Vai al contenuto

maldini86

UOTR People
  • Numero contenuti

    399
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maldini86

  • Compleanno 19/08/1986

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Roma
  • Interessi
    Sport, viaggi e attività all'aria aperta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di maldini86

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Qualcuno che ha fatto esperienze con il 7seas a gloucester? so che sono 4 ore per 45 $ e sto prendendo i tickets online per non rischiare il sold out.
  2. Ragazzi!!! Tra sette giorni esatti saremo sull'aereo, che emozione!! I primi dubbi su New York saltano fuori. Meglio Top of the Rock o Empire? Chi c'è stato sa dare un consiglio secco (per salirci circa alle 21-22)? Vorrei prendere i biglietti online cosi da non doverci piu pensare.
  3. Ciao!!! Non posso esserti di grossa mano perchè io parto tra 10 giorni Ma ti posso dire che nel mio post di quasi 400 messaggi ci sono i consigli di questi FENOMENI Ed il mio giro è esattamente uguale al tuo, con la differenza che io parto da nyc e arrivo a niagara ;-) buona lettura!!!
  4. Buongiorno a tutti!! Una domanda su Boston: come organizzare la visita di Harvard in un paio di ore..è possibile accedere? Qualcuno che l'ha fatta? In piu non trovo l'indirizzo della casa di Stephen King che non mi ricordo in che diario è.. qualcuno me lo sa postare? Buona giornata!! -20 alla partenza!!!!!!
  5. Ragazzi, parlando in giro sto sempre piu risolvendo i dubbi maggiori. mi rimane qualche cosa minima.. - credete che Wrentham mi possa soddisfare appieno o Kittery merita una visita obbligatoria nel confronto? -è percorribile partendo da portland senza fare autostrade, la costa del maine boothbay harbor, poi new harbor (Shaw's Fish & Lobster Wharf Restaurant Inc.per pranzo ), pemaquid point, visita a rockland e camden dove ceniamo, arrivo in tarda serata all'isleview cottage dell'acadia? - cosa fare a montreal in 5 ore? Grazie!! Meno un mese e 3 giorni!!!! Wowww
  6. Ciao ragazzi, ovviamente chiedo ancora lumi sulla domanda precedente, quando potete!! Nel frattempo troverò il tempo per proseguire il mio diario, promesso!! Qualche domandina su Nyc, che vedro dal 9 sera al 16 mattina, quindi 6 giorni pieni.. se non volessi esagerare con i musei e dicendovi che ho l'amore per i musei particolari e per le pitture piu che architetture, sapete consigliarmi come classifica moma metropolitan guggenheim e storia naturale (ne sceglierò 2)? la vista piu bella tra empire e top of the rock (ne sceglierà 1)? il museo dei pompieri lo farei sicuro perchè mi ispira.. chrysler building? altre cosettine da visitare imperdibili?
  7. DUBBI RIMASTI: 19 è percorribile partendo da old orchard alto (15 min al nord ) senza fare autostrade, costa del maine boothbay harbor, poi new harbor (Shaw's Fish & Lobster Wharf Restaurant Inc.per pranzo ), pemaquid point, visita a rockland e camden dove ceniamo, arrivo in tarda serata all'isleview cottage? 23 cosa fare a montreal in 5 ore? 24 arrivo in centro a toronto alle 20,00! avendo anche 3 ore il 26 mi consigliate di passare le 2 ore serali nella piazza? 25 arrivo a Niagara alle 9:30..come organizzare la giornata fino alle 22? Già so quali sono le cose (maid, etc.) ma non so i tempi e cosa vale la pena fare in 11 ore circa. 26 cosa fare in 2-3 ore a toronto (cn tower?)
  8. Avendo visto tutti e due meglio Kennebunkport di York beach giusto?
  9. Pensavo fosse un termine tedesco da tradurre.. in realtà è un luogo..potrebbe essere carino. o Kennebunkport o York..a meno che Maria Chiara mi obblighi a trascorrere 2 ore a kittery (e non mi andrebbe male nenache in tal caso) Per ora propenderei per la prima..
