Vai al contenuto

ghironfa

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ghironfa

  • Compleanno 18/08/1980

Profile Information

  • Città
    Roma

Obiettivi di ghironfa

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. ghironfa

    Telefonate

    di questa cosa ne pensate??? qualcuno ha esperienze? https://www.onlineabroad.com/local-prepaid-sim-cards
  2. nel fine settimana metto anche io il mio viaggio nel calendario! ci sentiamo!
  3. dovrei essere li per le 15e30 per me va benissimo!ci possiamo mantenere in contatto allora!
  4. nn è una cattiva idea.....visto che è la prima sera e oltretutto viaggio solo! per le cose da vedere ancora nn mi sono studiato in particolare le varie giornate....per ora mi sto leggendo una lonelyplanet lo faro fra un po! cmq a Chicago sto HOTEL ALLEGRO CHICAGO
  5. faccio il tuo stesso giro si può dire....ma io parto da Roma il 13 roma-chicago (2 notti) ritiro moto chicago-springfield springfield-st louis st louis-joplin joplin-oklahoma oklahoma-amarillo amarillo-alamogordo alamogordo-santa fe santa fe-gallup gallup-chinle chinle-mesa verde mesa verde-kayenta (passando per la monument) kayenta-grand canyon grand canyon-las vegas las vegas-los angeles (2 notti) los angeles-ventura beach ventura beach - san luis obispo san luis- san francisco ( 2 notti e riconsegna moto) rientro a roma!
  6. si hai ragione panda! mi toccherà alzarmi presto!!
  7. ti prego di non quotare i messaggi immediatamente precedenti, appesantiscono la lettura. grazie edit: Arizona 71 vorrei cercare di fare meno highway possibili.......cmq l idea è quella che appena trovo rabbocco!!! grazie!
  8. c ho lo stereo a bordo!!!!ahahahahah grazie!allora lascio perdere..... una domanda,magari banale........a livello di stazioni di servizio.....calcolando che la moto fa circa 300km con un pieno!! la distanza fra le varie stazioni????
×
×
  • Crea Nuovo...