Vai al contenuto

stestestefy

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stestestefy

  • Compleanno 08/08/1988

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Firenze

Obiettivi di stestestefy

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. La mia universitá non fa proprio niente invece! Comunque grazie mille, inizio ad attivarmi da sola allora!
  2. Ciao a tutti, mi intrufolo in questo topic per non creare un doppione. Anche io voglio tornare a San Francisco, per fare un'esperienza lavorativa e lasciare il nostro paese per un po', che a noi giovani non è deciso a dare nessuna opportunitá. Ho 26 anni, Sono una laureata in giurisprudenza e ho fatto un master in diritto alimentare e legislazione vitivinicola, speravo in Italia di trovare presto un impiego, invece si cercano solo figure con esperienza, e io questa esperienza vorrei tanto farmela in America. Volevo sapere se qualcuno aveva qualche consiglio da darmi in proposito, so che necessito di una sponsorizzazione da parte di un 'azienda, mi potreste indicare come attivarmi? Vi ringrazio tutti in anticipo! Stefania
  3. Hai ragione, così va molto meglio! Ho visto che i parchi sono davvero tantissimi, ma il tempo purtroppo no, credi che abbia inserito i "più belli" nell'itinerario? Inoltre, volevo chiedervi se, è necessario prenotare qualche hotel/motel da casa, magari solo in determinati luoghi, o se invece non ci sono problemi e facciamo tutto giorno per giorno laggiù? ah, il viaggio è previsto con partenza 6 settembre, rientro 27, ma probabilmente allungheremo di 3 giorni per rifare una capatina a New York! Grazie a tutti per la gentilezza!
  4. stestestefy

    Presentatevi!

    CIAO A TUTTI, compagni di viaggio e di questo forum meraviglioso! Sono Stefania, ho 25 anni e abito a Firenze, sono fidanzata da 5 anni con Alessandro e amiamo viaggiare. Sono una studentessa lavoratrice, a giugno mi laureo in giurisprudenza e stiamo organizzando il nostro viaggio nella west coast per settembre! non vediamo l'ora! RINGRAZIO TUTTI PER LA GENTILEZZA E I CONSIGLI...utilissimi!
  5. Ciao a tutti, Vi ringrazio moltissimo per la gentilezza e la rapidità. Allora abbiamo finalmente trovato un volo a un giusto prezzo per San Francisco, scansando così l'idea di Seattle. Dopo giorni di studio vi volevo far vedere questo itinerarion, per sapere se è fattibile in termini di tempo: Arrivo:1 San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco - Monterey 4 Monterey- yosemite national park 5 yosemite - sequoia national park 6 sequoia- death valley 7 death valley-las vegas 8 las vegas 9 las vegas- bryce canyon 10 bryce canyon- page 11 page- lake Powell- monument valley 12 m. Valley - grand canyon 13 grand canyon- kingman 14 kingman-Los Angeles 15 Los Angeles 16 Los Angeles- San Diego 17 San Diego 18 San Diego- beverly hills 19 beverly hills- Santa Monica 20 malibu 21 malibu- San Diego Grazie a tutti!! [ Post made via iPhone ]
  6. Ciao a tutti, non so se scriverò la mia risposta nel posto giusto, ma ho davvero bisogno di un aiuto, almeno per pianificare un po' l'itinerario. Stiamo (io e il mio compagno) finalmente pianificando il nostro tour nella west coast, abbiamo a disposizione 22-23 giorni e è la nostra prima volta negli usa con un tour on the road. Siamo stati solo a New York e Boston. Volevamo partire da San Francisco, oppure da Seattle dove abbiamo trovato tariffe più convenienti, e poi fare il tour dei parchi, ma anche delle città Las Vegas, Los Angeles, San Diego e infine dedicarci un po' alla costa per un po' di mare. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, ogni consiglio è ben accetto!
×
×
  • Crea Nuovo...