  10. tra strada costiera, fari, New Harbor e la lobster, farei un salto a boothbay harbor, ma non sono sicuro che ti resterà molto tempo... per le altre cose... non posso esserti d'aiuto! Mille grazie per Boston, per quanto riguarda il 18 siamopiù bassi fino a Old Orchard..cercavo una cittadina tipo York..prima di arrivarci Per il 19 il problema potrebbe invece essere fare troppe cose.. per boston invece, l'idea sarebbe questa giusto? ma ho visto di harvard..è raggiungibile in metro? si entra? si fa in 2 ore?
  11. Ormai come avrete capito, dopo che mi avete sopportato per tutto questo tempo, vi devo certamente un buon diario di viaggio. Il giro è ormai completo, faticoso ma credo raggiante, con molte cose da fare, una semi-vacanza direbe qualcuno, ma se solo mi darà la metà di quel otr dell'anno scorso (sempre con voi che facevate da mente), mi riterrò pienamente soddisfatto! Ovviamente di qui in avanti, dato che vi ho fatto scrivere cosi tanto, dato che ho letto tanti tour e live (rammento tra tutti panda, marcello, acfraine, targheauto) sono pochissimi i dubbi rimasti. Cerco, sperando che siano completi di riassumerli tutti in questo paper, in modo che siano ben delineati!! Per farlo vi rammento il giro dove ho dubbi: NYC è ovviamente fatta, la città ricaduta nella scelta nella tratta nyc-boston è providence (che si assommerà al wrentham village), l'acadia grazie alLA recensione di marcello è inquadrata, anche il giorno dopo che mi porta a QC. Poi Montreal visto male (lo so, qualcuno me ne vorrà ), il giro delle thousand island, kingston ben delineate DUBBI: 17: mattina harvard, pranzo quincy market: cosa fare tra le 14 e le 20 (ovviamente il freedom trail, ma riesco a perocrrerlo tutto? mi sapete consigliare qualcosa di imperdibile? 18: La città più caratteristica da visitare in un'ora o due tra gloucester/rockport e old orchard quale è? insomma per fermarmi a fare merenda e fare una passeggiatina..o è meglio una sosta a kittery? avrei già fatto wrentham 2 gg prima cmq 19 è percorribile partendo da old orchard alto (15 min al nord ) senza fare autostradecosta del maine boothbay harbor, poi new harbor (Shaw's Fish & Lobster Wharf Restaurant Inc.per pranzo ), pemaquid point, visita a rockland e camden dove ceniamo, arrivo in tarda serata all'isleview cottage? 23 cosa fare a montreal in 5 ore? 24 arrivo in centro a toronto alle 20,00! avendo anche 3 ore il 26 mi consigliate di passare le 2 ore serali nella piazza? 25 arrivo a Niagara alle 9:30..come organizzare la giornata fino alle 22? 26 cosa fare in 2-3 ore a toronto (cn tower?) Credo che con questo avrò terminato i miei dubbi..almeno spero!! Grazie Grazie Grazie!!!
  12. Questo è sempre cambiabile fino all'ultimo..però tra i due programmi quale è il migliore?
  13. Tappa del 18. Al momento, partendo da Boston, ho 2 opportunità che qualcosa mi fa perdere dopo aver letto i vari diari: - saltare Salem, andare al whale watching delle 9 a gloucester, pranzo e visita a rockport, sosta a Portsmouth o York, nubble lighthouse, sistemazione a portland e cena e serata a old orchard - Salem alle 9, pranzo a rockport alle 12,30, whale watching alle 13,30, veloci per portland, sistemazione in camera, e cena e serata a old orchard Quale scegliere?
  14. Il whale watching è prenotabile da qui? quali sono le compagnie migliori? ci sono anche condizioni (durata e prezzi ) diversi? Parliamo di Gloucester.. Piano piano il tutto è organizzato..certo il numero dei messaggi fa impressione quindi....SCUSATE!!!
  15. che vuoi di piu...Preciso e Coinciso..Mi sa che ho scelto la guida giusta per il giro.. Unico dubbio che mi ha fatto venite...io ho pagato con la postepay mastercard...mi darà problemi?
×
×
  • Crea Nuovo...