in meno che ci frega.. Mannaggia, adesso decidiamo bene se vale la pena togliere le coral pink sand dunes o i trail nel red Canyon, non ricordo di chi era il diario ma ci aveva colpito il red Canyon.
  5. Il giorno della partenza s'avvicina! ricontrollando il nostro itinerario volevamo sistemare meglio due tappe, chiedendo a voi suggerimenti ed esperienze personali. Le tappe in questione sono : giorno 1 Springdale Bryce / giorno 2Bryce Kayenta L'itinerario sarebbe giorno 1 sveglia e partenza da Springdale, visita red Canyon(2 trails corti) , visita bryce(Queens e Navajo +viewpoints) e pernottamento a bryce. Giorno 2 alba Bryce, partenza per page,visita coral pink sand dunes(calcolato circa 2h), antelope delle 11.30, direzione Kayenta per pernotto. Noi avevamo pensato di spostare la visita alle coral pink il giorno 1,avendo così più tempo a disposizione il giorno 2 per arrivare in tempo a Page per l antelope(prenotato 11.30 ma consigliano do arrivare 1 oretta prima per assicurarsi l'ingresso) Dite che questa modifica sarebbe sensata migliorando le tempistiche del viaggio?
  6. Grazie, si questa volta faremo il check in online il giorno prima! Al massimo se c'è qualche imprevisto lo faremo in aeroporto, preferiamo lo stesso recarci molto prima in aeroporto!
  7. Buonasera a tutti! La data di partenza (- 80) si avvicina! Vorrei chiedervi dei pareri riguardanti il nostro volo: partiremo da Milano Linate con Alitalia verso Parigi CDG(scalo di 2.30 h) e partenza verso Sfo con air france. Prima domanda, ma è consigliato fare il check in online? Premetto che non l'ho mai fatto nei voli precedenti, recandomi sempre in aeroporto 3/4h prima della partenza. Al momento della prenotazione mi è già stato possibile scegliere i posti e pasti dei due voli intercontinentali. Il mio dubbio è che se non stampo già la carta d'imbarco da casa, che mi garantisce i posti, qualcun'altro facendo il check in online prima possa selezionarli. Qualcuno può darmi info? Seconda domanda : allo scalo (2.30h) atterriamo a Parigi CDG terminal 2e e partiamo dal 2f. Leggendo vari diari e siti dove si paragona il CDG a un labirinto, chiedevo se qualcuno avendo fatto il mio stesso percorso nel terminal sapesse dirmi le tempistiche/disagi che eventualmente incontrerò. Grazie in anticipo ciao a tutti!
  8. Papille89

    LAS VEGAS 5 giorni

    A Vegas se sei appassionato di armi prova a guardare questo http://www.battlefieldvegas.com/
  9. Okay, ho capito, mi faccio un giretto veloce tipo... 31JgMAHVeg0
  10. Ho visto che costa 23$ per 3 giorni, si lo prendiamo pensavo costasse molto di più! Così useremo sia la macchina sia i mezzi come suggerito, si sa mai meglio averlo! [ Post made via iPhone ]
  11. Useremo la macchina, più che altro era per capire se fare anche il muni pass per i mezzi a frisco,anche perché una corsa sul cable sicuramente da fare costa 6$. Sausalito vorremmo andarci alla sera se fattibile, ricordando di pagare tramite il sito il pedaggio del golden gate. Ma secondo voi c'è da impazzire a trovare parcheggio per esempio a Haight ashbury o presidio? Per laguna seca avevo letto un diario, avrei voluto metterla quando tornavamo da LA,ma non abbiamo abbastanza tempo per andarci. [ Post made via iPhone ]
  12. Ciao a tutti! Ho dei dubbi riguardo la tappa San Francisco. Abbiamo noleggiato l'auto per tutti i 24 giorni(la differenza nel prezzo era praticamente nulla) e sosteremo 3 giorni a frisco;l'hotel prenotato ha il parcheggio garantito per camera,quindi non avremo eventuali problemi nel cercare parcheggio al rientro in hotel. Dalle vostre esperienze consigliereste lo stesso di utilizzare i mezzi pubblici per girare le varie zone della città, oppure sia per la maggiore autonomia e comodità sarebbe meglio usare la propria auto? Grazie [ Post made via iPhone ]
  13. rispondo alla 3), avevo mandato una mail al the view proprio per queste informazioni, oltre a quello che ha detto fraxnico le camere premium sarebberero quelle più lontane dalla lobby, quindi in teoria ci dovrebbe essere più pace e si dovrebbero sentire meno rumori.
  14. Abbiamo già due guide,una della Lonely e una della Mondadori, sono utilissime certo ma come dice realina molte cose grazie al cielo le abbiamo scoperte sul forum, sennò le avremmo perse. Facciamo cosi guardiamo le foto dei punti da visitare ein base al tempo che avremo a disposizione faremo una sorta di classifica.
  15. Ed eccoci arrivati all'ultima parte della programmazione del viaggio, ma purtroppo manca ancora tanto tempo alla partenza. Io e Sara vorremmo ringraziare tutti coloro che ci sono stati d'aiuto per l'itinerario, grazie a criscorpione ieio14 panda acfraine sangermain al3cs mountainview frafrà snake stef realina nabo andrevale24 per i numerosi consigli e informazioni, e per averci fatto scoprire tanti magnifici posti a noi sconosciuti da poter visitare. Adesso pian piano mi leggerò tutti i diari giusto per far non far scendere la scimmia che ho da maggio! Grazie anche ai "guru" del forum che con le varie guide sui parchi, sulle città e sugli gli hotel ci hanno dato l'opportunità di programmare al meglio il nostro 1°OTR! Ultima parte: Giorno 21 Partenza da LA (santa monica) in direzione Morro bay, con visita a: Malibu-Santa Barbara- Pismo state beach- Avilla state beach-Morro bay. Giorno 22 Tratta Morro Bay - Pacifica con visita a: San Simeon Point-Jada Cove-Mc Way Falls-Pfeiffer Beach-Point Sur Lighthouse-Point Lobos State Reserve-Monterey-San Juan Batista-Santa Cruz(Boardwalk)-Ano Nuevo State Park-Pigeon Point-Pacifica Giorno 23 Ritorno a casa Consigliate di aggiungere qualche altro luogo d'interesse o dalle vostre esperienze c'è troppo da vedere,soprattutto nel giorno 22?
×
×
  • Crea Nuovo...