Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/03/2019 in tutte le aree

  1. Purtroppo siamo arrivati dopo la chiusura e abbiamo fatto solo un giro dell'esterno, però ci è stato @Arizona 71 e sono sicuro che lui l'ha visitato e ha scritto qualcosa sul suo diario. Noi non siamo appassionati di mare, non saprei proprio, oltretutto a Miami ho dedicato una mattinata e per i miei gusti è stato sufficiente... Prova a dare un'occhiata al diario, il link è in firma.
    2 punti
  2. Ciao Kinda,affittare il navigatore è costoso,per questo io poco prima di partire avevo scaricato le mappe offline gratis di google maps sul cellulare,l'unica accortezza è di collegarti a un wi fi quando arrivi in California per acquisire il segnale. Un alternativa potrebbe essere scaricare le mappe Usa su un tuo navigatore ,io l'avevo fatto al primo viaggio con una 30ina di € (dipende che navigatore hai e se ce l'hai)
    1 punto
  3. Mi raccomando sempre serbatoio pieno prima dei tratti di strada in mezzo al deserto![emoji6] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. puoi farlo in entrambi i momenti, la visita non porta via molto tempo!
    1 punto
  5. Key Biscaine potrebbe occupare tranquillamente una giornata intera, ma dipende cosa vuoi vedere. Ti consiglio il Bill Baggs Cape Florida State Park se vuoi fare una sola tappa. Ipotizzando le solite sveglie all'alba causa fuso orario potresti andare prestissimo a Key Biscayne e passarci tutta la mattinata, quando torni indietro puoi fermarti al Bayside Marketplace per pranzo. (tornando indietro puoi fermarti anche per fare le foto allo skyline) L'Holocaust ti conviene tenerlo per ultimo perché è più a nord quindi già in direzione Orlando. Non ricordo, però, se chiude intorno all'ora di pranzo.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...