Vai al contenuto

icio64

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su icio64

  • Compleanno 05/08/1964

Profile Information

  • Città
    Robbiate LC

Obiettivi di icio64

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. icio64

    USA agosto 2012 consigli

    Dici di sacrificare mesa verde........ Yellowstone..... in effetti 2-3 giorni sono proprio da "fame"....... mia moglie è stata estremamente convincente. Sinceramente io lo avrei lasciato per un'altra occasione, e non mi sarei spinto cosi' a nord, dovrei proporle un'altra "botta" da 800 Km e valutare la sua reazione. EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.
  2. icio64

    USA agosto 2012 consigli

    Prima volta negli states...... questa è la mia idea viewtopic.php?f=135&t=8512 come la vedete ? richiestissimi consigli / opinioni / insulti / ecc...
  3. ...scusami tu, al di là della punteggiatura, sono stato io che proprio hò letto male la tua risposta! All mattino ora che si mette in moto il cervello........ poi l' età non aiuta.
  4. in effetti rileggendo bene la risposta.......mi sà che prima non ero molto sveglio.... ....chiedo venia.... P.S. devo ricominciare a preoccuparmi ?
  5. ....... scusa ma proprio non ho capito la domanda........ non è che ai sbagliato post ?
  6. Eccellente, mi avete convinto....... Grazie a tutti per ....... l'assistenza morale.... F.
  7. .......si risolve tutto cosi', alloro caccio il mal di testa, tranquillizzo la Consorte.... e ricomincio a dormire di notte. Grazie per la risposta fulminea.
  8. Buongiorno a tutti.......premessa, spero di essere nella sezione giusta e che l'argomento non sia già stato trattato , in caso contrario...... confido nella clemenza degli admin . Al mese di agosto con mia Moglie, dopo anni di tentennamenti, finalmente partiremo alla volta degli states. Dopo uno scalo a londra arriveremo a San Francisco e dopo quasi 7.000 Km, 14 parchi e 8 stati, da Denver, torneremo a Milano. Ovviamente stiamo cominciando a "percepire L'odore" del 2 agosto.....e i dubbi cominciano a farsi sentire, quello più ricorrente il famigerato ufficio immigrazione. Ovviamente stò cercando in rete più informazioni possibili e mi è sembrato di capire che questi Signori "non fanno nulla per darti una mano".... perusare un eufemismo, ora partendo dal presupposto che mia Moglie non parla/capisce una parola di inglese ed il sottoscritto si esprime come una pecora dislessica.......secondo voi, come vedete la cosa, prevedete dei problemi, devo organizzarmi in qualche modo, devo vendere i biglietti aerei e pensare a un tour operator...... Grazie per la pazienza
  9. icio64

    Presentatevi!

    Ciao a Tutti !!! mi chiamo Fabrizio sono nato nel 1964, e con le presentazioni lascio molto a desiderare........ Con mia moglie Annalisa stiamo organizzando, per il mese di agosto, tre settimane nei parchi dell' ovest. Sarà la nostra prima volta negli states, ed ho scoperto per caso la vostra splendida opera vagando per la rete in cerca di informazioni devo dire che siete una preziosa miniera di "sapere"....... e mi rammarico di non avervi scoperto con qualche mese di anticipo. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...