Vai al contenuto

erika81183

UOTR People
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su erika81183

  • Compleanno 08/11/1983

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    VIAGGIARE!

Visite recenti

258 visite nel profilo

Obiettivi di erika81183

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

5

Reputazione Forum

  1. Valebiz ieri ho messo una ipotetica mappa con i punti che vorrei toccare(ovviamente dovro' tagliare parecchio) giusto per farmi un idea,ma non si vede piu'? I giorni da prendere non li ho ancora decisi perche' e' ancora tutto un po campato per aria....percio' vi chiedevo consigli cosi potrei costruire un itinerario...spero di poter fare almeno 16-17 o 18 giorni,il problema e' che ora di Settembre cambieranno tante cose,ma la voglia di inziare a pianificare e' piu' forte di me!
  2. Oh cacchio,io avevo proprio trovato un ottimo volo con la Turkish anche perche' leggevo di tanta gente che non si e' trovata malissimo....penso che questa cosa la decidero' al momento,se sara' l'unica compagnia con cui porto' risparmiare purtroppo penso che dovro' sceglierla,perche' voglio risparmiare il piu' possibile su volo-auto....se no valuto sempre anche la British solitamente. Sicuramente puntero' sui parchi che mi interssano maggiormente pero' se troviamo qualche cittadina nel percorso la visiterei molto volentieri,diciamo che riaggiornero' la mappa e decidendo meglio i giorni la modifico. Poi vedro' anche in base al diario di Kate cosa mi consigliera' maggiormente visto che credo abbia visitato gli stesso posti che ho scelto io
  3. aspettavo questo triste momento...speravo che mi diceste:"No Ery81183,vai tranquilla,riesci a fare tutto in 18 giorni!!" Immaginavo....quindi visto che dovrei andare cmq in Texas per trovare le mie amiche,il pezzo da saltare potrebbe essere il Colorado giusto? Che tra l'altro potrei fare in un futuro viaggio aggiungendoci il Wyoming... Quindi mi concentrerei su Texas,New Mex e quei 3-4 parchi tra Arizona e Utah che dite?
  4. Si be effettivamente ho messo tantissime tappe,e comunque ho buttato giu' l'itinerario velocemente senza valutare i giorni e nient'altro,percio' anche con i vostri consigli vedro' come modificarlo,sperando intanto di poter comprare prima il volo! La speranza e' l'ultima a morire!
  5. ps: avendo saltato nel precedente viaggio in Arizona e Utah i parchi Canyonland e Arches vorrei farli essendo nelle zone, mentre la Monument Valley vorrei assolutamente rivederla essendo QUASI di passaggio(o per lo meno la farei diventare di passaggio! )
  6. Grazie mille,ho letto la prima parte,percio' vorrei chiedere gentilmente a Kate con che compagnia ha volato,mi sembra di aver capito la British giusto? Io ho optato Houston perche' ho trovato un volo a circa 600€ con la Turkish Airline ed e' l'unica destinazione per il Texas che mi da',secondo me puo' essere buono come prezzo,l'unica pecca e' lo scalo ad Instabul....devo dire che per ora con altre compagnie non ho guardato...ma e' vero che Gennaio e Febbraio sono dei buoni periodi per prenotare perche' abbassano i prezzi? Per l'itinerario posto la mappa Secondo voi quanti giorni dovrei prendere per fare un tour di questo genere? Noi siamo abituati anche a correre pur di vedere il piu' possibile,un po come abbiamo fatto nel tour California-Utah-Arizona e Nevada.In toeria noi vorremo fare circa 16-17 giorni,se proprio non riuscissimo a prenderne di piu' dovrei saltare il Colorado e potrei farcela lo stesso? La tappa ad Abilene l'ho aggiunta per il semplice fatto che dobbiamo andare a trovare delle amiche.
  7. Ciao ragazzi vorrei dei consigli e delle informazioni da parte vostra su un ipotetico(ma spero realizzabile)viaggio per l'anno prossimo. Innanzitutto vorrei chiedevi se secondo voi e' un buon prezzo circa 600€ Milano-Houston nella seconda settimana di Settembre,o se secondo voi ci sono prezzi migliori o mete migliori tra Texas,New Mexico e Colorado per poter risparmiare.... Il periodo e' buono? Perche' non potendo prendere ferie in altri periodi ho un po l'ansia degli uragani,anche se parlando con una ragazza texana mi ha detto di non preoccuparmi... In generale adoro gli on the road per cui vorrei evitare di rovinare l'itinerario con un fly and drive perdendomi il meglio,oppure secondo voi per risparmiare potrei tagliare dei pezzi in macchina? Quali sono le maggiori attrazioni? Io mi sono gia' fatta un idea ma vorrei dei confronti con voi...Grazie mille e scusate per le mille domande!
  8. E' veramente carina come idea...magari come dici un po lunga da fare ma x chi lo progetta in anticipo puo' farlo con calma.Inoltre rimane come un diario di viaggio su cui prendere nota. Io di solito faccio degli appunti che tengo tutti insieme e li aggiorno come un diario mentre sono in viaggio,poi alla fine li unisco e mi rimane una specie di diario di bordo! Amo tenere questi ricordi e fatto come l'hai fatto tu e' molto piu' ordinato e bello esteticamente
  9. puahahaha ah ecco!! non era per essere razzisti! Effettivamente pensavo ad una cosa cosi',pero' vedevo che sulla mia c'e' anche una mini scritta picclossima sulla cartella...mamma mia come sono indietro su queste cose!
  10. Ciao ragazzi,premetto che ho cercato risposte sul forum ma non ho torvato niente percio' vi chiedo anche se sono sicura che questa domanda e' gia' stata fatta..comunque posso chiedervi perche' quando pubblico un diario,sull'elenco dei diari di tutti solo sui miei da parte c'e' una cartella grigia invece che gialla come le altre? grazie
  11. erika81183

    Presentatevi!

    Forse mi ero gia' presentata...comunque sono Erika,e ovviamente dopo il mio primo viaggio negli Usa ho iniziato a provare un amore spassionato per questo paese. In casa mia tutto parla dell'America...dalle targhe,alle foto,ai souvenir e l'asse del water con su San Francisco!! Amo questo forum per le informazioni importanti che date..grazie di esistere!
×
×
  • Crea Nuovo...