Vai al contenuto

Fagianella

Staff
  • Numero contenuti

    2822
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Fagianella ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Gennaio 2017

Fagianella ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Fagianella

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    Viaggi - Cinema

Visite recenti

7786 visite nel profilo

Obiettivi di Fagianella

Viaggiatore on the road

Viaggiatore on the road (7/11)

711

Reputazione Forum

  1. Che notizia grandiosa!!! Sono contentissima per lui ma anche per voi che lo vedete così felice.Well done!
  2. Fagianella

    Presentatevi!

    Ciao Pepozzo, benvenuto.
  3. E dunque vorrei salutare tutti i miei amici, a quelli che mi conoscono, a Chiappa Ingenua, Idioma Confuso, Sceneggiatrice Infedele. Vostra Coguaro Rifiutato. (nessuno mi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
  4. Chiariamo che non è che ogni koolo noodo che si affaccia alle Seychelles acchiappa un'erotomane ottuagenaria disposta alla qualunque. Fai le tue debite valutazioni.
  5. Capimose! Tu giravi con la tua virtù al vento? Oppure la vecchia aveva le visioni? Si aprono diversi scenari: 1. la tua virtù era coperta, probabilmente vagamente definita dal costume da bagno aderente o bagnato. La vegliarda, dedita all'uso di sostanze stupefacenti, insieme agli unicorni rosa che scorreggiano arcobaleni, ha visto il tuo pene che gli sarà parso un totem indiano, una statua tiki hawaiana, un obelisco, un faro nel buio della terza età. Sei totalmente assolto. 2.il tuo pene era involontariamente scoperto. Evidentemente la tua incoercibile virtù poco si presta a costrizioni di vario tipo e reclama la sua indipendenza. L'anziana donna ha fatto un salto nel viale della memoria e ha sentito un profumo di rose e gelsomini, che di solito si accompagnano alla visione di santi , credendo appunto di trovarsi di fronte ad un'apparizione miracolosa. Spero non si sia inginocchiata per rendere grazie. Sei ammonito. Devi essere meno distratto! 3. Il tuo pene era volontariamente scoperto. Non mi sembra corretto nei confronti di Frittolina che vede parte delle sue proprietà a te date solo in usufrutto messe alla mercè di chiunque. Sei condannato! Non si va con la virtù al vento! Tuttavia, da un'attenta analisi della situazione riportata, la vetusta signora, insieme al carico di rughe e brandelli di carne pendenti a causa dell'inesorabile passare del tempo, avrà certamente un'esperienza tale da renderla una esperta in questioni anatomiche. La sua gioia, la sua allegria, la sua spontanea dedizione nei confronti di te che sei il portatore sano di cotanta virtù, può lasciar intuire che o tu hai veramente qualcosa di straordinario ( Che il Signore ti benedica sempre! ) oppure la povera vecchia ha avuto un triste passato di ex marito / compagno / amante / amanti microdotati e quindi tu le sei apparso come un Ercole, pronto ad affrontare anche 10 fatiche! In ogni caso, complimenti. Ce l'hai il mio numero di telefono? Per quanto riguarda lo Gnagno, io ho paura al solo pensiero di una scena in cui ci sono una vecchia, lo Gnagno nudo e la regina tutti insieme. Non so quale possa essere la scena successiva ma nella terza, immaginandolo come un fumetto, c'è sicuro un'ambulanza e un paio di addetti alle pompe funebri.
  6. Ma non è che eri nervosa e quella cosa che brilla era il tuo sudore? Credo che fino a due taglietti per dito sei a posto perchè ci sono almeno 3 dita su 5 che combaciano. Se invece non dovessero combaciare 3 su 5 ci potrebbero essere problemi...
  7. @@alyssa88, è la prima volta che ci viene presentato un caso simile al tuo. Dammi più indicazioni: come mai avevi i brillantini sulle mani? Quando hai messo le impronte sulla carta, ti sono sembrate strane? I poliziotti ti hanno detto niente, se le impronte andavano bene oppure no? In linea generica ti direi che non ci saranno problemi al tuo ingresso negli USA ma, se hai tempo e opportunità, io chiederei meglio in questura (oppure all'ufficio dove hai fatto il passaporto) dove ci sono le persone che si occupano di casi come il tuo. Facci sapere!
  8. Andrea, Zia Fagia ti vuole bene lo stesso. L'amore è amore, qualunque esso sia. E non permetteremo a nessuno di fare delle discriminazioni. Sappilo!! Vieni alla luce del sole, dichiara il tuo amore ai quattro venti e così finalmente ti potrai scrollare di dosso la tua fidanzata che, come copertura, diciamolo!, non è un granchè! Non ha mai scritto neanche mezza parola!!!
  9. Guarda, il tap on the rocks ha lo stesso aspetto dell'invisibile ma è molto più leggero. Lo trovi anche addizionato ad anidride carbonica. Leggero, e pensa! Ha 0 calorie!! Dai, così zia Fagianella dorme tranquilla che non ti vai a tatuare qualcosa sulla faccia, non ti sposi con spogliarelliste con figli al seguito e non ti saltano denti nella baraonda delle notti di Vegas. Comunque, scherzi a parte, la "tap water" è il mio drink fisso in USA durante i pasti.
  10. No, dai non bere tanto. Chissà poi non trovi la strada per tornare a casa. Che io mi preoccupo!!!
  11. AndreaVale, sei disarmante! Nella tua domanda se era meglio il 16 o il 17, non hai fatto alcun accenno alla questione fotografica. Mettiti nei panni di chi legge: cosa vuoi che ne sappiamo noi di cosa è meglio, di cosa vuoi fare, della disponibilità delle date, delle previsioni del tempo per quei giorni? Se non racconti tutti, sembra una domanda senza troppo senso. Tuttavia, anche adesso che sappiamo il perchè l'hai fatto, credo che non possiamo aiutarti, devi decidere tu cosa è meglio, incastrando le informazioni che hai in tuo possesso. Insomma, mi hai fatto perdere un drink! Ho scommesso tra me e me che prima di questo viaggio eri solo un cliente di agenzia (categoria che io ho molto a cuore e a cui voglio tanto tanto bene ). Sai che noi siamo una grande famiglia, con parenti più o meno stretti come tutte le famiglie. Ora ci siamo presi a cuore il tuo viaggio e sono sicura che quando partirete più di qualcuno di noi si chiederà se state bene, se sta andando tutto come previsto, come quando i figli vanno a fare la prima vacanza da soli. Mi raccomando, scrivete ogni sera per dirci che state bene, che poi noi ci preoccupiamo!
  12. Caro, mi sa che alla fine ti toccherà prendere una decisione da solo. Dai, coraggio!
  13. Ciao, secondo me dovresti prenotare al motel 6 downtown che costa poco, è centrale, niente colazione.
  14. Why fit in when you were born to stand out?

×
×
  • Crea Nuovo...