Vai al contenuto

Fagianella

Staff
  • Numero contenuti

    2822
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Risposte pubblicato da Fagianella

  1. E comunque questi raduni durano sempre troppo poco.
    Di nuovo, ragazzi, grazie di cuore a  Valentina, Erika, Deborah, Age, Matteo e Marco che sono stati impagabili. Grazie tantissime.
    Tartine strepitose, aperitivi strepitosi, cena favolosa, pranzo fantastico. No, davvero, avrebbe potuto essere un weekend gourmet senza dubbio.
    Mi ripropongo per l'anno prossimo in veste di Sicurezza per allontanare vecchie fameliche dalle nostre tartine. :wink:

    • Mi piace 2
  2. Buonaseir.

    u sacc ca av passat nu pic d timb ma ng vuliv disc ca a stat bell assè.
    Iev tot perfet, am mangiat, am veveut, n'am divertiut assè. 
    M'a piaciut ca  am parlat d tand fatt i soprattutt am capisciut ca r balcheum au nord so n'olt fatt. Iu, a casa maj,  quan ies sop u balcon vaic a spann, vaic a mett l'acq a r piand. Au Ven't nan stann balcheun, assaleut cudd d Giuliett. L'alt s chiamn d n'olta maneir: poggiolo. Com si tiu t'add'appggè nderr. Mah

    Comungu, iosc cre i pscrè e i tot l'ot du ca ven'n ju penz semb ca quann se fasc'n le redeun ind u ven't niu n'addvertum assè. L uagniun i l uagnedd an stat bravissim!
    Grazj assè. Ma n'ama v'dè all'ann c ven??? Sp'ram ca n v'dum prum. 

    V voggj ben.

     

    Trad: Good evening.
    I know it took me a while but I really wanted to say IT WAS AMAZING!

    Eeverything was perfect. We ate, we drank, we had so much fun.

    I've loved we talked about many things and, most of all, we learnt that "balconi" in the northen Italy are something different. Me at home, when I go out on the "balcone" I can hang out my laudry, I can water my plants. In Veneto there are no "balconi" but the one of Juliet. The others are called "poggiolo" just like you can appogg yourself on the floor. Who knows.

    By the way, today, tomorrow, the day after tomorrow and all the following days I am thinking that whenever there is a Radun in Veneto we always have so much fun. The guys and the girls were awesome!

    Thank you so very much. So now shall we meet again next year? I hope to see you before.

    I love you.

     

    :769_heart:

     

    ps: morlaccoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • Mi piace 6
    • Grazie! 1
    • Haha 1
  3. 21 ore fa, giulia83 dice:

    Per le persone piu intelligenti si potrebbe , mentre gli altri Vanno a camminare al freddo, una SPA a montegrotto emoji16.png

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
     

    Sono totalmente d'accordo con te!!! 

    Se si fa, contami! 

    D'altronde, noi persone intelligenti non possiamo mettere a rischio i nostri preziosi neuroni sottoponendoli a temperature che scendono sotto lo 0. È esplicitamente scritto su una circolare del CERN che viene inviata a noi persone intelligenti. 

    • Mi piace 5
  4. Vorrei porgere la mia solidarietà a tutto il gruppo. Secondo me è ingiusto che le persone debbano subire questa sorta di espiazione dei loro peccati e di quelli dei loro avi. 
    Facce tristi di penitenti, costretti ad ingurgitare alcolici garbugli di dubbia provenienza, forzati a perdere il lune della ragione e  condannati a vagare ebbri per le strade del veneto.
    Vi sembra giusto che un giovane virgulto sia arrivato dalla lombardia per vestire i panni del crociato e che sia costretto ad accoppiarsi con una damigella particolarmente esuberante dal punto di vista tricologico? Una cattiveria indicibile.
    E che dire di questi altri ritratti a bocca aperta in preda agli spasmi delle torture? E quella povera fanciulla, con un foglio in mano, costretta a profferire l’abiura, pena la caduta dalle mura di Cittadella?
    Lo so, sono stata una vigliacca, alla fine mi sono ritirata e così facendo, seppur tacciata di tradimento, ho evitato un terrificante atto di cannibalismo che era stato programmato nei miei confronti. Tortelli di fagiano a Fagianella: solo Satana in persona poteva ingegnarsi in questo modo.
    E a chi dobbiamo tutte queste terribili cattiverie?
    Al forum. E’ tutta colpa sua.
    E’ colpa sua se siamo costretti contro la nostra volontà ad incontrarci, a bere tutto quell’insano alcohol, ad assorbire quei cibi succulenti che ci vengono proposti dagli aguzzini che sono gli organizzatori. E’ uno scempio.  E’ un’ignominia.
    Lo so, ribadisco che mi vergogno di dire che, mentre voi eravate tradotti a cotante atrocità, sotto quel cielo limpido e ignaro di tanta cattiveria, io ero a casa, dove pioveva (giusto il sabato e la domenica, perché in settimana era stato bello, come era bello oggi del resto), ed io sana e salva chiusa a casa mia a studiare per preparare il compito in classe a delle giovani anime che hanno avuto la sorte di avermi temporaneamente come docente. Al sabato sera ero sul divano a rileggere la modern novel, james joyce e l’ulysse, quel libricino pubblicato tempo fa, ma integra avendo bevuto solo dell’acqua naturale di sorgente.

    Lo so, sono stata una vigliacca e mi spiace che voi abbiate sopportato tante infamità.
    Vi sono vicina.
    Mi siete mancati da morire, sappiatelo. 
    Dannato forum, quante sofferenze ci porti…

    • Mi piace 14
  5. Qualche giorno fa ho chiamato Matteo per avvisarlo che ho avuto un "contrattempo" e quindi non so se potrò esserci.
    Sono stata chiamata per una supplenza, al momento ho il contratto fino al 20 ma quasi sicuramente verrà prolungato. Io avevo preso il volo per Bologna il 23. Ho fatto presente che io comunque il 5 aprile massimo devo lasciare il servizio perchè ho i miei gruppi già prenotati. Vedremo quindi se vorranno rinnovarmi il contratto e per quanto tempo  oppure se preferiscono cercarsi un altro docente da subito.  Il 20 quindi vi farò sapere con esattezza se sarò dei vostri.  Per la prima volta non so manco io cosa augurarmi...

    • Mi piace 2
  6. Inizialmente pensavo di arrivare direttamente a Treviso e poi tornare da Bologna ma i prezzi Ryan sono schizzati non so bene per quale motivo... Forse per il carnevale a Venezia? Boh. 
    Allora ho optato per un A/R su Bologna, e vedo di convincere la mia amica Grazia a partecipare al raduno veneto bis. ^_^

    • Mi piace 2
×
×
  • Crea Nuovo...